Visualizza la versione completa : TOXIVEC!
novelli79
28-11-2008, 18:51
ragazzi mi sapete dire qualcosa sul TOXIVEC?? cosa serve, quado va usato? grazie
novelli79
28-11-2008, 18:51
ragazzi mi sapete dire qualcosa sul TOXIVEC?? cosa serve, quado va usato? grazie
novelli79, basta usare la funzione cerca o fare una googlata #07 #07
http://www.seraitalia.com/service/listino/schede/sera_toxivec.htm
in linea di massima dovrebbe esser tutto vero, ma non ho esperienza diretta con questo prodotto... quindi... non so...
ma perchè cerchi info su questo prodotto? #24
p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo ;-) ;-)
novelli79, basta usare la funzione cerca o fare una googlata #07 #07
http://www.seraitalia.com/service/listino/schede/sera_toxivec.htm
in linea di massima dovrebbe esser tutto vero, ma non ho esperienza diretta con questo prodotto... quindi... non so...
ma perchè cerchi info su questo prodotto? #24
p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo ;-) ;-)
novelli79, il toxivec è un prodotto da usare in casi estremi, in casi di presenza di nitriti in vasca con pesci già inseriti..........non è un attivatore batterico nè un biocondizionatore nel senso comune del termine.
novelli79, il toxivec è un prodotto da usare in casi estremi, in casi di presenza di nitriti in vasca con pesci già inseriti..........non è un attivatore batterico nè un biocondizionatore nel senso comune del termine.
Ho usato il toxivec nella vasca di mia nipote quando in un eccesso di zelo, la bambina ha pensato bene di pulire i cannolicchi ("ma zia erano veramente sporchi") sotto acqua corrente. Ti dico solo che il test dei nitriti era all'ultimo stadio di rosso. La situazione è rientrata in una notte.
Quindi lo tengo per le emergenze.
Ciao, Daniela