Visualizza la versione completa : Prelievo acqua per test!
AngelaVito
25-11-2008, 19:10
Volevo solo sapere per quanto tempo è possibile mantenere l'acqua per test in una bottiglia in plastica!Grazie
AngelaVito
25-11-2008, 19:10
Volevo solo sapere per quanto tempo è possibile mantenere l'acqua per test in una bottiglia in plastica!Grazie
i test van fatti subito...l'acqua marina se tenuta ferma marcisce...certo non in un ora.. ;-)
i test van fatti subito...l'acqua marina se tenuta ferma marcisce...certo non in un ora.. ;-)
AngelaVito, dipende dal test, comunque meglio farlo subito, specialmente Ph, No3, Po4, comunque ti consiglio fi farli subito tutti i test
AngelaVito, dipende dal test, comunque meglio farlo subito, specialmente Ph, No3, Po4, comunque ti consiglio fi farli subito tutti i test
AngelaVito
28-11-2008, 18:17
Lo stesso vale per i test dell'acqua dolce?
AngelaVito
28-11-2008, 18:17
intendi per l'osmosi?
normalmente dura molto di piu...ma io li farei subito...
AngelaVito, perdonami...ma che problema hai a farli subito?li devi portare dal negoziante? #24
intendi per l'osmosi?
normalmente dura molto di piu...ma io li farei subito...
AngelaVito, perdonami...ma che problema hai a farli subito?li devi portare dal negoziante? #24
li devi portare dal negoziante?
:-D :-D sei terribile :-D :-D deve aver paura di risponderti vero?? :-D
li devi portare dal negoziante?
:-D :-D sei terribile :-D :-D deve aver paura di risponderti vero?? :-D
AngelaVito
29-11-2008, 17:03
In pratica devo fare dei test ad un collega (acquario tropicale dolce) e volevo sapere quanto tempo circa può restare l'acqua in un contenitore! #21
AngelaVito
29-11-2008, 17:03
In pratica devo fare dei test ad un collega (acquario tropicale dolce) e volevo sapere quanto tempo circa può restare l'acqua in un contenitore! #21
sei terribile
Vutix, sono antinegoziante all'ennesima potenza :-D
AngelaVito, non fai prima ad andare da lui coi test?
sei terribile
Vutix, sono antinegoziante all'ennesima potenza :-D
AngelaVito, non fai prima ad andare da lui coi test?
AngelaVito
02-12-2008, 18:36
robbax, l'avevo già pensata la cosa, solo che lui abita dalle parti di Tarvisio e io quasi a Pordenone...
AngelaVito
02-12-2008, 18:36
robbax, l'avevo già pensata la cosa, solo che lui abita dalle parti di Tarvisio e io quasi a Pordenone...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |