genova74@alice.it
28-11-2008, 15:27
ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione io leggo che ogni skimmer ha una sua pompa che poi si può tranquillamente comprare anche separatamente, faccio alcuni esempi:
- Nano Octopus Skimmer utilizza la pompa resun SP-500 5W
- skimmer per acquari fino a 400 litri POMPA 1200LT/H dymax
quello che mi chiedo io è se:
se uno volesse aumentare la potenzialità del proprio skimmer cambiando la pompa originale con una più potente potrebbe farlo?
Esempio se io nel nano octopus che ha una pompa resun SP 500 5W mettessi una resun Resun SP-980 il mio skimmer farebbe più schiuma e migliorerebbe le sue prestazioni?
nella descrizione c'è scritto ROTORE A SPAZZOLA ma cosa vuol dire che la pompa in questione ha il rotore a spazzola proprio per lo skimmer ho anche comprata separata ha sempre il rotore a spazzola?
grazie a tutti
- Nano Octopus Skimmer utilizza la pompa resun SP-500 5W
- skimmer per acquari fino a 400 litri POMPA 1200LT/H dymax
quello che mi chiedo io è se:
se uno volesse aumentare la potenzialità del proprio skimmer cambiando la pompa originale con una più potente potrebbe farlo?
Esempio se io nel nano octopus che ha una pompa resun SP 500 5W mettessi una resun Resun SP-980 il mio skimmer farebbe più schiuma e migliorerebbe le sue prestazioni?
nella descrizione c'è scritto ROTORE A SPAZZOLA ma cosa vuol dire che la pompa in questione ha il rotore a spazzola proprio per lo skimmer ho anche comprata separata ha sempre il rotore a spazzola?
grazie a tutti