Entra

Visualizza la versione completa : Maturazione --> Valori

GMT71
21-11-2008, 12:00
Ciao,

alla quarta settimana di maturazione, giusto per curiositą o fatto il test dei nitriti e nitrati:

- nitriti: circa 0 (0,05) o qualcosa del genere...
- nitrati: 50 (forse piu') ...AIUTO!!!!!!!!!

Questi valori sono accettabili in questa fase ?

Immagino che essendo i nitriti 0 (abbia gią superato il picco di maturazione), ma i nitrati???? scenderanno spero.... :-(

...rocce vive messe, skimmer in funzione, pompe in movimento... di piu' non posso fare....

Che marca di test mi consigliate (i jbl, mi sembrano di vacile lettura...)

GMT71
21-11-2008, 12:00
Ciao,

alla quarta settimana di maturazione, giusto per curiositą o fatto il test dei nitriti e nitrati:

- nitriti: circa 0 (0,05) o qualcosa del genere...
- nitrati: 50 (forse piu') ...AIUTO!!!!!!!!!

Questi valori sono accettabili in questa fase ?

Immagino che essendo i nitriti 0 (abbia gią superato il picco di maturazione), ma i nitrati???? scenderanno spero.... :-(

...rocce vive messe, skimmer in funzione, pompe in movimento... di piu' non posso fare....

Che marca di test mi consigliate (i jbl, mi sembrano di vacile lettura...)

Perry
21-11-2008, 12:20
Aspetta e armati di pazienza...e anche di test di un'altra marca. La cosa principale č l'affidbilitą pił che la facile lettura..

Perry
21-11-2008, 12:20
Aspetta e armati di pazienza...e anche di test di un'altra marca. La cosa principale č l'affidbilitą pił che la facile lettura..

GMT71
21-11-2008, 15:20
Ok, quindi mi stai dicendo che questi valori possono essere normali in maturazione., giusto??? .. e che quindi fra poco posso dare luce graduale??? o aspetto?

Msg recepito per i test.... cerco sul forum allora....

GMT71
21-11-2008, 15:20
Ok, quindi mi stai dicendo che questi valori possono essere normali in maturazione., giusto??? .. e che quindi fra poco posso dare luce graduale??? o aspetto?

Msg recepito per i test.... cerco sul forum allora....

ALGRANATI
21-11-2008, 17:29
GMT71, tieni conto che i nitrati, fino a che non accendi , sarą dura eliminarli completamente

ALGRANATI
21-11-2008, 17:29
GMT71, tieni conto che i nitrati, fino a che non accendi , sarą dura eliminarli completamente