Visualizza la versione completa : dove posso comperare coralli a milano???
dove posso trovare dei bei coralli sps a milano e con prezzi buoni????
dove posso trovare dei bei coralli sps a milano e con prezzi buoni????
Da keroneaacquari, a Segrate ha aperto da poco ed ha ottimi prezzi ha anche il sito www.keroneaacquari.com e' aperto anche la domenica
ciao
Da keroneaacquari, a Segrate ha aperto da poco ed ha ottimi prezzi ha anche il sito www.keroneaacquari.com e' aperto anche la domenica
ciao
che prezzi ha medimente x gli sps???
AlbertoBilotta
23-11-2008, 02:48
reefinternational a gallarate....mi dice un mio amico che siamo al top...da panico
http://www.acquaportal.it/negozio/Reefinternational/FotoSerra.asp
AlbertoBilotta
23-11-2008, 02:48
reefinternational a gallarate....mi dice un mio amico che siamo al top...da panico
http://www.acquaportal.it/negozio/Reefinternational/FotoSerra.asp
AlbertoBilotta
23-11-2008, 02:49
prova anche Simone di ReefLab con vendita online.......gentilissimo, professionale ed affidabilissimo
AlbertoBilotta
23-11-2008, 02:49
prova anche Simone di ReefLab con vendita online.......gentilissimo, professionale ed affidabilissimo
Dipende se sono talee o selvatiche...i prezzi esatti non li ricordo comuque se ti iscrivi al loro sito ti fanno il 10% di sconto. Posso di rti anche che Augusto e' molto gentile preparato e disponibile, e raramente ti vende roba tanto per vendere e credo che questo sia gia' una garanzia vale comunque la pena andarlo a trovare
ciao
Dipende se sono talee o selvatiche...i prezzi esatti non li ricordo comuque se ti iscrivi al loro sito ti fanno il 10% di sconto. Posso di rti anche che Augusto e' molto gentile preparato e disponibile, e raramente ti vende roba tanto per vendere e credo che questo sia gia' una garanzia vale comunque la pena andarlo a trovare
ciao
b]Dedalus[/b], ok tenks ma gli devo dire k sono iscritto??
b]Dedalus[/b], ok tenks ma gli devo dire k sono iscritto??
[quote="dany78"]b]Dedalus[/b], ok tenks ma gli devo dire k sono iscritto??
Bo non so se lo sa o no, quando sono andato io gliel'ho detto ma non so se lui e' in grado di vederlo...comunque diglielo che hai trovato il suo neg su A.P.
ciao
[quote="dany78"]b]Dedalus[/b], ok tenks ma gli devo dire k sono iscritto??
Bo non so se lo sa o no, quando sono andato io gliel'ho detto ma non so se lui e' in grado di vederlo...comunque diglielo che hai trovato il suo neg su A.P.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |