Visualizza la versione completa : chiedo un consiglio
fabio renica
23-11-2008, 21:45
cia a tutti oggi ho svuotatato la vasca e ho tolto la sabbia
le rocce le ho fatte appoggiare sopra due cassette di plastica alte 12 cm
per poi fare un dsb
volevo sapere con dsb quante rocce sono necessarie per un acquario di 1.80x0.60x0.60 acqua circa 550 lt ora ci sono 125kg di roccia ma x i miei gusti sono troppe e volevo eliminarle un po.
secondo voi che tipo di aragonite devo prendere?
ho sentito parlare di cabonato di calcio che si può trovare nelle case agricole che è più economico è vero o è meglio quello che vendono nei negozi di aquari?
ciao e grazie fabio
fabio renica
23-11-2008, 21:45
cia a tutti oggi ho svuotatato la vasca e ho tolto la sabbia
le rocce le ho fatte appoggiare sopra due cassette di plastica alte 12 cm
per poi fare un dsb
volevo sapere con dsb quante rocce sono necessarie per un acquario di 1.80x0.60x0.60 acqua circa 550 lt ora ci sono 125kg di roccia ma x i miei gusti sono troppe e volevo eliminarle un po.
secondo voi che tipo di aragonite devo prendere?
ho sentito parlare di cabonato di calcio che si può trovare nelle case agricole che è più economico è vero o è meglio quello che vendono nei negozi di aquari?
ciao e grazie fabio
fabio renica, io metterei sabbia e non carbonato comunque chiedi in giro o fai una ricerca vedrai che troverai tutte le info necessarie.
fabio renica, io metterei sabbia e non carbonato comunque chiedi in giro o fai una ricerca vedrai che troverai tutte le info necessarie.
fabio renica
27-11-2008, 23:41
GRAZIE VIC MI STò LEGGENDO UN BEL Pò DI TOPIC MA PIù NE LEGGO E PIU VADO NEL PALLONE :-) :-)
CIAO FABIO
fabio renica
27-11-2008, 23:41
GRAZIE VIC MI STò LEGGENDO UN BEL Pò DI TOPIC MA PIù NE LEGGO E PIU VADO NEL PALLONE :-) :-)
CIAO FABIO
Normale, credimi...........un consiglio che ti posso dare è: chiedi consiglio ha chi ha da molto tempo un dsb..........scusa il gioco di parole :-)
Normale, credimi...........un consiglio che ti posso dare è: chiedi consiglio ha chi ha da molto tempo un dsb..........scusa il gioco di parole :-)
maurofire
28-11-2008, 23:40
Prova ad usare la caribsea.
maurofire
28-11-2008, 23:40
Prova ad usare la caribsea.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |