Visualizza la versione completa : vetro hqi
dadofranc
01-12-2008, 00:16
si e rotto il vetro del faro della 400w da 10000 con lampada ad avvitamento da un lato solo
che vetro devo prendere ora
il borosilicato/boroflat?
nessun vetro?
temperato altro?
oltre reeftrading c'e qualcun altro che vende vetri su misura per hqi?
dadofranc
01-12-2008, 00:16
si e rotto il vetro del faro della 400w da 10000 con lampada ad avvitamento da un lato solo
che vetro devo prendere ora
il borosilicato/boroflat?
nessun vetro?
temperato altro?
oltre reeftrading c'e qualcun altro che vende vetri su misura per hqi?
dadofranc
01-12-2008, 07:48
boroflat di reeftrading va bene?
dadofranc
01-12-2008, 07:48
boroflat di reeftrading va bene?
dadofranc
01-12-2008, 22:06
ok grazie
scusa pero leggendo in giro eril forum si dice che la 400w attacco e40 cioe solo daun lato filettato si puo usare benissimo anche senza vetro e vero?
anzi qualcuno dice di aver avutomiglioramenti di estroflessione ecolori senza vetro,naturalmente dovro stare attento agli schizzi
e vero?
posso non comprare il vetro e comprarlo piu avanti ?
dadofranc
01-12-2008, 22:06
ok grazie
scusa pero leggendo in giro eril forum si dice che la 400w attacco e40 cioe solo daun lato filettato si puo usare benissimo anche senza vetro e vero?
anzi qualcuno dice di aver avutomiglioramenti di estroflessione ecolori senza vetro,naturalmente dovro stare attento agli schizzi
e vero?
posso non comprare il vetro e comprarlo piu avanti ?
sì le lampade con attacco E40 non necessitano di vetro..e ovviamente metterlo filtri luce....se non hai problema di schizzi puoi non metterlo.
sì le lampade con attacco E40 non necessitano di vetro..e ovviamente metterlo filtri luce....se non hai problema di schizzi puoi non metterlo.
dadofranc
02-12-2008, 19:59
ok grazie abra
per ilmomento allora non lo metto visto che vengo a spendere piu di 40€ compresa spedizione
ot
abra ma posso mettere 1/4 di rocce in sump albuio prima della risalita o possono creare problemi?c'e' un post dove spieghi esattamente il tuo metodo di gestione con poche roccein vasca?sempre senon e troppo complicato
ti ringrazio
ciao
ps.se vuoi scrivimi in mp
dadofranc
02-12-2008, 19:59
ok grazie abra
per ilmomento allora non lo metto visto che vengo a spendere piu di 40€ compresa spedizione
ot
abra ma posso mettere 1/4 di rocce in sump albuio prima della risalita o possono creare problemi?c'e' un post dove spieghi esattamente il tuo metodo di gestione con poche roccein vasca?sempre senon e troppo complicato
ti ringrazio
ciao
ps.se vuoi scrivimi in mp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |