Visualizza la versione completa : Acqua rubinetto
ciao a tutti
l'acqua del rubinetto va bene se fatta decantare?
ciao a tutti
l'acqua del rubinetto va bene se fatta decantare?
si l'acqua del rubinetto va fatta decantare e spesso si consiglia di aggiungere un buon biocondizionatore.
però potrebbe non bastare,dovresti dirci che pesci vuoi allevare! -28d#
si l'acqua del rubinetto va fatta decantare e spesso si consiglia di aggiungere un buon biocondizionatore.
però potrebbe non bastare,dovresti dirci che pesci vuoi allevare! -28d#
ho già 3 carassi da un po di tempo,e di solito uso acqua osmosa.vorrei usare l'acqua del rubinetto x fare ricambi......se nn uso il biocondizionatore va bene lo stesso?quanti giorni deve stare a decantare?
ho già 3 carassi da un po di tempo,e di solito uso acqua osmosa.vorrei usare l'acqua del rubinetto x fare ricambi......se nn uso il biocondizionatore va bene lo stesso?quanti giorni deve stare a decantare?
il biocondizionatore lo userei comunque dato che non sai cosa esce dal rubinetto,non è solo un problema di acqua ma ,per esempio,le tubature potrebbero rilasciare sostanze potenzialmente pericolose.
in ogni caso lascierei decantare almeno 48 ore.
il biocondizionatore lo userei comunque dato che non sai cosa esce dal rubinetto,non è solo un problema di acqua ma ,per esempio,le tubature potrebbero rilasciare sostanze potenzialmente pericolose.
in ogni caso lascierei decantare almeno 48 ore.
cinghia86
03-12-2008, 22:25
Si anche io ti consiglio di usare un biocondizionatore!
cinghia86
03-12-2008, 22:25
Si anche io ti consiglio di usare un biocondizionatore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |