Visualizza la versione completa : Pasticche CO2?
ciao a tutti...
girovagando qua e la in internet mi sono imbattuto in questo prodotto per acquari: sono pasticche che disciolte in acqua liberano una certa quantità di CO2 sostituendo così un normale impianto..
volevo sapere, qualcuno di voi le ha mai provate?
che ve ne pare?
ciao a tutti...
girovagando qua e la in internet mi sono imbattuto in questo prodotto per acquari: sono pasticche che disciolte in acqua liberano una certa quantità di CO2 sostituendo così un normale impianto..
volevo sapere, qualcuno di voi le ha mai provate?
che ve ne pare?
nessuno le ha mai provate?????
nessuno le ha mai provate?????
Tropicalia Firenze
26-11-2008, 18:21
Io tempo fa le provai in un acquarietto da 15 litri, a dire la verità non sono proprio il massimo -28d#
Tropicalia Firenze
26-11-2008, 18:21
Io tempo fa le provai in un acquarietto da 15 litri, a dire la verità non sono proprio il massimo -28d#
non hai riscontrato nessun miglioramento?
non hai riscontrato nessun miglioramento?
Tropicalia Firenze
26-11-2008, 23:12
No si disperde troppo in fretta #06
Dipende da quanto è grande la vasca in cui devi mettere la co2. Se è piccolina ti consiglio il co2 Natural System della Askol :-)
Tropicalia Firenze
26-11-2008, 23:12
No si disperde troppo in fretta #06
Dipende da quanto è grande la vasca in cui devi mettere la co2. Se è piccolina ti consiglio il co2 Natural System della Askol :-)
Io uso le SANOPLANT e devo dire che mi trovi bene foglie belle verdi strutturate (ho un malawi utilizzo sanoplant V30 ed E15 anche se questo acquario non richiede piante che neccessitano di cosi' tante cure ma io li metto lo stesso male non fanno e i miglioramenti si vedono) a mio avviso sono buone ;-)
Io uso le SANOPLANT e devo dire che mi trovi bene foglie belle verdi strutturate (ho un malawi utilizzo sanoplant V30 ed E15 anche se questo acquario non richiede piante che neccessitano di cosi' tante cure ma io li metto lo stesso male non fanno e i miglioramenti si vedono) a mio avviso sono buone ;-)
alteregojd
27-11-2008, 17:12
perche non provi con un piccolo impianto di co2 artigianale
funziona cerca sulla sezione fai da te di acquaportal
alteregojd
27-11-2008, 17:12
perche non provi con un piccolo impianto di co2 artigianale
funziona cerca sulla sezione fai da te di acquaportal
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |