Visualizza la versione completa : xenopo o Hymenochirus
ciao , volevo avere qualche informazione riguardo agli xenopo e gli Hymenochirus...
Ho unacquario da 35 litri netti e volevo sapere quali delle 2 specie potevo tenere tranquillamente , il numero di esemplari e se era possibile riprodurle in acquario .
per ora è tutto poi se avrò bisogno di altro vi farò sapere grazie ciao
ciao , volevo avere qualche informazione riguardo agli xenopo e gli Hymenochirus...
Ho unacquario da 35 litri netti e volevo sapere quali delle 2 specie potevo tenere tranquillamente , il numero di esemplari e se era possibile riprodurle in acquario .
per ora è tutto poi se avrò bisogno di altro vi farò sapere grazie ciao
ringrazio tutti per avermi risposto così numerosamente .
A tutti coloro che seguono questo topic vlevo far sapere loro che ho deciso di arredare la vasca con le hymenochirus e ( tanto per fare un po' di movimento ) con un piccolo gruppetto di barbo ciliegia che non dovrebbero infatidirle .
dite che sia fattibile o rishio di offrire un' esistenza dannata a tutte e due le specie ???
ringrazio tutti per avermi risposto così numerosamente .
A tutti coloro che seguono questo topic vlevo far sapere loro che ho deciso di arredare la vasca con le hymenochirus e ( tanto per fare un po' di movimento ) con un piccolo gruppetto di barbo ciliegia che non dovrebbero infatidirle .
dite che sia fattibile o rishio di offrire un' esistenza dannata a tutte e due le specie ???
Italicus
09-12-2008, 14:35
le hymenochirus vista la capacitá della vasca erano la scelta piú indicata
i barbo toglili, non si possono mettere pesci e rane insieme ;-)
Italicus
09-12-2008, 14:35
le hymenochirus vista la capacitá della vasca erano la scelta piú indicata
i barbo toglili, non si possono mettere pesci e rane insieme ;-)
cardisomacarnifex
09-12-2008, 14:53
Direi di separare pesic e rane, dal momento che le esigenze ambientali sono assai diverse.
In 35 litri puoi mettere solo Hymenochirus, visto che Xenopus diventa molto più grande.
cardisomacarnifex
09-12-2008, 14:53
Direi di separare pesic e rane, dal momento che le esigenze ambientali sono assai diverse.
In 35 litri puoi mettere solo Hymenochirus, visto che Xenopus diventa molto più grande.
grazie mille seguirò il consiglio ma ditemi cosa vuol dire quando le hymenochirus si gonfiano anche in maniera eccessiva benchè non mangino ?
Sono malate o pene di uova ??
grazie mille seguirò il consiglio ma ditemi cosa vuol dire quando le hymenochirus si gonfiano anche in maniera eccessiva benchè non mangino ?
Sono malate o pene di uova ??
Italicus
10-12-2008, 15:33
spiegati meglio...non credo di aver capito bene, in che senso si gonfiano?
posteressi delle foto così capiamo meglio?
Italicus
10-12-2008, 15:33
spiegati meglio...non credo di aver capito bene, in che senso si gonfiano?
posteressi delle foto così capiamo meglio?
no, ulla risolto . Non erano gonfie per malattia ma si erano pappate dei piccoli platy che ritenevo autosufficenti nulla di garve grazie comunque
no, ulla risolto . Non erano gonfie per malattia ma si erano pappate dei piccoli platy che ritenevo autosufficenti nulla di garve grazie comunque
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |