Visualizza la versione completa : Smoking...
blackrose
20-11-2008, 23:21
http://img505.imageshack.us/img505/8789/draganizercopyuj9.jpg
blackrose
20-11-2008, 23:21
http://img505.imageshack.us/img505/8789/draganizercopyuj9.jpg
mi spiace sono contro il fumo... :-)) :-))
se vuoi la mia sincera verità... per quanto tecnicamente sia più che OK
nitidezza esposizione contrasto... nn ci trovo null'altro..
sorry :-)) :-))
mi spiace sono contro il fumo... :-)) :-))
se vuoi la mia sincera verità... per quanto tecnicamente sia più che OK
nitidezza esposizione contrasto... nn ci trovo null'altro..
sorry :-)) :-))
orfeosoldati
22-11-2008, 11:43
ho provato a convertirla in bw, contrastarla ed dargli un taglio verticale, ma mi sa che hai un po' tanto pasticciato col Fotoscioppe (un aspetto complessivamente artificioso, ai limiti dell'HDR) per cui l'acne viene eccessivamente enfatizzata.
Mica hai utilizzato la mdc?
Andrebbe rigorosamente evitata in presenza di questi lievi difetti della pelle. Facci sapere, mi piacerebbe approfondire....
orfeosoldati
22-11-2008, 11:43
ho provato a convertirla in bw, contrastarla ed dargli un taglio verticale, ma mi sa che hai un po' tanto pasticciato col Fotoscioppe (un aspetto complessivamente artificioso, ai limiti dell'HDR) per cui l'acne viene eccessivamente enfatizzata.
Andrebbe rigorosamente evitata in presenza di questi lievi difetti della pelle. Facci sapere, mi piacerebbe approfondire....
blackrose
22-11-2008, 12:30
Ho voluto io mettere in contrasto il tutto utilizzando un effetto Dragan.
Volevo provarlo, ho provato su diversi soggetti e questa è quella piu suggestiva. Anche se l'effetto è stato fatto penosamente, perchè ancora devo familiarizzarci...
blackrose
22-11-2008, 12:30
Ho voluto io mettere in contrasto il tutto utilizzando un effetto Dragan.
Volevo provarlo, ho provato su diversi soggetti e questa è quella piu suggestiva. Anche se l'effetto è stato fatto penosamente, perchè ancora devo familiarizzarci...
orfeosoldati
22-11-2008, 12:36
Conosco l'effetto Dragan, anche se non l'ho mai applicato. Mi spieghi il tuo workflow dopo che hai desaturato i colori? Grazie ;-)
orfeosoldati
22-11-2008, 12:36
Conosco l'effetto Dragan, anche se non l'ho mai applicato. Mi spieghi il tuo workflow dopo che hai desaturato i colori? Grazie ;-)
blackrose
24-11-2008, 09:36
Ho preso spunto da questa Action che ho trovato sul CCI.. :)
Ho visto un pò in cosa consiste tutto il workflow, e cerco di scopiazzarlo ;)
Ho provatyo ad usare l'action direttamente, però mi pare un pò esagerata... ;)
blackrose
24-11-2008, 09:36
Ho preso spunto da questa Action che ho trovato sul CCI.. :)
Ho visto un pò in cosa consiste tutto il workflow, e cerco di scopiazzarlo ;)
Ho provatyo ad usare l'action direttamente, però mi pare un pò esagerata... ;)
forse è la foto che non si presta molto all'effetto dragan...
finora l'ho sempre visto su primissimi piani per enfatizzare il "vissuto" e le marcature del tempo, oppure su particolari di oggetti... comunque mi pare tecnicamente ben applicato...
ciao :-))
forse è la foto che non si presta molto all'effetto dragan...
finora l'ho sempre visto su primissimi piani per enfatizzare il "vissuto" e le marcature del tempo, oppure su particolari di oggetti... comunque mi pare tecnicamente ben applicato...
ciao :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |