Visualizza la versione completa : consiglio luci hqi
ultimo consiglio e poi spero di non rompere più :)
ho sulla mia vasca una plafoniera con 4 tubi t5 di 1 metro 3 bianchi e uno attico.
detto ciò pero leggendo nel forum e da consigli tutti mi dicono che per i coralli le hqi sono migliori. visto che la plofo e nuova posso integrare una lampada hqi come questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160293543979
oppure cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti per la cortesia.
ultimo consiglio e poi spero di non rompere più :)
ho sulla mia vasca una plafoniera con 4 tubi t5 di 1 metro 3 bianchi e uno attico.
detto ciò pero leggendo nel forum e da consigli tutti mi dicono che per i coralli le hqi sono migliori. visto che la plofo e nuova posso integrare una lampada hqi come questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=160293543979
oppure cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti per la cortesia.
sono scelte che devi valutare tu,t5 o hqi sono entrambe valide x i coralli ;-)
sono scelte che devi valutare tu,t5 o hqi sono entrambe valide x i coralli ;-)
ma entrambe? cioe la mia idea funzione? e in particolare quella lampada che voglio comperare va bene?
ma entrambe? cioe la mia idea funzione? e in particolare quella lampada che voglio comperare va bene?
wollad, è una lampada non indicata per gli acquari ma si può adattare, il prezzo non è eccessivo, comunque anche con le T5 ottieni ottimi risultati
wollad, è una lampada non indicata per gli acquari ma si può adattare, il prezzo non è eccessivo, comunque anche con le T5 ottieni ottimi risultati
piu che altro mi gusta l'effetto che fa di luce e ombra l'hqi :)
metre invece cosa intendi per non idicata ma che si puo adattare?
in che modo?
grazie e chiedo scusa per l'ignoranza.
piu che altro mi gusta l'effetto che fa di luce e ombra l'hqi :)
metre invece cosa intendi per non idicata ma che si puo adattare?
in che modo?
grazie e chiedo scusa per l'ignoranza.
wollad, riflettori a mio parere molto piccoli
wollad, riflettori a mio parere molto piccoli
e quindi, dovrei modivicarli? oppure qualcuno puo consigliarmi una lampada hqi singola.
e quindi, dovrei modivicarli? oppure qualcuno puo consigliarmi una lampada hqi singola.
andrea81ac
01-12-2008, 14:46
comunque devi ampliare il parco luci con 4 t5 ci tiri su molli e qualche lps gli sps no io su180lt metterei 6\8 t5.poi leggi bene quella lampada e' una pl no hqi :-))
andrea81ac
01-12-2008, 14:46
comunque devi ampliare il parco luci con 4 t5 ci tiri su molli e qualche lps gli sps no io su180lt metterei 6\8 t5.poi leggi bene quella lampada e' una pl no hqi :-))
ok quindi 4 t5 sono pochi, ho ne metto altri 4 oppure metto un hqi. ma tale hqi di quanti watt? potete consigliarmi qualcosa?
ok quindi 4 t5 sono pochi, ho ne metto altri 4 oppure metto un hqi. ma tale hqi di quanti watt? potete consigliarmi qualcosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |