Visualizza la versione completa : metodo migliore per debellare l aiptasia
fabio grillo
26-11-2008, 19:30
ciao so che sara la solita domanda ma son pieno di quella robaccia li...qual è il metodo piu efficace per farle sparire???grazie a tutti
fabio grillo
26-11-2008, 19:30
ciao so che sara la solita domanda ma son pieno di quella robaccia li...qual è il metodo piu efficace per farle sparire???grazie a tutti
AlbertoBilotta
27-11-2008, 15:25
non ho esperienza diretta ma ho letto di siringarle con aceto...attendiamo dettagli
AlbertoBilotta
27-11-2008, 15:25
non ho esperienza diretta ma ho letto di siringarle con aceto...attendiamo dettagli
Snakeskin
27-11-2008, 16:01
Personalmente avevo la vasca infestata e poca voglia di siringarle con l'aceto, anche perchè quando tenti di pungere il disco orale l'animale si ritrae e non è semplicissimo infilzarlo...
Ho trovato un prodotto che sembra funzionare bene, si chiama JoesJuice.
L'ho testato tre giorni fa su una decina di esemplari, si sono richiusi subito come bruciati e ad oggi non se n'è più visto nemmeno uno. Ovviamente ho inserito anche un Wundermanni nella speranza che elimini le piccole aiptasie che nascono dalle spore, soprattutto considerando che non si riesce a vedere proprio dappertutto e magari all'interno di qualche grotta rimane qualche anemone attivo.
Snakeskin
27-11-2008, 16:01
Personalmente avevo la vasca infestata e poca voglia di siringarle con l'aceto, anche perchè quando tenti di pungere il disco orale l'animale si ritrae e non è semplicissimo infilzarlo...
Ho trovato un prodotto che sembra funzionare bene, si chiama JoesJuice.