Visualizza la versione completa : girante pompa
ragassi una domanda....
ma xkè la girante delle pompe ha quel piccolo gioco in rotazione rispetto alla calamita?
proprio ieri mi si è rotta e ho incollato tutto con l'attak ma poi mi è venuto il dubbio... ci sarà pure un motivo o non succede nulla?
ragassi una domanda....
ma xkè la girante delle pompe ha quel piccolo gioco in rotazione rispetto alla calamita?
proprio ieri mi si è rotta e ho incollato tutto con l'attak ma poi mi è venuto il dubbio... ci sarà pure un motivo o non succede nulla?
serve per lo spunto.....la calmita prende velocità e dà modo alla girante di sopperire alla forza iniziale che trova in acqua.
almeno ho sempre saputo che fosse così #13
serve per lo spunto.....la calmita prende velocità e dà modo alla girante di sopperire alla forza iniziale che trova in acqua.
almeno ho sempre saputo che fosse così #13
jpg288, se l'hai incollata rischi che si rompa definitivamente o che non spunti in modo corretto
jpg288, se l'hai incollata rischi che si rompa definitivamente o che non spunti in modo corretto
agente25, mi era infatti venuto il dubbio ma almeno così ha ripreso a girare...
prima girava solo la calamita mentre le spazzole restavano ferme.... #07
tanto ormai ho capito che sarebbe da buttare... finchè dura la tengo; intanto vedo se ne compro una nuova!
cmq grazie a tutti x le info
agente25, mi era infatti venuto il dubbio ma almeno così ha ripreso a girare...
prima girava solo la calamita mentre le spazzole restavano ferme.... #07
tanto ormai ho capito che sarebbe da buttare... finchè dura la tengo; intanto vedo se ne compro una nuova!
cmq grazie a tutti x le info
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |