Visualizza la versione completa : trasporto discus
Daniel89
27-11-2008, 21:33
oggi a venezia ho trovato un negozio, e ho visto che ha dei bellissimi discus....
il mio dubbio è: quanto resistono in sacchetto ???
Daniel89
27-11-2008, 21:33
oggi a venezia ho trovato un negozio, e ho visto che ha dei bellissimi discus....
il mio dubbio è: quanto resistono in sacchetto ???
che io sappia dipende da quanto è grande il sacchetto, quindi il volume d'acqua di cui ogni pesce può disporre. poi so che esistono delle "pastiglie" che rilasciano lentamente ossigeno in acqua, appositamente per questo uso, ma non sono molto esperto in materia per cui non so dirti altro
che io sappia dipende da quanto è grande il sacchetto, quindi il volume d'acqua di cui ogni pesce può disporre. poi so che esistono delle "pastiglie" che rilasciano lentamente ossigeno in acqua, appositamente per questo uso, ma non sono molto esperto in materia per cui non so dirti altro
Alessandro Falco
28-11-2008, 02:28
busta grande, gli fai mettere dell ossigeno e vai tranquillo venezia-chioggia
Alessandro Falco
28-11-2008, 02:28
busta grande, gli fai mettere dell ossigeno e vai tranquillo venezia-chioggia
a me li hanno spediti in una bella busta e hanno superato le 24 ore!
l'importante e' l isolamento termico , cioe' lacqua deve assolutamente rimanere calda!
a me li hanno spediti in una bella busta e hanno superato le 24 ore!
l'importante e' l isolamento termico , cioe' lacqua deve assolutamente rimanere calda!
lorenzomontecatini
28-11-2008, 11:23
Daniel89, Sacchetto grande con 1/3 di acqua e 2/3 di ossigeno, box in polistirolo e non hai problemi. Io li prendo in Germania e stanno dentro al box tranquillamente per 24/36 ore!!!
In inverno durante la notte li porto con me in albergo!!! ;-) ;-) ;-)
lorenzomontecatini
28-11-2008, 11:23
Daniel89, Sacchetto grande con 1/3 di acqua e 2/3 di ossigeno, box in polistirolo e non hai problemi. Io li prendo in Germania e stanno dentro al box tranquillamente per 24/36 ore!!!