Visualizza la versione completa : Alimentazione discus
Marshall
01-12-2008, 23:52
Quali sono i prodotti migliori per alimentare i nostri dischi??? Dato che a breve dovrò fare un ordine su aquarium line quali mi consigliate?
Ho visto che hanno i pastoni della sv2000, so che sono buoni...
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php?cPath=333_335
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php?cPath=40_345
Marshall
01-12-2008, 23:52
Quali sono i prodotti migliori per alimentare i nostri dischi??? Dato che a breve dovrò fare un ordine su aquarium line quali mi consigliate?
Ho visto che hanno i pastoni della sv2000, so che sono buoni...
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php?cPath=333_335
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php?cPath=40_345
Sì, sono molto buoni come pastoni.
Sì, sono molto buoni come pastoni.
alfredo.vania
02-12-2008, 10:21
Io nutro i miei discus con pastone sv2000 e devo dire che sono cresciuti splendidamente! :-))
Io da aquariumline compro anche artemia e chironomus congelato. i pesci ne vanno matti.
Buon acquisto. :-D
Alfredo
alfredo.vania
02-12-2008, 10:21
Io nutro i miei discus con pastone sv2000 e devo dire che sono cresciuti splendidamente! :-))
Io da aquariumline compro anche artemia e chironomus congelato. i pesci ne vanno matti.
Alfredo
Marshall
03-12-2008, 00:32
Grazie,ma con una confezione di sv2000 quanto ci fai?
Inoltre che granulato prendo?
Marshall
03-12-2008, 00:32
Grazie,ma con una confezione di sv2000 quanto ci fai?
Inoltre che granulato prendo?
A rivenderlo al mercato nero? :-D ... dipende da quanti pesci hai e quanto ne usi. Come granulato io consiglio sempre il Tetra ma ce ne sono tanti buoni.
A rivenderlo al mercato nero? :-D ... dipende da quanti pesci hai e quanto ne usi. Come granulato io consiglio sempre il Tetra ma ce ne sono tanti buoni.
alfredo.vania
03-12-2008, 12:44
io ho 5 discus di 14 cm circa e con una confezione da 200 gr. ci faccio 20 giorni e un pò più. Per quanto riguarda il granulare, il migliore a mio modesto parere è il Tetra Prima Discus che utilizzo attualmente, ma durante l'accrescimento ho utilizzato con ottimi risultati il granulare della Sera (Discus Color), quello della SHG e quello della JBL.
Alfredo
alfredo.vania
03-12-2008, 12:44
io ho 5 discus di 14 cm circa e con una confezione da 200 gr. ci faccio 20 giorni e un pò più. Per quanto riguarda il granulare, il migliore a mio modesto parere è il Tetra Prima Discus che utilizzo attualmente, ma durante l'accrescimento ho utilizzato con ottimi risultati il granulare della Sera (Discus Color), quello della SHG e quello della JBL.
Alfredo
Tetra Prima Discus
anche per me è uno dei più accettati dai miei discus, ma il pastone (quando potevo) me lo facevo da mè... poi le cozzette quanto gli piacciono!! -11
Tetra Prima Discus
anche per me è uno dei più accettati dai miei discus, ma il pastone (quando potevo) me lo facevo da mè... poi le cozzette quanto gli piacciono!! -11
Marshall
03-12-2008, 23:41
Alfredo
Di artemia e chironomus quali prendi?
Marshall
03-12-2008, 23:41
Alfredo
io sto dando da un mese(è da un mese che li ho) solo granulato..dovrei cominciare ad alternare?
io sto dando da un mese(è da un mese che li ho) solo granulato..dovrei cominciare ad alternare?
alfredo.vania
05-12-2008, 11:27
Artemia e chironomus congelato della Nutrizia, che vende appunto aquariumline !! Ottimo prodotto, i miei discus ne vanno matti ! :-))
Alfredo
alfredo.vania
05-12-2008, 11:27
Artemia e chironomus congelato della Nutrizia, che vende appunto aquariumline !! Ottimo prodotto, i miei discus ne vanno matti ! :-))
Alfredo
Marshall
05-12-2008, 16:53
Alfredo
Marshall
05-12-2008, 16:53
Alfredo
Chiro, artemia, mysis surgelati - Artemia, Tubifex liofilizzati - Pastone (ti consiglio principalmente a base di pesce). Mangimi vari secchi. ecc...ecc...
Chiro, artemia, mysis surgelati - Artemia, Tubifex liofilizzati - Pastone (ti consiglio principalmente a base di pesce). Mangimi vari secchi. ecc...ecc...
ho preso chiro...va bene? l hanno gradito molto
ho preso chiro...va bene? l hanno gradito molto
Marshall
05-12-2008, 22:36
Su aquarium line ci sono diversi tipi di pastone,quali mi consigliate?
Marshall
05-12-2008, 22:36
Su aquarium line ci sono diversi tipi di pastone,quali mi consigliate?
Marshall
06-12-2008, 01:20
Si ma quali?Ci sono tante varianti...
Marshall
06-12-2008, 01:20
Si ma quali?Ci sono tante varianti...
Ne devi prendere minimo 5 pezzi per cui puoi provare i vari "gusti".
Ne devi prendere minimo 5 pezzi per cui puoi provare i vari "gusti".
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |