Visualizza la versione completa : Consumo Calcio
Ciao Ragazzi ..... :-)
Volevo chiedervi qual'è il consumo giornaliero di Calcio per una vasca da 300lt popolata mediamente da Talee.... #36#
Vi spiego #13 ,ho fatto i test(Salifert) in questi giorni ed avevo: #21
Lunedì 400
Martedì 395
Mercoledì 390
Com'è? Tanto ,poco , giusto? #17
Grazie per i consigli...... :-))
Ciao Ragazzi ..... :-)
Volevo chiedervi qual'è il consumo giornaliero di Calcio per una vasca da 300lt popolata mediamente da Talee.... #36#
Vi spiego #13 ,ho fatto i test(Salifert) in questi giorni ed avevo: #21
Lunedì 400
Martedì 395
Mercoledì 390
Com'è? Tanto ,poco , giusto? #17
Grazie per i consigli...... :-))
non c'è tanto poco o giusto...ogni vasca consuma in base agli animali che ospita ;-)
non c'è tanto poco o giusto...ogni vasca consuma in base agli animali che ospita ;-)
robbax,
si si hai ragione #12 ma volevo averne una conferma #13 e se c'era un valore approsimativo del consumo giornaliero.... :-)) ..ho capito... #22
robbax,
si si hai ragione #12 ma volevo averne una conferma #13 e se c'era un valore approsimativo del consumo giornaliero.... :-)) ..ho capito... #22
se c'era un valore approsimativo del consumo giornaliero
no...non esiste ;-)
se c'era un valore approsimativo del consumo giornaliero
no...non esiste ;-)
considera che io ho una vasca di 300lt sps non molto popolata, avrò una decina di "pezzi" e non uso reattore di calcio ma solo kalkwasser.
ho il calcio sempre sui 440-450...
considera che io ho una vasca di 300lt sps non molto popolata, avrò una decina di "pezzi" e non uso reattore di calcio ma solo kalkwasser.
quindi? #24
quindi? #24
no...non esiste
ok Grazie...... :-))
no...non esiste
ok Grazie...... :-))
quindi? #24
nessun quindi... era solo un esempio di consumo di una vasca di 300lt non molto popolata... magari potrebbe essergli utile come termine di paragone.
quindi? #24
nessun quindi... era solo un esempio di consumo di una vasca di 300lt non molto popolata... magari potrebbe essergli utile come termine di paragone.
ogni vasca è a sè..impossibile fare una "media"..
ogni vasca è a sè..impossibile fare una "media"..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |