Visualizza la versione completa : ati bubble master 160 o bubble magus 150
devo decidermi tra questi 2 skimmer per la mia vasca....dite la vostra, sono molto incerto....
:-)
devo decidermi tra questi 2 skimmer per la mia vasca....dite la vostra, sono molto incerto....
:-)
Amstaff69
02-12-2008, 13:40
...scatenerai l'inferno... :-D :-D
Amstaff69
02-12-2008, 13:40
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 15:14
ATI 160..........silenziosissimo compatto, e costo girante basso (21 Euro). :-)
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 15:14
ATI 160..........silenziosissimo compatto, e costo girante basso (21 Euro). :-)
non mi sembra......... almeno per ora.... :-))
non mi sembra......... almeno per ora.... :-))
Buble Magus 150
silenziosissimo compatto, e costo girante basso (21 Euro).
e forse la girante costa meno :-D :-D
Buble Magus 150
silenziosissimo compatto, e costo girante basso (21 Euro).
e forse la girante costa meno :-D :-D
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 16:01
Abracadabra, Apposto di ridere sii costruttivo nello scrivere, non sei obbligato a rispondere........il nostro amico ha chiesto pareri? :-)
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 16:01
Abracadabra, Apposto di ridere sii costruttivo nello scrivere, non sei obbligato a rispondere........il nostro amico ha chiesto pareri? :-)
mauri10565, mi sembra di esserlo stato ho dato il mio parere.
Sei tù che lo sei poco....hai tirato fuori come pro il costo della girante tra i due skimmer....e quello del BM costa meno. :-)
mauri10565, mi sembra di esserlo stato ho dato il mio parere.
Sei tù che lo sei poco....hai tirato fuori come pro il costo della girante tra i due skimmer....e quello del BM costa meno. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 16:13
Abracadabra, Io ho detto le prime due caratteristiche che mi sono venute in mente......... poi sono pareri conosco l'ATI e visto che costo e simile, io non mi porrei neanche il problema. Questo senza nulla togliere al Cinese.
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 16:13
Abracadabra, Io ho detto le prime due caratteristiche che mi sono venute in mente......... poi sono pareri conosco l'ATI e visto che costo e simile, io non mi porrei neanche il problema. Questo senza nulla togliere al Cinese.
ragazzi voglio solo capire quale dei 2 può essere più adatto tutto qua non litigate
ho sentito gente comunque dire che le pompe dell'ati e in particolare la girante nel tempo "perdono" potenza... chi mi può delucidare smentire confermare?
l'ati tratta davvero tanta ari/acqua.... il bubble magus però dalle foto pare faccia pure più schiuma anche se a dati tratta meno aria/acqua...
io comunque devo schiumare secco qual'è più indicato? uno mi ha detto che se devo schiumare secco è meglio l'ati 200 più che il 160... non sò a cosa sia più portato il cinesotto...
ragazzi voglio solo capire quale dei 2 può essere più adatto tutto qua non litigate
ho sentito gente comunque dire che le pompe dell'ati e in particolare la girante nel tempo "perdono" potenza... chi mi può delucidare smentire confermare?
l'ati tratta davvero tanta ari/acqua.... il bubble magus però dalle foto pare faccia pure più schiuma anche se a dati tratta meno aria/acqua...
io comunque devo schiumare secco qual'è più indicato? uno mi ha detto che se devo schiumare secco è meglio l'ati 200 più che il 160... non sò a cosa sia più portato il cinesotto...
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 18:47
Ciao non sta litigando nessuno............Per L'ATI ti posso dire che se anche nel tempo la girante si rovina e scende di prestazioni, non costa uno sproposito. :-)
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2008, 18:47
Ciao non sta litigando nessuno............Per L'ATI ti posso dire che se anche nel tempo la girante si rovina e scende di prestazioni, non costa uno sproposito. :-)
era un richiamo preventivo.... ;-) comunque mi sà che forse tento l'ati....
era un richiamo preventivo.... ;-) comunque mi sà che forse tento l'ati....
dodarocs
02-12-2008, 20:46
dani85, se vuoi schiumare secco lascia stare ati 200, funziona bene solo se vuoi schiumare liquido.
dodarocs
02-12-2008, 20:46
dani85, se vuoi schiumare secco lascia stare ati 200, funziona bene solo se vuoi schiumare liquido.
quindi ati 160 o bubble magus?
quindi ati 160 o bubble magus?
dodarocs
02-12-2008, 21:10
dani85, ho solo scritto che il 200 va bene se vuoi schiumare chiaro, gli altri 2 non lo so.
dodarocs
02-12-2008, 21:10
dani85, ho solo scritto che il 200 va bene se vuoi schiumare chiaro, gli altri 2 non lo so.
Schiumare secco.... #24
Spero che semmai intendi "denso"...
Ad ogni modo, io ho avuto una vasca con le stesse tue misure, quindi vedendo il profilo direi bubble Magus....
Schiumare secco.... #24
Spero che semmai intendi "denso"...
Ad ogni modo, io ho avuto una vasca con le stesse tue misure, quindi vedendo il profilo direi bubble Magus....
Schiumare secco..... :-D :-D si in effetti è un pò dura....
Schiumare secco..... :-D :-D si in effetti è un pò dura....
ma schiumare secco o bagnato non sono termini "d'uso corrente"?? si sà cosa si intende..credo..spero..
ma schiumare secco o bagnato non sono termini "d'uso corrente"?? si sà cosa si intende..credo..spero..
dani85,personalmente se devi schiumare secco...e per secco intendi nero catrame....non userei nessuno dei due.
D'altronde non capisco perchè farlo...ma sono scelte.
dani85,personalmente se devi schiumare secco...e per secco intendi nero catrame....non userei nessuno dei due.
si sà cosa si intende..credo..spero..
E' quello che mi chiedo anche io, per quello chiedo......... ;-)
si sà cosa si intende..credo..spero..
E' quello che mi chiedo anche io, per quello chiedo......... ;-)
dodarocs
03-12-2008, 14:43
Rama, va bè, cosi' è meglio ma si capiva lo stesso. ;-)
dodarocs
03-12-2008, 14:43
Rama, va bè, cosi' è meglio ma si capiva lo stesso. ;-)
#36# #36# #36# #36# #36#
#36# #36# #36# #36# #36#
andre reef
03-12-2008, 16:04
dani85, ati #36# ...SILENZIOSISSIMO!!!!...è fa egregiamente il suo lavoro
andre reef
03-12-2008, 16:04
dani85, ati #36# ...SILENZIOSISSIMO!!!!...è fa egregiamente il suo lavoro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |