Visualizza la versione completa : Consiglio su marca e granulometria carbonato di calcio
mino.cruiser
02-12-2008, 22:27
Ciao sono al mio primo acquario e reattore di calcio,ho acquistato usato un reattore Knop HD ma il materiale di riempimento consigliato "KORALITH" viene commercializzato in 3 misure quale dovrei prendere?
Oltre ovviamente alla dimensione del materiale cosa cambia in termini pratici?
Qualcuno utilizza questo reattore o questo carbonato?
Grazie anticipatamente a tutti.
mino.cruiser
02-12-2008, 22:27
Ciao sono al mio primo acquario e reattore di calcio,ho acquistato usato un reattore Knop HD ma il materiale di riempimento consigliato "KORALITH" viene commercializzato in 3 misure quale dovrei prendere?
Oltre ovviamente alla dimensione del materiale cosa cambia in termini pratici?
Qualcuno utilizza questo reattore o questo carbonato?
Grazie anticipatamente a tutti.
mino.cruiser, io ho usato per parecchio tempo la granulomentria 7-10 mm se non erro, pero dipende cosa consiglia la casa costruttrice del reattore
mino.cruiser, io ho usato per parecchio tempo la granulomentria 7-10 mm se non erro, pero dipende cosa consiglia la casa costruttrice del reattore
mino.cruiser
03-12-2008, 14:45
....consigliano solo di usare la loro "Koralith" ma non dicono niente riguardo alla granulometria...,il reattore ha una pompa eheim 1250 e il tubo ha diametro 150 x altezza 500.
mino.cruiser
03-12-2008, 14:45
....consigliano solo di usare la loro "Koralith" ma non dicono niente riguardo alla granulometria...,il reattore ha una pompa eheim 1250 e il tubo ha diametro 150 x altezza 500.
ALCANTURIDE
12-12-2008, 21:42
knopp granulometria grossa, o al limite media, io mi sono sempre trovato bene con la prima
ALCANTURIDE
12-12-2008, 21:42
knopp granulometria grossa, o al limite media, io mi sono sempre trovato bene con la prima
gabrimor
12-12-2008, 23:07
Se vuoi il top prendi il Dupla
gabrimor
12-12-2008, 23:07
Se vuoi il top prendi il Dupla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |