Visualizza la versione completa : Help!!! Poca luce..
Salve a tutti... Sono di nuovo in questa sezione perchè ho un grande problema... Ho un acquario da 200lt netti e sono montati 2 neon da 18w. La luce è troppo bassa e mi piacerebbe poter mettere delle pinte che peròsono più esigenti... Il problema è che il coperchio è lungo 86cm e non posso montarci neon da 25w in su perchè sono troppo lunghi... Che posso fare??? Ah, non c'è nenache lo spazio per aggiungere un altro neon da 18!!!!
Salve a tutti... Sono di nuovo in questa sezione perchè ho un grande problema... Ho un acquario da 200lt netti e sono montati 2 neon da 18w. La luce è troppo bassa e mi piacerebbe poter mettere delle pinte che peròsono più esigenti... Il problema è che il coperchio è lungo 86cm e non posso montarci neon da 25w in su perchè sono troppo lunghi... Che posso fare??? Ah, non c'è nenache lo spazio per aggiungere un altro neon da 18!!!!
Nessuno mi può dare una mano????
Nessuno mi può dare una mano????
puoi aggiungere i neon T5 da 24 watt da 55 cm
puoi aggiungere i neon T5 da 24 watt da 55 cm
Esistono davvero??? Io li avevo visti solo da 80cm mi pare... Secondo te 2 neon t8 da 18w più quello t5 da 24w potrebbero bastare???
Esistono davvero??? Io li avevo visti solo da 80cm mi pare... Secondo te 2 neon t8 da 18w più quello t5 da 24w potrebbero bastare???
si esistono, guarda qui:
http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade/Philiphs.htm
T5 da 24 watt, intanto nei aggiungi uno, poi dopo magari un altro.
si esistono, guarda qui:
http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade/Philiphs.htm
T5 da 24 watt, intanto nei aggiungi uno, poi dopo magari un altro.
Che temperatura di colore mi consigli? E... Il neon per la fotosintesi lo cambio con uno normale o lo tengo?
Che temperatura di colore mi consigli? E... Il neon per la fotosintesi lo cambio con uno normale o lo tengo?
che neon hai attualmente ?
che neon hai attualmente ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |