Visualizza la versione completa : Da venerdì inizia l'avventura...Elos System mini...
Ciao gente... come da topic, ieri mi è stato confermato che l'Elos system mini arriverà venerdì... #36# #17 o al max lunedì -04 ...
domani inizierei a preparare l'acqua d'osmosi, con sale ecc....
venerdì ritireri acquario e rocce conservate in una scatola con polistirolo fino a sabato pomeriggio dopodichè inizierei l'avvio...
Ho acquistato i pannelli fonoassorbenti che incollerò con colla di resina...
Tenetevi forte.. prezzo confermato...
Elos system mini più mobile
sump skimmer
due pompe
e-lite
990,00!!!! #17 #19
15 kg vanno bene di rocce... opterei per una nano koralia che ho già associata a una koralia 1....
Secondo voi l'osmocontroller II lo compro subito o posso fare intanto i rabbocchi manualmente... ;-)
Ciao gente... come da topic, ieri mi è stato confermato che l'Elos system mini arriverà venerdì... #36# #17 o al max lunedì -04 ...
domani inizierei a preparare l'acqua d'osmosi, con sale ecc....
venerdì ritireri acquario e rocce conservate in una scatola con polistirolo fino a sabato pomeriggio dopodichè inizierei l'avvio...
Ho acquistato i pannelli fonoassorbenti che incollerò con colla di resina...
Tenetevi forte.. prezzo confermato...
Elos system mini più mobile
sump skimmer
due pompe
e-lite
990,00!!!! #17 #19
15 kg vanno bene di rocce... opterei per una nano koralia che ho già associata a una koralia 1....
Secondo voi l'osmocontroller II lo compro subito o posso fare intanto i rabbocchi manualmente... ;-)
pizzo, 990€ è un bell'andare, per quella vasca ;-) però t'hanno tolto l'osmo che costa una cifretta solo lui...
l'osmo chiedilo a thecorsoguy. costa 1/4 dell'elos e ha pure una sonda termica che mi gusta molto di più ;-)
come pompe vedi che animali vuoi allevare, ma per una pura faccenda estetica io ci metterei 2 6025.
pizzo, 990€ è un bell'andare, per quella vasca ;-) però t'hanno tolto l'osmo che costa una cifretta solo lui...
l'osmo chiedilo a thecorsoguy. costa 1/4 dell'elos e ha pure una sonda termica che mi gusta molto di più ;-)
come pompe vedi che animali vuoi allevare, ma per una pura faccenda estetica io ci metterei 2 6025.
Ciao,
per avere delle risposte (su kg rocce e pompe) dovresti dire che misure ha la vasca......
perchè vuoi preparati già l'acqua???
aspetta che ti consegnino la vasca ........nel senso che la
prepari direttamente in vasca
ok per le rocce conservate in box di polistirolo...devi solo avere l'accortezza di tenerle sempre belle umide, comunque durano giorni nei
box di polistirolo.........
secondo me (visto che comunque lo prendi) parti da subito con l'osmoregolatore....(una "menata" in meno) imho
cia
Ciao,
per avere delle risposte (su kg rocce e pompe) dovresti dire che misure ha la vasca......
perchè vuoi preparati già l'acqua???
aspetta che ti consegnino la vasca ........nel senso che la
prepari direttamente in vasca
ok per le rocce conservate in box di polistirolo...devi solo avere l'accortezza di tenerle sempre belle umide, comunque durano giorni nei
box di polistirolo.........
secondo me (visto che comunque lo prendi) parti da subito con l'osmoregolatore....(una "menata" in meno) imho
cia
ciao amici...
però t'hanno tolto l'osmo che costa una cifretta solo lui...
no ti posso assicurare che nn viene fornito con l'elos system mini...
ho appena fatto una *******.. cambiando i filtri mi si è rotto un racordo di congiunzione... -04 spero esistano i ricambi...
adesso telefono.... ;-)
6025
sono della tunze vero adesso do un occhiata ;-)
ciao amici...
però t'hanno tolto l'osmo che costa una cifretta solo lui...
no ti posso assicurare che nn viene fornito con l'elos system mini...
ho appena fatto una *******.. cambiando i filtri mi si è rotto un racordo di congiunzione... -04 spero esistano i ricambi...
adesso telefono.... ;-)
6025
sono della tunze vero adesso do un occhiata ;-)
genova74@alice.it
26-11-2008, 16:45
"ho appena fatto una *******.. cambiando i filtri mi si è rotto un racordo di congiunzione... spero esistano i ricambi...
adesso telefono.... "
ma ti è già arrivato?
non doveva arrivare venerdì?
dai metti qualche foto!
penso che sei il primo sul forum ad avere il mini elos!
genova74@alice.it
26-11-2008, 16:45
"ho appena fatto una *******.. cambiando i filtri mi si è rotto un racordo di congiunzione... spero esistano i ricambi...
adesso telefono.... "
ma ti è già arrivato?
non doveva arrivare venerdì?
dai metti qualche foto!
penso che sei il primo sul forum ad avere il mini elos!
No no, magari....
I filtri dell'impianto di osmosi.... #07
cmq ho risolto l'ho sostittuito (il raccordo) con uno in allamunio anche se nn è di plastica penso vada bene cmq....
brutta notizia però...
L'acquario arriverà martedì o mercoledì... -20
va ben dai apetterò con ansia! #36#
No no, magari....
I filtri dell'impianto di osmosi.... #07
cmq ho risolto l'ho sostittuito (il raccordo) con uno in allamunio anche se nn è di plastica penso vada bene cmq....
brutta notizia però...
L'acquario arriverà martedì o mercoledì... -20
va ben dai apetterò con ansia! #36#
ciao:
non credo vada bene in alluminio il manicotto,di solito si evitano materiali diversi dalla plastica,per evitare che rilascino sostanze..
ciao:
non credo vada bene in alluminio il manicotto,di solito si evitano materiali diversi dalla plastica,per evitare che rilascino sostanze..
non credo vada bene in alluminio il manicotto
synth ti infatti, allora ho risolto...
Datoche mi si era rotto il raccordo dopo il primo passaggio del trattamento l'avevo messo li, ma ho pensato che cmq la parte già filtrata sarebbe stata inutile,
allora l'ho inserito all'inizio, dove entra l'acqua, in questo modo è come se fosse collegata al rubinetto da dove viene mandata e avrà cmq tutto il trattamento regolare, penso che possiate condividere la mia risoluzione del problema, giusto? :-)
voglio conferme... #36#
non credo vada bene in alluminio il manicotto
synth ti infatti, allora ho risolto...
Datoche mi si era rotto il raccordo dopo il primo passaggio del trattamento l'avevo messo li, ma ho pensato che cmq la parte già filtrata sarebbe stata inutile,
allora l'ho inserito all'inizio, dove entra l'acqua, in questo modo è come se fosse collegata al rubinetto da dove viene mandata e avrà cmq tutto il trattamento regolare, penso che possiate condividere la mia risoluzione del problema, giusto? :-)
voglio conferme... #36#
giusto credo che cosi vada bene anche se rilasciasse qlksa verrebbe filtrata #25
giusto credo che cosi vada bene anche se rilasciasse qlksa verrebbe filtrata #25
grazie :-)) adesso sono tranquillo... ;-) notte a tutti
grazie :-)) adesso sono tranquillo... ;-) notte a tutti
mattrico
03-12-2008, 10:39
.......e pensare che sono andato in un negozio Elos e la propietaria mi ha confermato che è IMPOSSIBILE avere uno sconto sui prodotti Elos in quanto con un prezzo minore Elos non mi avrebbe dato la garanzia (che assurdità).
Te come hai fatto ad ottenere lo sconto?
P.S. confermo con il system mini non c'è l'osmoregolatore
mattrico
03-12-2008, 10:39
.......e pensare che sono andato in un negozio Elos e la propietaria mi ha confermato che è IMPOSSIBILE avere uno sconto sui prodotti Elos in quanto con un prezzo minore Elos non mi avrebbe dato la garanzia (che assurdità).
Te come hai fatto ad ottenere lo sconto?
P.S. confermo con il system mini non c'è l'osmoregolatore
nulla, il negoziante lo vende a quel prezzo...
domani vdo a prenderlo #17
nulla, il negoziante lo vende a quel prezzo...
domani vdo a prenderlo #17
Andrea Tallerico
05-12-2008, 22:56
non vedo l'ora di vederlo :-))
Andrea Tallerico
05-12-2008, 22:56
non vedo l'ora di vederlo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |