Visualizza la versione completa : AIUTO ACQUA LATTIGINOSA
ciao, ieri sera ho fatto il classico cambio d'acqua settimanale di 5 litri su 30 lordi del mio nano metodo naturale avviato da 2 anni e mezzo, e stamattina l'acqua è bianca, una cosa del genere non mi era mai capitata,
l'unica cosa che ho fatto diversamente dal solito è stato quello di usare acqua osmotica diversa dal solito. può essere che quell'acqua non fosse di buona qualità?
cosa faccio? i test li farò stasera, ora sono fuori casa..
metto carbone?
grazie a tutti delle risposte..
ciao
ciao, ieri sera ho fatto il classico cambio d'acqua settimanale di 5 litri su 30 lordi del mio nano metodo naturale avviato da 2 anni e mezzo, e stamattina l'acqua è bianca, una cosa del genere non mi era mai capitata,
l'unica cosa che ho fatto diversamente dal solito è stato quello di usare acqua osmotica diversa dal solito. può essere che quell'acqua non fosse di buona qualità?
cosa faccio? i test li farò stasera, ora sono fuori casa..
metto carbone?
grazie a tutti delle risposte..
ciao
help me please!!!!!!!!! -20 -20
help me please!!!!!!!!! -20 -20
genova74@alice.it
02-12-2008, 15:36
mettere subito carbone è una buona idea, comunque se puoi fai un cambio del 5% con acqua osmosi come si deve!
genova74@alice.it
02-12-2008, 15:36
mettere subito carbone è una buona idea, comunque se puoi fai un cambio del 5% con acqua osmosi come si deve!
ok, ma cosa è potuto succedere? una precipitazione di qualche elemento presente nell'acqua?
ho pensato anche ad una esplosione batterica..
vorrei capire cosa è successo.
il sarco non spolipa come al solito..
ok, ma cosa è potuto succedere? una precipitazione di qualche elemento presente nell'acqua?
ho pensato anche ad una esplosione batterica..
vorrei capire cosa è successo.
il sarco non spolipa come al solito..
stasera ho messo il carbone in vasca, cambiato 1,5 litri, e si sta già schiarendo...
i coralli si stanno riaprendo piano piano, tranne il briareum che è sempre il più delicato quando ci sono cambi bruschi in vasca.
che spavento però!!!!
un altro risveglio così non lo voglio più avere...
stasera ho messo il carbone in vasca, cambiato 1,5 litri, e si sta già schiarendo...
i coralli si stanno riaprendo piano piano, tranne il briareum che è sempre il più delicato quando ci sono cambi bruschi in vasca.
che spavento però!!!!
un altro risveglio così non lo voglio più avere...
oggi tutto sistemato!!!! :-)
oggi tutto sistemato!!!! :-)
Riccio79
04-12-2008, 21:02
Probabilmente acqua non qualitativamente valida... non mi sembra un'esplosione batterica...
Riccio79
04-12-2008, 21:02
Probabilmente acqua non qualitativamente valida... non mi sembra un'esplosione batterica...
Probabilmente acqua non qualitativamente valida...
penso anche io!!
Probabilmente acqua non qualitativamente valida...
penso anche io!!
L'importante è che hai risolto. Ti conviene utilizzare acqua osmotica di buona qualità. ;-)
L'importante è che hai risolto. Ti conviene utilizzare acqua osmotica di buona qualità. ;-)
genova74@alice.it
05-12-2008, 15:37
;-)
genova74@alice.it
05-12-2008, 15:37
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |