Visualizza la versione completa : TOXIVEC!
novelli79
28-11-2008, 18:51
ragazzi mi sapete dire qualcosa sul TOXIVEC?? cosa serve, quado va usato? grazie
novelli79
28-11-2008, 18:51
ragazzi mi sapete dire qualcosa sul TOXIVEC?? cosa serve, quado va usato? grazie
novelli79, basta usare la funzione cerca o fare una googlata #07 #07
http://www.seraitalia.com/service/listino/schede/sera_toxivec.htm
in linea di massima dovrebbe esser tutto vero, ma non ho esperienza diretta con questo prodotto... quindi... non so...
ma perchè cerchi info su questo prodotto? #24
p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo ;-) ;-)
novelli79, basta usare la funzione cerca o fare una googlata #07 #07
http://www.seraitalia.com/service/listino/schede/sera_toxivec.htm
in linea di massima dovrebbe esser tutto vero, ma non ho esperienza diretta con questo prodotto... quindi... non so...
ma perchè cerchi info su questo prodotto? #24
p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo ;-) ;-)
novelli79, il toxivec è un prodotto da usare in casi estremi, in casi di presenza di nitriti in vasca con pesci già inseriti..........non è un attivatore batterico nè un biocondizionatore nel senso comune del termine.
novelli79, il toxivec è un prodotto da usare in casi estremi, in casi di presenza di nitriti in vasca con pesci già inseriti..........non è un attivatore batterico nè un biocondizionatore nel senso comune del termine.
Ho usato il toxivec nella vasca di mia nipote quando in un eccesso di zelo, la bambina ha pensato bene di pulire i cannolicchi ("ma zia erano veramente sporchi") sotto acqua corrente. Ti dico solo che il test dei nitriti era all'ultimo stadio di rosso. La situazione è rientrata in una notte.
Quindi lo tengo per le emergenze.
Ciao, Daniela
Ho usato il toxivec nella vasca di mia nipote quando in un eccesso di zelo, la bambina ha pensato bene di pulire i cannolicchi ("ma zia erano veramente sporchi") sotto acqua corrente. Ti dico solo che il test dei nitriti era all'ultimo stadio di rosso. La situazione è rientrata in una notte.
Quindi lo tengo per le emergenze.
Ciao, Daniela
novelli79
29-11-2008, 16:26
ma puo creare problemi ai pesci?
novelli79
29-11-2008, 16:26
ma puo creare problemi ai pesci?
Nel mio caso non ha provocato nessun problema ai pesci. Sulle indicazioni dicono che contrasta l'avvelenamento da ammonio e nitriti, e per questo, devo dire che funziona.
ciao, Daniela
Nel mio caso non ha provocato nessun problema ai pesci. Sulle indicazioni dicono che contrasta l'avvelenamento da ammonio e nitriti, e per questo, devo dire che funziona.
ciao, Daniela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |