Visualizza la versione completa : cerco cucciolo (mi-va)
ELVIO MARIA FACCHINI
24-11-2008, 17:32
Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso
ELVIO MARIA FACCHINI, fatti consigliare da MarcoAP... ;-)
ELVIO MARIA FACCHINI scusa ma perche cerchi un incrocio fra quel tipo di cani?sai che bel carattere ti viene fuori?ai gia esperienza con i cani?
ELVIO MARIA FACCHINI
26-11-2008, 13:05
di cani attualmente ne ho 6, tutti di taglia grossa e tutti parecchio aggressivi, pastori tedeschi rotwailer incorociato con pastore tedesco. Abitando in cascina da 30 anni praticamente da quando sono nato, di cani ne ho avuti di tutti i tipi e di tutte le taglie.
Cerco un acne così per guardia, purtroppo ho dovuto abbattere uno dei pastori era ormai ammalato di tumore e troppo vecchio e non sapete quanto mi è dispiaciuto. Però ho bisogno un nuovo cane da guadia vicino alle stalle, qui dove sto io è pieno di mìnomadi che non vedono l'ora di saccheggiare tutto.
Ovviamente il cucciolo lo crescerei in casa come ho fatto con tutti gli altri e poi, una volta grande gli metto la sua bella cuccia in cortile dalla parte delle stalle dove attualemnte ho messo un altro già grande
ELVIO MARIA FACCHINI, ... ti quoto alla grande... x gli zingaracci .. questo... e anche altro... :-)) ...
ELVIO MARIA FACCHINI
26-11-2008, 22:29
guarda lisciam perdere, io praticamente sono circondato da campi nomadi che fanno di tutto, robano, spacciano ecc ecc e nessuno fa niente. E pensare che se non ci fossero loro qui sarebbe un paradiso
mirabello
27-11-2008, 14:35
Salve a tutti, cerco cucciolo incrocio di rotwiler e pitbull o di cane corso
lo sai che è vietato dalla legge creare incroci di questo tipo?
Sandro S.
27-11-2008, 14:39
mirabello, lascerei perdere la legge in questo caso.
non mi sembra opportuno tirarla fuori solo in certe occasioni.
ELVIO MARIA FACCHINI
27-11-2008, 14:54
sicuramente voi farete parte di qualche arma, io sono quasi avvocato, non mi risultano leggi simili, la legge riguarda solo come devono essere cresciute e addomesticate certi tipi ri razze pericolose di cani.
Ora so benissimo che qui si parla di 2 razze pericolose e aggressive, ma nelle condizioni in cui siamo qui, con zingari a destra e sinistra che non fanno altro che rubare, o mi organizzo con cani da guardia seri, che quindi li intimoriscono, oppure mi attrezzo di mitra e sparo a vista
Sandro S.
27-11-2008, 14:56
ELVIO MARIA FACCHINI, non faccio parte di nessuna arma....attualmente.
se li tratti bene per me puoi tenere tutto quello che vuoi.
anche un bel Dobermann....zitto zitto gli sgranocchia le gambine....
però sarebbe più bello potergli sparare....ma poi vai in galera tu.....e loro tornano liberi #09
Sandro S.
27-11-2008, 15:00
mine anti-uomo. #24
ELVIO MARIA FACCHINI
27-11-2008, 15:04
infatti io tutti icani che ho avuto e che ho attualmente li ho sempre cresciuti con amore e affetto, gli ho fatto fare l'addestramento da guardi in una scuola apposta e sono ubbidientissimi e affettuosiussimi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |