Visualizza la versione completa : Info Fonte schede
Una curiosità (domanda per i moderatori e gli amministratori del sito): qual'è o quali sono le fonti delle schede dei pesci d'acqua dolce?
Una curiosità (domanda per i moderatori e gli amministratori del sito): qual'è o quali sono le fonti delle schede dei pesci d'acqua dolce?
Paolo Piccinelli
25-11-2008, 10:18
Le fonti sono diverse... libri, esperienze di allevamento, siti web di sicura professionalità (per esempio aquabase).
Perchè lo chiedi?!?
Hai trovato fonti discordanti? #24
Paolo Piccinelli
25-11-2008, 10:18
Le fonti sono diverse... libri, esperienze di allevamento, siti web di sicura professionalità (per esempio aquabase).
Perchè lo chiedi?!?
Hai trovato fonti discordanti? #24
Grazie mille Paolo..
Pura curiosità anche se in realtà sfogliando un libro di Jeremy Gay ho scoperto che alcuni range (Ph, durezza) sono leggermente differenti da quelli segnalati dalle schede.
Grazie mille Paolo..
Pura curiosità anche se in realtà sfogliando un libro di Jeremy Gay ho scoperto che alcuni range (Ph, durezza) sono leggermente differenti da quelli segnalati dalle schede.
Paolo Piccinelli
25-11-2008, 11:01
diciamo che i range di valori sono una indicazione.. poi gli estremi variano a seconda della fonte.
Nelle schede si è cercato di restringerli per indicare quelli ottimali ;-)
Paolo Piccinelli
25-11-2008, 11:01
diciamo che i range di valori sono una indicazione.. poi gli estremi variano a seconda della fonte.
Nelle schede si è cercato di restringerli per indicare quelli ottimali ;-)
Esatto Paolo, infatti ho quasi sempre trovato forchette di range più ampie! #36#
Esatto Paolo, infatti ho quasi sempre trovato forchette di range più ampie! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |