Visualizza la versione completa : bio xaqua e filamentose
il mio problema e questo,da quando o sospeso i bio (circa un mese fa)ho un po di filamentose sui vetri,come risolvo?i valori sono ok,t5 cambiati qualche giorno fa #07
il mio problema e questo,da quando o sospeso i bio (circa un mese fa)ho un po di filamentose sui vetri,come risolvo?i valori sono ok,t5 cambiati qualche giorno fa #07
gabrimor
29-11-2008, 04:39
Misura i silicati nell'acqua di osmosi
gabrimor
29-11-2008, 04:39
Misura i silicati nell'acqua di osmosi
Misura i silicati nell'acqua di osmosigabrimor 0 pure i silicati #07
Misura i silicati nell'acqua di osmosigabrimor 0 pure i silicati #07
ogni qualvolta si interrompe un metodo di gestione si deve dare alla vasca del tempo per riassestarsi ;-)
ogni qualvolta si interrompe un metodo di gestione si deve dare alla vasca del tempo per riassestarsi ;-)
ogni qualvolta si interrompe un metodo di gestione si deve dare alla vasca del tempo per riassestarsi ;-)robbax ho sospeso i bio perche ho nutrienti a 0 x il resto la gestione non e cambiata
ogni qualvolta si interrompe un metodo di gestione si deve dare alla vasca del tempo per riassestarsi ;-)robbax ho sospeso i bio perche ho nutrienti a 0 x il resto la gestione non e cambiata
ragazzi vi posto una foto delle filamentose,si formano quasi in superficie
ragazzi vi posto una foto delle filamentose,si formano quasi in superficie
andre reef
09-12-2008, 17:57
maxcc, sono dovute al cambio dei t5 ;-) ...
č pių che normale comunque...non preoccuparti
se vuoi combatterle tempestivamente introduci 8 lumache del genere turbo o astrea
pesci alghivori non ne hai??
magari un bel salarias fasciatus ti faciliterebbe il tutto ;-)
andre reef
09-12-2008, 17:57
maxcc, sono dovute al cambio dei t5 ;-) ...
č pių che normale comunque...non preoccuparti
se vuoi combatterle tempestivamente introduci 8 lumache del genere turbo o astrea
pesci alghivori non ne hai??
magari un bel salarias fasciatus ti faciliterebbe il tutto ;-)
andre reef di turbo ne ho 3... ma solo di nome :-D :-D non le vedo da settimane,la salarias dici che puo essere utile?in tal caso la prendo ;-)
andre reef di turbo ne ho 3... ma solo di nome :-D :-D non le vedo da settimane,la salarias dici che puo essere utile?in tal caso la prendo ;-)
giajmo79
09-12-2008, 23:51
#36# #36# #36#
giajmo79
09-12-2008, 23:51
#36# #36# #36#
g.andidero
11-12-2008, 20:33
Salarias nn fanno niente , sembra che mangiucchiano ma nn risolvi niente , prendi un zebrasoma , e vedrai come pulisce tutto ....
g.andidero
11-12-2008, 20:33
Salarias nn fanno niente , sembra che mangiucchiano ma nn risolvi niente , prendi un zebrasoma , e vedrai come pulisce tutto ....
Salarias nn fanno niente , sembra che mangiucchiano ma nn risolvi niente , prendi un zebrasoma , e vedrai come pulisce tutto .... il zebrasoma ce gia #07 salarias e un incognita ;-)
Salarias nn fanno niente , sembra che mangiucchiano ma nn risolvi niente , prendi un zebrasoma , e vedrai come pulisce tutto .... il zebrasoma ce gia #07 salarias e un incognita ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |