Visualizza la versione completa : Piante che si piegano NON VERSO la luce malattia?
Come da titolo il mio dubbio è questo.Tengo spento il neon centrale da 39W T5 accesi due molto decentrati(al centro quindi niente vedere foto galleria).
Le mie H. polisperma tendono a crescere in orizzontale.Quale può essere la causa la luce?Ma si dovrebbere allungarsi serso i neon laterali non crescere in orizzontale -28d# Oppure .......avevo da qualche parte letto di una malattia non curabile che colpisce le piante e le fà crescere cosi vi risulta?
Come da titolo il mio dubbio è questo.Tengo spento il neon centrale da 39W T5 accesi due molto decentrati(al centro quindi niente vedere foto galleria).
Le mie H. polisperma tendono a crescere in orizzontale.Quale può essere la causa la luce?Ma si dovrebbere allungarsi serso i neon laterali non crescere in orizzontale -28d# Oppure .......avevo da qualche parte letto di una malattia non curabile che colpisce le piante e le fà crescere cosi vi risulta?
ma no, le cime delle piante seguono solamente la luce, tutto qui ;-)
ma no, le cime delle piante seguono solamente la luce, tutto qui ;-)
ma no, le cime delle piante seguono solamente la luce, tutto qui
Che vuoldire "ma no?"
sò che piante seguono la luce APPUNTO ma allora perchè adesso le mie crescono in orizzontale e non in verticale verso la luce #24
ma no, le cime delle piante seguono solamente la luce, tutto qui
Che vuoldire "ma no?"
sò che piante seguono la luce APPUNTO ma allora perchè adesso le mie crescono in orizzontale e non in verticale verso la luce #24
ma si piegano a metà acquario o in superficie?
nelle foto non mi pare di vedere niente di anormale #24
ma no è riferito alla malattia incurabile, mai sentita #13
nelle foto non mi pare di vedere niente di anormale #24
ma no è riferito alla malattia incurabile, mai sentita #13
Anche meno della metà.
nelle foto non mi pare di vedere niente di anormale
Devo aggiornarla.
ma no è riferito alla malattia incurabile, mai sentita
Si stà cosa quando lo letta mi sembrava strana e non mi sono soffermato lo letto molto tempo fà.
Chiederò all'autore dell'articolo ricordo chi la scritto "SPERO" tra tanti topic e forum :-D :-D
Anche meno della metà.
nelle foto non mi pare di vedere niente di anormale
Devo aggiornarla.
ma no è riferito alla malattia incurabile, mai sentita
Si stà cosa quando lo letta mi sembrava strana e non mi sono soffermato lo letto molto tempo fà.
Chiederò all'autore dell'articolo ricordo chi la scritto "SPERO" tra tanti topic e forum :-D :-D
ah, quindi le piante si piegano NON verso la luce, mi pareva strano #23
si piegano tutte in direzioni diverse, oppure si rivolgono tutte quante verso una qualche fonte di luce esterna all'acquario, come una finestra?
ah, quindi le piante si piegano NON verso la luce, mi pareva strano #23
si piegano tutte in direzioni diverse, oppure si rivolgono tutte quante verso una qualche fonte di luce esterna all'acquario, come una finestra?
verso una qualche fonte di luce esterna all'acquario, come una finestra?
Ho pensato anche a questo considerando che in casa entra molta luce.Ho coperto per un pò la vasca nelle ore in cui le luci erano spente ma non è cambiato nulla.
Provo con qualcosa di più spesso ma non credo sia quello il problema almeno credo #24 .
Brutto vedere l'acquario coperto comunque #06
verso una qualche fonte di luce esterna all'acquario, come una finestra?
Ho pensato anche a questo considerando che in casa entra molta luce.Ho coperto per un pò la vasca nelle ore in cui le luci erano spente ma non è cambiato nulla.
Provo con qualcosa di più spesso ma non credo sia quello il problema almeno credo #24 .
Brutto vedere l'acquario coperto comunque #06
PACKY70, per caso parli della polysperma?
#36# sopratutto
#36# sopratutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |