Entra

Visualizza la versione completa : consiglio negozio...

Indiano81
01-12-2008, 17:48
Spero di non aver sbagliato sezione...
Volevo qualche consiglio su dove acquistare on-line prodotti (alimenti e non) per pesci tropicali. Fino ad ora mi sono sempre fornito da Acquaingros, ma ultimamente la loro disponibilità di merce è molto calata...
Avete qualche dritta da darmi?

Indiano81
01-12-2008, 17:48
Spero di non aver sbagliato sezione...
Volevo qualche consiglio su dove acquistare on-line prodotti (alimenti e non) per pesci tropicali. Fino ad ora mi sono sempre fornito da Acquaingros, ma ultimamente la loro disponibilità di merce è molto calata...
Avete qualche dritta da darmi?

Solembum
01-12-2008, 20:30
vai ad occhi chiusi su Aquarium Line o Petingros

Solembum
01-12-2008, 20:30
vai ad occhi chiusi su Aquarium Line o Petingros

dream
02-12-2008, 00:03
Petingros buono il servizio e la cortesia.
Aquarium Line, un'unica esperienza purtroppo negativa, però hanno ottimi prezzi.

dream
02-12-2008, 00:03
Petingros buono il servizio e la cortesia.
Aquarium Line, un'unica esperienza purtroppo negativa, però hanno ottimi prezzi.

FedeAsR
02-12-2008, 17:57
mi è arrivato ieri il pacco da acquarium line.. tutto perfetto imballaggio,cortesia ecc telo consiglio sono fornitissimi :-))

FedeAsR
02-12-2008, 17:57
mi è arrivato ieri il pacco da acquarium line.. tutto perfetto imballaggio,cortesia ecc telo consiglio sono fornitissimi :-))

Indiano81
02-12-2008, 19:22
Grazie per i consigli, ho scelto Acquarium Line, mi sembra che sia affidabile ed abbia davvero ottimi prezzi.
Una curiosità ma che è successo ad Acquaingros? é fallito?

Per completare l'ordine, mi date un parere su questo prodotto?
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?cPath=58_368&products_id=3027

Indiano81
02-12-2008, 19:22
Grazie per i consigli, ho scelto Acquarium Line, mi sembra che sia affidabile ed abbia davvero ottimi prezzi.
Una curiosità ma che è successo ad Acquaingros? é fallito?

Per completare l'ordine, mi date un parere su questo prodotto?
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?cPath=58_368&products_id=3027

Callichthyidae
03-12-2008, 13:26
Si è fallito, e non se la passa meglio petingros.
Purtroppo questi gruppi fanno una concorrenza sleale verso i normali negozi di acquari, che non riescono certo a tenere i loro prezzi, visto che questi fanno una lotta al ribasso, però alla fine abbassa abbassa anche loro non ci saltano fuori!!!

Io non sono molto fiducioso sugli acquisti online anche perchè portano inevitabilmente un grosso problema per i nostri negozi in città. Alla fine non ci rimane più un posto dove poter vedere prima di comprare e saremo sempre legati alle spase di spedizione. #07

Acquistare vicino a casa vuol dire anche portare ricchezza nella propria città, se i soldi si spostano altrove...

Callichthyidae
03-12-2008, 13:26
Purtroppo questi gruppi fanno una concorrenza sleale verso i normali negozi di acquari, che non riescono certo a tenere i loro prezzi, visto che questi fanno una lotta al ribasso, però alla fine abbassa abbassa anche loro non ci saltano fuori!!!

Io non sono molto fiducioso sugli acquisti online anche perchè portano inevitabilmente un grosso problema per i nostri negozi in città. Alla fine non ci rimane più un posto dove poter vedere prima di comprare e saremo sempre legati alle spase di spedizione. #07

Acquistare vicino a casa vuol dire anche portare ricchezza nella propria città, se i soldi si spostano altrove...

dream
03-12-2008, 19:39

Infatti credo che ci sarà una grande selezione, specialmente in questi chiari di luna, soli i migliori vuoi per qualità, esperienza, cortesia, consigli non solo mirati alla vendita, ma anche all'ampliamento delle conoscenze e anche in parte per i prezzi.

dream
03-12-2008, 19:39

Infatti credo che ci sarà una grande selezione, specialmente in questi chiari di luna, soli i migliori vuoi per qualità, esperienza, cortesia, consigli non solo mirati alla vendita, ma anche all'ampliamento delle conoscenze e anche in parte per i prezzi.

AlbertoD
11-12-2008, 00:10
non mi sembra che abbiano piante.
Un consiglio per un buon negozio di piante on-line?

AlbertoD
11-12-2008, 00:10
non mi sembra che abbiano piante.
Un consiglio per un buon negozio di piante on-line?

Franti
30-12-2008, 02:53
Qui c'è parecchia roba mi pare (escluso il vivo):
http://www.aquariandola.com
:-)

Franti
30-12-2008, 02:53
Qui c'è parecchia roba mi pare (escluso il vivo):
http://www.aquariandola.com
:-)