Visualizza la versione completa : con che acqua mantenere il livello
scusate si puo usare l acqua ad osmosi inversa per mantenere il livello ?
eros.foschini
28-11-2008, 20:22
ciao e ben venuto
ma di che livello parli?
sump?
hai una sump?
il profilo ?
spiega la tua situazione per permetterci di aiutarti.
ciao eros
;-)
eros.foschini
28-11-2008, 20:22
ciao e ben venuto
ma di che livello parli?
sump?
hai una sump?
il profilo ?
spiega la tua situazione per permetterci di aiutarti.
ciao eros
;-)
si ho una piccola sump e l acquario e piccolino 120 litri e siccome ho appena iniziato mi chiedevo se per ripristinare il livello potevo usare l acqua ad osmosi inversa che mi produco gia tramite impianto per glia acquari di acqua dolce
si ho una piccola sump e l acquario e piccolino 120 litri e siccome ho appena iniziato mi chiedevo se per ripristinare il livello potevo usare l acqua ad osmosi inversa che mi produco gia tramite impianto per glia acquari di acqua dolce
ALGRANATI
28-11-2008, 22:20
TORQUE, x rabboccare ....solo osmosi dato che il sale non evapora ;-)
ALGRANATI
28-11-2008, 22:20
TORQUE, x rabboccare ....solo osmosi dato che il sale non evapora ;-)
quindi quella che faccio non va bene ? ma non trovo su internet rivenditori di impianti si solo acqua osmotica li trovo solo di osmosi invarsa mi sapreste dare per piacere dei consigli su dove li posso trovare per acquistarli ?
quindi quella che faccio non va bene ? ma non trovo su internet rivenditori di impianti si solo acqua osmotica li trovo solo di osmosi invarsa mi sapreste dare per piacere dei consigli su dove li posso trovare per acquistarli ?
janco1979
29-11-2008, 00:59
forwater by decasei
janco1979
29-11-2008, 00:59
forwater by decasei
grazie Janco ho visto il sito da te indicato ma non riesco a capire quale e un impianto di sola osmosi da quallo di osmosi inversa grazie e scusate la mia ignoranza
grazie Janco ho visto il sito da te indicato ma non riesco a capire quale e un impianto di sola osmosi da quallo di osmosi inversa grazie e scusate la mia ignoranza
janco1979
29-11-2008, 11:36
Sinceramente non sono molto afferrato in materia...manda un mp a Decasei oppure vai direttamente nella sezione FORWATER del forum.
janco1979
29-11-2008, 11:36
Sinceramente non sono molto afferrato in materia...manda un mp a Decasei oppure vai direttamente nella sezione FORWATER del forum.
Darkstar
29-11-2008, 12:48
Secondo me sono la stessa cosa eh....
Darkstar
29-11-2008, 12:48
Secondo me sono la stessa cosa eh....
eros.foschini
29-11-2008, 18:09
anche secondo me sono la stessa cosa
eros.foschini
29-11-2008, 18:09
anche secondo me sono la stessa cosa
scusate ma voi con che cosa lo fate il livello quando cala ??
scusate ma voi con che cosa lo fate il livello quando cala ??
TORQUE, si dice osmosi ma in realtà il principio è quello dell'osmosi inversa... Non c'è alcuna differenza. E' solo un modo più semplice per dirlo... ;-)
quindi alla domanda iniziale...
La risposta è assolutamente sì, anzi, si deve, perchè come ha specificato ALGRANATI, il sale non evapora e quindi utilizzando acqua d'osmosi si mantiene la salinità costante... ;-)
TORQUE, si dice osmosi ma in realtà il principio è quello dell'osmosi inversa... Non c'è alcuna differenza. E' solo un modo più semplice per dirlo... ;-)
quindi alla domanda iniziale...
La risposta è assolutamente sì, anzi, si deve, perchè come ha specificato ALGRANATI, il sale non evapora e quindi utilizzando acqua d'osmosi si mantiene la salinità costante... ;-)
ALGRANATI
29-11-2008, 19:46
TORQUE, ma infatti non riuscivo a capire .......l'impianto che gia hai x il dolce....se eroga acqua di ottimo livello....va benissimo....è inutile comprarne un'altro ;-)
ALGRANATI
29-11-2008, 19:46
TORQUE, ma infatti non riuscivo a capire .......l'impianto che gia hai x il dolce....se eroga acqua di ottimo livello....va benissimo....è inutile comprarne un'altro ;-)
grazie mille e scusate se non mi sono spiegato bene :-D
grazie mille e scusate se non mi sono spiegato bene :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |