Entra

Visualizza la versione completa : cerco cucciolo (mi-va)

ELVIO MARIA FACCHINI
24-11-2008, 17:32
Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso

Rama
25-11-2008, 01:01
ELVIO MARIA FACCHINI, fatti consigliare da MarcoAP... ;-)

maxcc
25-11-2008, 01:32
ELVIO MARIA FACCHINI scusa ma perche cerchi un incrocio fra quel tipo di cani?sai che bel carattere ti viene fuori?ai gia esperienza con i cani?

ELVIO MARIA FACCHINI
26-11-2008, 13:05
di cani attualmente ne ho 6, tutti di taglia grossa e tutti parecchio aggressivi, pastori tedeschi rotwailer incorociato con pastore tedesco. Abitando in cascina da 30 anni praticamente da quando sono nato, di cani ne ho avuti di tutti i tipi e di tutte le taglie.
Cerco un acne così per guardia, purtroppo ho dovuto abbattere uno dei pastori era ormai ammalato di tumore e troppo vecchio e non sapete quanto mi è dispiaciuto. Però ho bisogno un nuovo cane da guadia vicino alle stalle, qui dove sto io è pieno di mìnomadi che non vedono l'ora di saccheggiare tutto.
Ovviamente il cucciolo lo crescerei in casa come ho fatto con tutti gli altri e poi, una volta grande gli metto la sua bella cuccia in cortile dalla parte delle stalle dove attualemnte ho messo un altro già grande

COCO
26-11-2008, 19:37
Silvia 339-5795890

illo
26-11-2008, 22:22
ELVIO MARIA FACCHINI, ... ti quoto alla grande... x gli zingaracci .. questo... e anche altro... :-)) ...

ELVIO MARIA FACCHINI
26-11-2008, 22:29
guarda lisciam perdere, io praticamente sono circondato da campi nomadi che fanno di tutto, robano, spacciano ecc ecc e nessuno fa niente. E pensare che se non ci fossero loro qui sarebbe un paradiso

mirabello
27-11-2008, 14:35
Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso

lo sai che è vietato dalla legge creare incroci di questo tipo?

Sandro S.
27-11-2008, 14:39
mirabello, lascerei perdere la legge in questo caso.
non mi sembra opportuno tirarla fuori solo in certe occasioni.

ELVIO MARIA FACCHINI
27-11-2008, 14:54
sicuramente voi farete parte di qualche arma, io sono quasi avvocato, non mi risultano leggi simili, la legge riguarda solo come devono essere cresciute e addomesticate certi tipi ri razze pericolose di cani.
Ora so benissimo che qui si parla di 2 razze pericolose e aggressive, ma nelle condizioni in cui siamo qui, con zingari a destra e sinistra che non fanno altro che rubare, o mi organizzo con cani da guardia seri, che quindi li intimoriscono, oppure mi attrezzo di mitra e sparo a vista

Sandro S.
27-11-2008, 14:56
ELVIO MARIA FACCHINI, non faccio parte di nessuna arma....attualmente.

se li tratti bene per me puoi tenere tutto quello che vuoi.

Abra
27-11-2008, 14:59
anche un bel Dobermann....zitto zitto gli sgranocchia le gambine....
però sarebbe più bello potergli sparare....ma poi vai in galera tu.....e loro tornano liberi #09

Sandro S.
27-11-2008, 15:00
mine anti-uomo. #24

ELVIO MARIA FACCHINI
27-11-2008, 15:04
infatti io tutti icani che ho avuto e che ho attualmente li ho sempre cresciuti con amore e affetto, gli ho fatto fare l'addestramento da guardi in una scuola apposta e sono ubbidientissimi e affettuosiussimi.