PDA

Visualizza la versione completa : Guppy e Piranha vanno bene insieme?

Guermantes
23-11-2008, 23:25
Ciao a tutti,
premetto che non ho molta esperienza nè nell'allevamento di pesci e neppure nell'uso della funzione "cerca" del forum, volevo chiedervi alcune informazioni.
Dato che ho ormai l'acquario pieno di guppy di tutte le misure e ci sono ancora molte femmine con il pancione, pensavo di metterci dentro una coppia di piranha. Un mio amico ne ha di splendidi e me ne regalerebbe volentieri una coppia. Solo non vorrei che le femmine di guppy si spaventassero troppo e non partorissero più. Voi che ne dite? Cosa mi consigliate?
Nel caso i valori dell'acqua non andassero bene sia per i guppy e per i piranha potrei correggere i valori con qualche goccia di grappa? O è meglio il brandy?

Vi ringrazio già da ora per i vostri utili consigli che spero siano numerosissimi.
a presto Guermantes.

Guermantes
23-11-2008, 23:25
Ciao a tutti,
premetto che non ho molta esperienza nè nell'allevamento di pesci e neppure nell'uso della funzione "cerca" del forum, volevo chiedervi alcune informazioni.
Dato che ho ormai l'acquario pieno di guppy di tutte le misure e ci sono ancora molte femmine con il pancione, pensavo di metterci dentro una coppia di piranha. Un mio amico ne ha di splendidi e me ne regalerebbe volentieri una coppia. Solo non vorrei che le femmine di guppy si spaventassero troppo e non partorissero più. Voi che ne dite? Cosa mi consigliate?
Nel caso i valori dell'acqua non andassero bene sia per i guppy e per i piranha potrei correggere i valori con qualche goccia di grappa? O è meglio il brandy?

Vi ringrazio già da ora per i vostri utili consigli che spero siano numerosissimi.
a presto Guermantes.

Luca___
24-11-2008, 01:38
ma come ti viene in mente di usare grappa o brandy?!?!!

devi usare un single malt torbato ... ti consiglio il talisker, che poi è il mio whisky preferito :-))

Luca___
24-11-2008, 01:38
ma come ti viene in mente di usare grappa o brandy?!?!!