Visualizza la versione completa : legni per decorazione acquario dolce
xxgeronimoxx
30-11-2008, 21:54
ciao ragazzi,ho comprato un bellissimo legno, dopo averlo bollito e' fatto riposare, e' stato posizionato dentro l'acquario.Dopo un giorno il legno era pieno di muffa, ho tentato di lavarlo ecc.lo stesso problema.Aiutatemi mi dispiacerebbe non mettere il legno nel mio acquario. ciao e grazie a tutti
xxgeronimoxx
30-11-2008, 21:54
ciao ragazzi,ho comprato un bellissimo legno, dopo averlo bollito e' fatto riposare, e' stato posizionato dentro l'acquario.Dopo un giorno il legno era pieno di muffa, ho tentato di lavarlo ecc.lo stesso problema.Aiutatemi mi dispiacerebbe non mettere il legno nel mio acquario. ciao e grazie a tutti
la muffa è di colore biancastro???
non è pericolosa per i pesci andra via da sola non preoccuparti
la muffa è di colore biancastro???
non è pericolosa per i pesci andra via da sola non preoccuparti
se hai pulitori la mangieranno...cmq quando è successo a me l'ho ribollito, cmq tranquillo, come ha detto fra92, non è nociva..
se hai pulitori la mangieranno...cmq quando è successo a me l'ho ribollito, cmq tranquillo, come ha detto fra92, non è nociva..
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=217099
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=217099
Paolo Piccinelli
01-12-2008, 12:55
xxgeronimoxx, ti sei appena iscritto e non sei pratco del forum, comunque cerca di postare i messaggi nelle sezioni ooportune e di usare la funzione cerca.
Le domande comuni come questa trovano molte risposte nello storico del forum ;-)
Se guardi la scheda linkata da ALEX007, trovi tutte le risposte.
Questo o chiudo :-))
Paolo Piccinelli
01-12-2008, 12:55
xxgeronimoxx, ti sei appena iscritto e non sei pratco del forum, comunque cerca di postare i messaggi nelle sezioni ooportune e di usare la funzione cerca.
Le domande comuni come questa trovano molte risposte nello storico del forum ;-)
Se guardi la scheda linkata da ALEX007, trovi tutte le risposte.
Questo o chiudo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |