Visualizza la versione completa : prodibio biodigest
claudio2005
27-11-2008, 01:30
ho letto su vari post dell'utilizzo prodibio biodigest in fiale
in quale fase va usata ?
quale e' ilsuo scopo?
nella guida di leletosi non mi sembra che venga citata ?
mi potreste chiarire le idee?.
grszie.
claudio2005
27-11-2008, 01:30
ho letto su vari post dell'utilizzo prodibio biodigest in fiale
in quale fase va usata ?
quale e' ilsuo scopo?
nella guida di leletosi non mi sembra che venga citata ?
mi potreste chiarire le idee?.
grszie.
non è obbligatorio usarle a quanto ho capito , in caso dopo il mese di buio hai valori di nitrati non nella norma , solitamente le rocce vive dopo il mese di buio provvedono da sole a far crescere le colonie batteriche , cmq aspetta esperti ...
non è obbligatorio usarle a quanto ho capito , in caso dopo il mese di buio hai valori di nitrati non nella norma , solitamente le rocce vive dopo il mese di buio provvedono da sole a far crescere le colonie batteriche , cmq aspetta esperti ...
genova74@alice.it
27-11-2008, 11:23
io una fiala all'inizio e una una volta al mese la metterei sempre e comunque, poi aspetta che è più esperto dime! #36#
genova74@alice.it
27-11-2008, 11:23
io una fiala all'inizio e una una volta al mese la metterei sempre e comunque, poi aspetta che è più esperto dime! #36#
claudio2005
27-11-2008, 17:36
io sono quasi alla conclusione del mese di buio e fino adesso o solo usato le resine anti fosfati e solo per alcuni periodi,i valori sono abbastanza buoni,sapere se devo usare anche le fiale prodibio biodigest e in che periodo sarebbbe utile.
aspettiamo i piu' esperti.
grazie
claudio2005
27-11-2008, 17:36
io sono quasi alla conclusione del mese di buio e fino adesso o solo usato le resine anti fosfati e solo per alcuni periodi,i valori sono abbastanza buoni,sapere se devo usare anche le fiale prodibio biodigest e in che periodo sarebbbe utile.
aspettiamo i piu' esperti.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |