giaco32
23-11-2008, 13:41
ciao a tutti,sono diciamo nuovo in questa sezione,è da anni che ho la passione per gli acquari,e per i poecilidi.
Ho letto molte volte di questi killifish,e devo dire che sono dei bellissimi pesci,la cosa ch emi ha colpito sono le dimensioni ridotte,i colori sgargianti,e il fatto che si possono conservare le uova.
Non so però le informazioni principali,quello che riguarda i valori chimici dell'acqua,quelli per la riproduzione,cos'è un mop
come deve essere il fondo(torba giusto?)
quello che mangiano,e come va eseguita la schiusa delle uova ecc ecc
ho capito che sono pesci che possono stare tranquillamente in vasche piccole,e che va tenuta una sola specie.
non ho capito però cosa significa killi annuali e non annuali...
inoltre potreste scrivermi le specie più belle,e quelle di faicle reperibilità??
vi ringrazio per l'attenzione
Saluti
Giacomo
Ho letto molte volte di questi killifish,e devo dire che sono dei bellissimi pesci,la cosa ch emi ha colpito sono le dimensioni ridotte,i colori sgargianti,e il fatto che si possono conservare le uova.
Non so però le informazioni principali,quello che riguarda i valori chimici dell'acqua,quelli per la riproduzione,cos'è un mop
come deve essere il fondo(torba giusto?)
quello che mangiano,e come va eseguita la schiusa delle uova ecc ecc
ho capito che sono pesci che possono stare tranquillamente in vasche piccole,e che va tenuta una sola specie.
non ho capito però cosa significa killi annuali e non annuali...
inoltre potreste scrivermi le specie più belle,e quelle di faicle reperibilità??
vi ringrazio per l'attenzione
Saluti
Giacomo