Visualizza la versione completa : schiumatoio effetto venturi..
WebMaster
25-03-2005, 01:38
va bene per un mini-reef da 70 Lt? se no perche'?
dipende da marca e modello...
è un seaclone percaso?
WebMaster
25-03-2005, 01:54
no no :-D :-D :-D nn mi permetterei da come se ne parla male...e visto che costicchia e viene giudicato male ho notato questo schiumatoio su aquaportal http://www.acquaingros.it/edisplay/schiumatoio_0003.jpg
se qualcuno lo conosce..... :-))
WebMaster
25-03-2005, 01:56
metto le caratteristiche del prodotto http://www.acquaingros.it/edisplay/effettovortice_0000.jpg
WebMaster
25-03-2005, 01:56
Descrizione:
Consente il posizionamento sia all'esterno dell'acquario, appeso alla parete, sia all'interno in immersione.
Lo schiumatoio JEBO miscela l'acqua con un sistema di iniezione dell'aria creando un movimento ascensionale rotatorio simile a un tornado. In questo modo la sostanza organica disciolta nell'acqua viene efficacemente estratta.
Non è necessario l'inserimento di pietre porose collegate ad areatori, funziona con l'aria captata dalla pompa in dotazione mediante un efficace sistema venturi che miscela l'acqua e l'aria nella camera della girante della pompa creando una omogenea nube di bollicine. Il vortice d'aria così creato trasporta i rifiuti organici sulla sommità del cilindro di reazione dove è collocato il contenitore di concentrazione della schiuma, i composti organici estratti si raccolgono progressivamente nel contenitore mentre l'acqua pulita ritorna nell'acquario, grazie al nuovo tubo di ritorno sagomato. Il contenitore è di grande capienza consentendo svuotamenti poco frequenti.
triglauco
25-03-2005, 12:12
si anch'io ero interessato allo stesso prodotto ,li dice fino a 400lt quindi credo possa andare bene per un 80 ,se qualcuno conosce il prodotto
e ci da una dritta non sarebbe male
A me sembra la brutta copia del SeaClone.. #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se il Seaclone lavora male, figuriamoci la sua brutta copia....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Baglio.... hai preso un abbaglio!!! ;-)
ahahaha... anche lo "schiumatoio marca cinese" lo danno per acquari fino a 150 litri... :-D :-D :-D
Non schiumava bene nemmeno nel mio da 20 litri con la porosa...
...vi ho detto tutto! ;-)
Il seaclone per un 18 Lt... Va bene... #24
Seriamente... Il nano che voglio allestire ha questo litraggio... che dite lo metto o non lo metto... #24
Ma quale vuoi mettere drenath?
Io + o - ho il tuo litraggio, e ho iniziato col metodo naturale, poi sono passato allo skimmer... mettilo. ;-)
Mììììììì... ma tu sei di Città di Castello!!! -05
Siamo ad un tiro di schioppo... ci si becca qualche volta allora!?!? #22
E pensare che "quello" non l'ho mai venduto per non solare i neofiti che girano per il mercatino... :-D :-D :-D :-D
Così lo uso....
Rama.... certo che ci si becca un giorno.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |