PDA

Visualizza la versione completa : BLEK MOLLI

zanozaza
12-09-2005, 00:32
Circa 3 di mesi fa vedendo una della mie femmine veramente grossa decisi di metterla in sala parto pero dopo ben 20 g niente cosi la rilasciai pensando fosse solamente grassa (mamma che ingordi sono)
Poi 2 mesi fa mentre stavo osservando il mio acquario vidi tra le foglie due piccoli cosi di corsa li ho recuperati e salvati (ormai si sono quadruplicati) pero onestamente nella mie femmine non ho trovato differenza (e si che li osservo sia io che mia moglie quotidianamente č allungo ) perche?
Ora ne ho infilata unaltra in sala parto infatti sembrava quasi scoppiare
Quanto mi consigkiate di tenercela dentro (non vorrei mai aver preso un altro fallo) č vero che hanno 18 giorni di gestazione?

mapi64
12-09-2005, 20:38
Poco, molto poco, meno li si tiene in sala parto e meglio č
;-)

Vincenzo84
12-09-2005, 22:20
secondo me conviene farle partorire in vasca cosi gli avannotti crescono pių forti,comunque i black molly non sono cannibali come i guppy.
se l'acquario e ben piantumato puoi strare tranquillo la gestazione dura 28gg

zanozaza
13-09-2005, 22:37
28 g ok! cosi mi sapro regolare meglio
secondo me conviene farle partorire in vasca cosi gli avannotti crescono pių forti
anche a me piacerebbe di pių, caspita mi sembra di metterla in galera, pero l'ultima volta ne trovai solo due percui suppongo che molti se li siano pappati e anche questo mi dispiace.

Vincenzo84
14-09-2005, 15:19
i bleck molli (almeno le mie femmine) non ne fanno molti massimo 5

xlucax
14-09-2005, 17:32
BLEK MOLLI

bleck molli

W l'inglese....
:-D :-D

Quoto tutti... meglio farli partorire in vasca.... ;-)

zanozaza
15-09-2005, 22:49
bleck molli

W l'inglese....

Chiedo perdono per la mia ingnoranza cmq ci siamo capiti.

bleck molli (almeno le mie femmine) non ne fanno molti massimo 5

Davvero io credevo ne vacessero almeno una 15 in tal caso potrebbe essere che abbia partorito solo 2 pesci?