Entra

Visualizza la versione completa : plafo hqi (tante, troppe domande)

Modder
12-09-2005, 17:38
ciao ragazzi(e)!
vorrei costruire una plafoniera hqi,mi sapreste dire quali sono e dove posso trovare i materiali,come componenti e fogli di alluminio(prezzo?)
sopratutto vorrei sapere come collegare i componenti e se è possibile avere un disegnino anche elementare(anche fatto su paint).
Sapete dirmi cosa è il PAR?

P.S. mi dispiace per la vasca di alexalbe e di benny -20

Modder
17-09-2005, 01:13
dai, -04 nessuno che risponde??? -04

kgb78
18-09-2005, 17:36
dai, -04 nessuno che risponde??? -04

c'ho perso le speranze anche io -28d#
è come se ci fosse una specie di mafia su ste lampade hqi....ricordo che in passato sul sito nella sezione "fai da te" un tizio aveva messo un articolo su come si era costruito una plafoniera per hqi completa.......

SPARITO!!!! #07 mha!!!

ik2vov
18-09-2005, 18:00
kgb78, tu definisci mafia coloro che non vi rispondono perche' stufi di ripetere le medesime cose ogni due per tre? i definisco stoltezza il non utilizzare il tasto "cerca" per trovare tutte le informazioni necessarie ed anche di piu'....

gnolivr79
18-09-2005, 20:35
Ascolta ......se cerchi ce ne sono a enormita' di spiegazione.
cosa vuoi sapere?

sul fai da te c'e' spiegato come farti la plafo,per la lampada:attacco hqi,accenditore,reattore,condensatore e sei a posto....... #24 #24

kgb78
19-09-2005, 11:15
Ascolta ......se cerchi ce ne sono a enormita' di spiegazione.
cosa vuoi sapere?

sul fai da te c'e' spiegato come farti la plafo,per la lampada:attacco hqi,accenditore,reattore,condensatore e sei a posto....... #24 #24

Ciao Andrea lo skimmer è arrivato ...tutto ok spero di farlo funziaonare in maniera corretta :-)) altrimenti ci sentiamo

il tasto "cerca" è da molto che si è stufato di cercare ;-)
Poi....se mi sono rincoglionito io ok ma non trovo nulla su internet,
(si accettano links)

e cmq la mia non è una lamentela è solo una osservazione....chi dice una cosa chi dice un'altra...."se faccio così se faccio colà" ma non c'è un vero progettino (o meglio c'era) passo passo su come realizzare e trovare certi componenti per il funzionamento corretto de ste hqi....

visto che c'è molta richiesta di queste lampade.....(come gli schiumatoi e i reattori di calcio autcostruiti di AP) perchè non mettere un articolo del genere? #07 #07

ripeto è solo un'osservazione grazie :-)