Visualizza la versione completa : cerco un cuccilo di carlino in zona verona dove?
qualkuno sa dove trovarne un cane carlino in zona verona o dintorni ?
Marco AP
23-11-2008, 14:22
Vuoi un bel consiglio?? Il 6 e il 7 Dicembre a verona c'è una internazionale canina (ci sarò anche io con NeoGea, quindi mi puoi passare ancha a trovare ;-)) e lì avrai modo di vedere tanti carlini e di conoscere i migliori allevatori di carlini della zona e non solo. Prendi i contatti, vedi gli esemplari che hanno portato e quindi hai anche modo di valutare meglio il tutto.
Se decidi di venire, informati in quale giorno partecipano i carlini e cerca di venire la mattina presto, cioè quando aprono al pubblico, verso le 10, perchè poi i cani eliminati vanno via e vedrai sempre meno cani. Qui http://www.enci.it/soci/dettaglio.php?id=93 hai i numeri per contattare il gruppo cinofilo veronese. Il loro sito http://www.gruppocinofiloveronese.it/ al momento non funziona. Ciao ;-)
Vic Mackey
24-11-2008, 09:31
roby78, ciao Rob!!!!! Mi ero informato anche io peche piacciono alla morosa, chippati, pedigrati e completi li trovi all'Auchan a L'altro Mondo di Quark a 1000euri, a Blupet a San Michele uguali a 700eurozzi!
Marco AP, prob ci lavoro..passaggio obbligato! ;-)
8Gianlu5
24-11-2008, 10:33
Il carlino è un cane spettacolare, non solo x la bellezza, ma anche per il carattere, prendilo che non ti pentirai.
;-)
Ps: io l'ho pagato 850 euri #36#
Marco AP
24-11-2008, 11:59
chippati, pedigrati e completi li trovi all'Auchan a L'altro Mondo di Quark a 1000euri, a Blupet a San Michele uguali a 700eurozzi!
Fermo!! Prima di acquistare cani in negozi o in centri commerciali bisogna informarsi moltissimo sulla loro provenienza! Avete sentito sui telegiornali come funzionano le importazioni dall'est? E sono proprio i carlini i primi ad essere importati. Quindi io consiglio assolutamente di rivolgersi ad un allevatore professionista e che possibilmente faccia solo quella razza.
Ci vediamo in fiera! Ciao ;-)
Marco AP, e pensa che lo conosco pure quel Pirla di un negoziante -04
grazie marco è per quel motivo che chiedo consigli dopo aver visto certe cose -04 sicuramente passo in fiera!!!!!! ci vediamo :-))
Marco AP
24-11-2008, 15:15
sicuramente passo in fiera!!!!!!
Ottima e saggia decisione. Informati bene quando ci sono i carlini se sabato o domenica. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |