Visualizza la versione completa : Imperator giovane
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho appena acquistato un Imperator giovane di circa 6/7 cm e volevo sapere cosa posso dargli per farlo iniziare a mangiare in quanto al momento le artemie non le vede proprio -28d#
Spizzica solo dalle rocce.
Grazie.
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Ho appena acquistato un Imperator giovane di circa 6/7 cm e volevo sapere cosa posso dargli per farlo iniziare a mangiare in quanto al momento le artemie non le vede proprio -28d#
Spizzica solo dalle rocce.
Grazie.
hai provato con il mangiare secco tradizionale ?
hai provato con il mangiare secco tradizionale ?
Al momento ho usato il granulare SHG premium e ocean nutrition artemie congelate #24
Al momento ho usato il granulare SHG premium e ocean nutrition artemie congelate #24
***dani***
28-11-2008, 10:37
prova con il mysis ma hai controllato che in negozio mangiasse?
***dani***
28-11-2008, 10:37
prova con il mysis ma hai controllato che in negozio mangiasse?
perchè il granulato ? secondo me ti troveresti meglio con qll a scaglie..e poi prova a metterlo e toglierti da davanti la vasca..ogni tnt capita che nn mangiano perchè ci sei tu..ti sembrerà uan cavolata ma è cosi ed io ne ho avuto la conferma
perchè il granulato ? secondo me ti troveresti meglio con qll a scaglie..e poi prova a metterlo e toglierti da davanti la vasca..ogni tnt capita che nn mangiano perchè ci sei tu..ti sembrerà uan cavolata ma è cosi ed io ne ho avuto la conferma
***dani***
28-11-2008, 13:46
secondo me il granulato o meglio ancora l'estruso è molto più nutriente delle scaglie per via della lavorazione a cui è sottoposto
***dani***
28-11-2008, 13:46
secondo me il granulato o meglio ancora l'estruso è molto più nutriente delle scaglie per via della lavorazione a cui è sottoposto
Grazie a tutti.
A dire il vero era appena arrivato #13
Il fatto che c'era già uno che lo voleva e siccome c'ero prima io per nn farmelo scappare che lo cercavo da tanto l'ho preso #12
dani quindi mi consigli di provare con il mysis? #24
Ma in natura l'imperatore cosa mangia?
Sarei disposto anche a prendere una talea di qualche corallo pur di fargli mangiare qualcosa -28d#
Grazie a tutti.
A dire il vero era appena arrivato #13
Il fatto che c'era già uno che lo voleva e siccome c'ero prima io per nn farmelo scappare che lo cercavo da tanto l'ho preso #12
dani quindi mi consigli di provare con il mysis? #24
Ma in natura l'imperatore cosa mangia?
Sarei disposto anche a prendere una talea di qualche corallo pur di fargli mangiare qualcosa -28d#
***dani***
28-11-2008, 16:25
non è detto che si abitui a mangiare...
***dani***
28-11-2008, 16:25
non è detto che si abitui a mangiare...
prova a dargli mangime vivo di origine animale o dei pezzetti di gamberi o molluschi occhio al congelato però poi puoi anche provare con i granuli ;-)
prova a dargli mangime vivo di origine animale o dei pezzetti di gamberi o molluschi occhio al congelato però poi puoi anche provare con i granuli ;-)
Glielo dico anche io 3 volte nn si sa mai che capisce davvero :-D
Grazie.
Glielo dico anche io 3 volte nn si sa mai che capisce davvero :-D
Grazie.
xmisteryx
30-11-2008, 18:35
dagli tempo e non insistere dovrebbe incominciare a mangiare artemie congelate entro una settimana.
xmisteryx
30-11-2008, 18:35
dagli tempo e non insistere dovrebbe incominciare a mangiare artemie congelate entro una settimana.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |