Visualizza la versione completa : Vi presento Sancio e Pancio....
Ciao amici finalmente ho iniziato a popolare l'ultimo acquario comprato.....
Per iniziare ho inserito questi bei due esemplerari: un chekerboard ed un red melon.......
Forza avanti critiche e giudizi sui miei discus...........
Grazie mille a tuttiiiiii........
Ciao amici finalmente ho iniziato a popolare l'ultimo acquario comprato.....
Per iniziare ho inserito questi bei due esemplerari: un chekerboard ed un red melon.......
Forza avanti critiche e giudizi sui miei discus...........
Grazie mille a tuttiiiiii........
belli, ottimo il colore dell'occhio!pero' nell'ultima foto risultano allungati!forse li hai fotografati in movimento!
belli, ottimo il colore dell'occhio!pero' nell'ultima foto risultano allungati!forse li hai fotografati in movimento!
dan79, si ero accucciato a terra per non spaventarli, mi sono mosso un po'..... :-D :-D
dan79, si ero accucciato a terra per non spaventarli, mi sono mosso un po'..... :-D :-D
Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio anche il tuo di commentoo...... :-D :-D non esitare..... ;-) ;-)
Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio anche il tuo di commentoo...... :-D :-D non esitare..... ;-) ;-)
Belli colorati e proporzionati, ottimo acquisto....
Belli colorati e proporzionati, ottimo acquisto....
Si piacciono anche a me ..però da curioso fai una foto panoramica ;-)
Si piacciono anche a me ..però da curioso fai una foto panoramica ;-)
Puffo, hai ragione......io l'avevo fatta ma sul più bello la macchina fotografica si è scaricata..... -20 -20 -20 -20
Puffo, hai ragione......io l'avevo fatta ma sul più bello la macchina fotografica si è scaricata..... -20 -20 -20 -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |