Visualizza la versione completa : rompė sta male ...
dopo il susseguirsi ...di fatti che psicologicamente mi hanno steso :-( :-( ...non ce la faccio + a vivere sereno ... :-( ..oggi ho perso pure la persona che tengo di +... :-( come sempre ...mi affezziono trp alle persone che mi stanno accanto....e appena mi fanno del male in qualche modo resto "bruciato".e non riesco +adare la confidenza +come una volta in genere a tutte le persone ....mi sto convincendo sempre +che le persone pensano a farti solo del male e che ti usano solo x i loro obiettivi..scusate ragazzi dello sfogo ..ma credetemi sto scrivendo queste brevi righe ....con le lacrime agli occhi .... -20 -20 -20 -20 -20 ho bisogno di tanto conforto ..oggi mia madre quando sono ritornato dalla piaza con le lacrime ..ha cercato di parlarmi..e sono scoppiato di piangere.. -20 -20 -20 ..ci tenevo molto a questa xsona .... -20 -20
mi spiace Rompė...ma se č una questione di cuore.....vai in bagno fatti un seghino e ti passa tutto......
hai 15 anni ne dovrai passare ancora...
amico mio...devi prenderlo talmente tante volte nel didietro che queste ti sembreranno put****te..
Mi pare anche, in base ai messaggi che scrivevi qua e lā, che comunque sia passato poco tempo..hai 15 anni..bevici sopra, fai un rutto e pensa alla prox..
Tutto questo se si tratta di una donna eh..
altrimenti fai 2 rutti :-))
Abracadabra,
:-D :-D :-D
ecco..pių o meno č quello che volevo dire..ma prima poi avrō il tuo tatto anche io :-D
Rompė, se si č comportata/o cosi vuol dire che non merita la tua amicizia ;-)
e ricordati che viviamo in un mondo pieno di opportunisti!!!
te ne accorgerai col passare degli anni ;-)
.....vai in bagno fatti un seghino e ti passa tutto......
:-D :-D :-D :-D :-D
ohhh,piano piano che diventi cieco :-D
amico mio...devi prenderlo talmente tante volte nel didietro che queste ti sembreranno put****te..
Mma non ci riesco... -20 non riesco ...a non piangere -20 -20 -20 mi viene di prendere le due dita e vomitare tutto -20
Rompė, fidati che queste cose sono stupidate in confronto ad altre.. Facci su una dormita ;-)
Rompė,
bč..piangere ci stā pure..anche questo probabilmente ti ricapiterā ancora..
Per quanto riguarda il discorso di vomitare...ringrazia che siamo lontani, perchč altrimenti verrei lė direttamente a prenderti a calci nel c***.. A cosa serve? Cosa c'entra? Cosa risolve? Non nominare pių questa cosa che mi fa diventare una bestia..
non ce la faccio +č trp grande il peso da sopportare -20 -20 -20 -20
ma mō..non esagerare e dai!! Da quant'č che eri insieme?2 settimane??3?..e dai..
Rompė, addirittura! Dai vai a vederti al foto di Abry che ti passa tutto! :-D :-D
Rompė, scusa e, non per farmi icaxxi tuoi,ma centra una ragazza?
Rompė, ,ma centra una ragazza?si ... ;-) ma anche alcuni miei "amici" -20 -20
Rompė, o me paisi si rice futti e futtitinni!!!!!!!!!!
anche se sembro molto terrone.........tu mi hai capito ;-)
Rompė, o me paisi si rice futti e futtitinni!!!!!!!!!!
ma non sono uno che se ne fotte..xparlare di lei ....lei mi faceva arrapare cm non ha fatto nessun altra ...l ho sognata 8notti di seguito -11 -11 -11 -11 -11 ....e cn lei ero pronto a fare tutto..e nn sapevo parlare in sua presenza ...tiravo via qualche parola ma nnt di +..le sue amiche ...mi hann detto che nn ti merita e che si č comportatat come una buttaXa :-(
Sono senza parole..
Sei tutto triste per una tipa con al quale neanche ci parlavi e che volevi solo scopartela?!?!
Dai fammi un piacere chiusi sto post..
Sono senza parole..
Sei tutto triste per una tipa con al quale neanche ci parlavi e che volevi solo scopartela?!?!
Dai fammi un piacere chiusi sto post..ma nō ......voglio dire che ....con lei provavo qualcosa di speciale ..che nn mi faceva parlare
:-D ma vai a cagare :-D
e noi che cerchiamo di tirarti sų il morale.....non ci parlavi.....te la sei sognata.....e magari restavi ore a fissarla eh.
guarda che con le statue delle piazze č dura eh... :-D
Abracadabra, dai digli qualcosa, non si puō andare avanti cosė! #23 :-D :-D
guarda che con le statue delle piazze č dura eh... :-Dnn ci parlavo nel senso ..che quando uscivamo ..li tirava sempre lei i discorsi :-(
Daniel89
20-11-2008, 23:08
Abracadabra, mi hai fatto morire dalle risate :-D :-D Perry, anche tu non sei stato da meno eh ;-)
Rompė, come si dice un po' in tutto il mondo, quando se ne va una ne trovi un'altra, quindi asciuga ste c***o di lacrime e ritorna in pista, so che non č facile, la conoscevi da poco, e avevi "grandi progetti".guarda il lato positivo......hai risparmiato i soldi del regalo che le dovevi fare, e li usi per la vasca :-D :-D scherzo eh ;-)
Macchiella Marco
20-11-2008, 23:11
tranquillo,
vedila come qualcosa che per l'etā che hai č normale vivere,
che tutti pių o meno abbiamo vissuto (anche se normalmente ce le si tromba.a, tu non ci parlavi... #23 )
..... č l'etā dove non č il cervello a ragionare....
vedrai che al prossimo "impulso" giā non te la ricordi pių....
fatti una bella bevuta con gli amici... (che tanto hai 15 anni e la patente mica te la ritirano...)
Abracadabra, usi per la vasca :-D :-D scherzo eh ;-)e m aveva detto pure ti amo.,..me no male nn ho ascoltato a tč danič senno 20euro di cuore che si spezza in 2 mi facevi spendere :-D :-D
tranquillo,
vedila come qualcosa che per l'etā che hai č normale vivere,
ma ci credi quante volte č successa la stessa cosa??io cm un imbecille mi affezziono #13 ...sono stanco....di essere trattato cosė
Daniel89
20-11-2008, 23:31
Rompė,avevi giā quasi fissato la data delle nozze, :-D :-D sembrava una cosa seria, beh se lo prendevi poi dovevi trovarne un'altra che avesse la stessa iniziale del nome, cosė lo ricilcavi, riattaccavi le 2 parti con il bicompomente per i coralli ed il gioco č fatto :-D :-D :-D :-D
ah "ti amo", sta parola detta a quell'etā non vuol dire proprio niente....fidati ;-)
sarō ma io le volevo bene veramente..
questo pome quando me ne sono andato dalal piazza ....mi ha detto lei che si č messa a piangere xme.. #24 #24 #24 che č strana xō #24 #24
Macchiella Marco
20-11-2008, 23:38
alla fine siamo al mondo per provare emozioni,
fosse tutto piatto figurati che tristezza....
vedrai che crescendo si invertiranno le cose, e rimpiangerai le sensazioni che stai provando ora, capirai che il vero amore e trovare una persona che l'unica cosa che deve fare e non rompe le ba..e...
Rompė, ancora e bastaaaaaaaaaaaaaa..........
io alla tua etā ogni volta che ne trovavo una,era quella della mia vita :-D :-D :-D
ma dai,hai 15 anni,sai quante volte la dovrai prendere nel -49 -49 -49
e quarda che non č per prenderti per il culo,ma č solo un dato di fatto #36#
#24 rompi triste..... #24
#24 rompi triste...e si capisce quello che scrive #24
#24 #24 #24
ABBIAMO TROVATO LA CURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
scherzi a parte(mica poi tanto)č un periodo che poi passa e ti aiuta a crescere,saranno proprio queste sofferenze a farti diventare adulto e a sopportare quelle che verranno in futuro..e tranquillo che un'altra la trovi ;-)
ti ha detto ti amo...sai quanto vale?alla tua etā io lo dicevo sempre a tutte cosė riuscivo a portarmele a letto ;-)
andre reef
21-11-2008, 00:04
Rompė, #23 ....OH porca zozza!!!!!!1...ma non puoi passare fuori cosė per una tipa alla tua etā...ma sei pazzo???....
se fossi in te starei giā puntellandone un'altra senza pių ricordarmi manco il nome di questa!!!!
lucailveru
21-11-2008, 00:09
rompi senti io sono stato fidanzato 2 volte con donne diverse della mia eta 15 anni una e durata un paio di mesi l'altra una figona una settimana
sai quanto ci sono stato male
tantissimo #23 #23 #23
e ci penso ancora adesso sopratutto alla seconda che mi piaceva proprio tanto peccato che e una pu--ana
veramente ci prova con tutti -28d#
robbax,
alla tua etā io lo dicevo sempre a tutte cosė riuscivo a portarmele a letto
dai adesso non esageriamo,se nō non ci crede pių :-D :-D :-D
ste_i76, oh...a me ha sempre funzionato...saranno stati altri tempi :-))
saranno stati altri tempi
parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!
Omar Rold
21-11-2008, 01:06
Rompė posso capire che certe cose ti fanno girare i c*****ni perche' piu' o meno le hanno provate tutti,ma sei giovane...
Pensa a divertirti e vedrai che quando ne trovi un'alta manco ti ricordi com'e' fatta la tua bella! ;-)
Non impazzire x queste cose peche' non ne vale assolutamente la pena,al mondo ci sono problemi peggiori ai quali non possiamo sfuggire,purtroppo e' la triste verita'.
Queste sono *******! #36#
Divertiti fin che puoi,fin che sei giovane.. credimi.
Rompė dimenticala e sai che si dice nel mio gruppo?
VAI ED INSEMINANE ALTRE!!!! :-D :-D :-D
A 15 anni non ti devi creare questi problemi, hai una prateria immensa davanti...... di che ti preoccupi!
Alessandro Falco
21-11-2008, 02:18
Mma non ci riesco... -20 non riesco ...a non piangere -20 -20 -20 mi viene di prendere le due dita e vomitare tutto -20
all' inizio pensavo ti fossi magnato una mensa...
poi ho capito che sei tornato l' EMO di sempre!
:-D
peccato che e una pu--ana
veramente ci prova con tutti -28d#
ce ne fossero di pių, cosė #36#
punti di vista, eh? :-))
fidanzato
giā fidanzato a 15 anni vuol dire essere messi male eh..io fino a 25 circa pensavo pių che altro a tromb***..il fidanzamento era come la peste..
a me ha sempre funzionato...saranno stati altri tempi
no, secondo me le drogavi prima, non c'č altra soluzione..
sjoplin,
:-D vero eh..poche parole ma sagge
Federico Rosa
21-11-2008, 09:06
Ma lo lasciate piangere in pace sto povero ragazzo!!!
Senti č giusto che tu pianga, ti disperi e ti tormenti diciamo per la durata di 5 pagine di sto topic, alla sesta ti sarā passata, alla settima ripiangerai, alla ottava avrai giā seguito il consiglio di Abra almeno tre volte, alla nona non saprai pių di cosa stavamo parlando e alla decima chiederai di chiudere il topic...č normale, fa male č vero, ma č giusto che ci passi anche tu come tutti noi...la sofferenza ti rafforzerā in modo che quando troverai la persona giusta farai meno fatica a riconoscerla...a quel punto chiedile se c'ha un amica parecchio maiala e ricordati degli amici :-))
Ma lo lasciate piangere in pace sto povero ragazzo!!!
#24 e chi č che non lo lascia?
ALGRANATI
21-11-2008, 09:12
vero.....non mi ricordavo questa cosa.......e mi sembra che quando ero venuto a saperla avevo pensato che se fossi mio figlio ti avrei gia bruciato #18 #18
gia mi vedo Mattia EMO :-D :-D :-D
comunque assolutamente quoto ABRA............ma anche se avessi la fidanzata :-D :-D
ALGRANATI
21-11-2008, 09:12
vero.....non mi ricordavo questa cosa.......e mi sembra che quando ero venuto a saperla avevo pensato che se fossi mio figlio ti avrei gia bruciato #18 #18
gia mi vedo Mattia EMO :-D :-D :-D
comunque assolutamente quoto ABRA............ma anche se avessi la fidanzata :-D :-D
ALGRANATI,
per te č un hobby..forse superato solo dall'acquariofilia..
ALGRANATI,
per te č un hobby..forse superato solo dall'acquariofilia..
ALGRANATI
21-11-2008, 09:26
Perry, magari lo fosse ancora.....ormai non ho + la forza manco x quello -28d# -28d# :-D
lucailveru
21-11-2008, 09:33
no ma quella faceva veramente schifo con tutti con tutti era sempre mezza nuda #07 #25
i giovanotti di oggi sono proprio fortunati...siete nell'era di internet..vedi Rompi' , io a 15 anni le delusioni me le facevo passare in pochi minuti con "le ore"... :-D :-D come vedi ci siam passati tutti e siam cresciuti lo stesso..e non aver paura che cechi non si diventa altrimenti eravamo tutti talpe
Federico Rosa
21-11-2008, 09:53
Perry, gli č stato consigliato da molti di ubriacarsi, farsi una p...a, pensare alle altre, trombarle e basta, inseminare in giro e quindi, deduco, di smettere di piangere...io invece son convinto che sia proprio il momento di farsi un bel pianto, non gli puō fare che bene, lo rinforzerā. Il ricordo di questo pianto gli rimarrā ben impresso e la prossima volta che troverā una tipa del genere (una stronza a suo dire) saprā a cosa va in contro e magari metterā un po' le mani avanti...tanto deve solo passare la nottata...
La cosa č davvero molto EMO..... #24
Dai, una pugnetta e passa tutto... :-D
Oppure ascolta Federico Rosa, che ha ragione da vendere!
Federico Rosa,
no no, puō anche farlo piangendo eh..
Perō io gliel'ho detto che puō anche piangere e basta ;-) (scherzi a parte i miei primi interventi erano semi seri..ma visti i risultati..)
Dai, una pugnetta e passa tutto
Secondo me, nel suo caso, resta la soluzione migliore..certo che piangendo..č come i fonzies senza leccarsi le dita..gode solo a metā! :-D
era sempre mezza nuda #07 #25
bando alle ciance.
passami il cellulare della tipa per MP :-D :-D :-D
Rompi,dolori come questi purtroppo devono essere vissuti(fidati che tanti uomini che hanno risposto a questo tuo topic ci sono passati,ivi compreso il sottoscritto) in quanto se ne saprai fare tesoro,sicuramente ti fortificheranno.
Attualmente stai pensando troppo all'altra persona,e non a te stesso.Tradotto non ti stai volendo bene.Ricordati che TU e il tuo stare bene viene prima di tutto e di tutti, se non ti ami non puoi amare.
Purtroppo non ci sono rimedi validi.Si, puoi fare chiodo scaccia chiodo,o adottare i sistemi che ti sono stati consigliati,ma quando sarai solo i pensieri volano e i ricordi normalmente portano nostalgia di un qualcosa che ce stato e ora non ce pių.
Impara a stare BENE da solo con te stesso, se ci riesci ti inc#@i il mondo.
Deve solo passare l'acqua sotto i ponti,il resto verrā con se.
Federico Rosa
21-11-2008, 11:32
č come i fonzies senza leccarsi le dita..gode solo a metā!
:-D :-D :-D
Daniel89
21-11-2008, 11:45
:-D :-D lo ribadisco mi fate morire dalle risate.....che pirla che siete....sjoplin, alla tua etā che te ne fai del numero ??? piuttosto lucailveru, passalo a me che ci penso io #18 #18 ( p.s. se mi sente la mia ragazza mi uccide #23 #23 ).
Rompė non risponde pių, mica avrā fatto la pazzia di immergere la testa dentro la vasca ?? :-D :-D
Secondo me ha ascoltato i consigli ed č chiuso in bagno da ieri sera..
Daniel89
21-11-2008, 12:28
Perry, azz da ieri sera.....aveva anche gli arretrati da sfogare :-D :-D :-D :-D :-D :-D
all' inizio pensavo ti fossi magnato una mensa...
:-Dahahah macchč EMO :-D :-D l invidioso delala mia belal mulattta ..mmmm volevo dire ex mulatta :-(
no ma quella faceva veramente schifo con tutti con tutti era sempre mezza nuda #07 #25ahahah la mia no :-(
Rompi,dolori come questi purtroppo devono essere vissuti(fidati che tanti uomini che hanno risposto a questo tuo topic ci sono passati,ivi compreso il sottoscritto) in quanto se ne saprai fare tesoro,sicuramente ti fortificheranno.
Attualmente stai pensando troppo all'altra persona,e non a te stesso.Tradotto non ti stai volendo bene.. #36# #36# #36# #36#
mai cosa pių giusta č stata detta!!!
nella vita troverai la stronza e la donna della tua vita!!!
La stronza l'hai trovata!!!
io sarei contento!!! pensa se la trovavi a 40 anni ci mettevi su famiglia e ti rovinava la vita!!!!!
Amico hai vinto al super enalotto!!!
Ti sei salvato !!!
AL momento tqualsiasi cosa ti viene detta sarā inutile, starai li a pensarci e a star male, ma questa cosa in futuro ti darā i mezzi per capire con chi vuoi stare e a quali condizioni TU vorrai stare bene!!!!!
Pensa a te, non pensare a lei che piange per te(cosa che non č vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro), lei ha scelto per se stessa tu fai la stessa cosa!
Consiglio: non stare li a pensare ecc. ecc. fai qualcosa che ti impegni la giornata, costruisci un galeone un astronave, pulisci la camera , sradica un albero a rutti!!!
Fai cose che non ti facciano pensare...
La cosa che salvō me dalla stronza che ho trovato in vita mia sai qual'č stata??
imparare a suonare uno strumento !!!
Prova, magari aiuta!!!
P.s. Per favore, pur mantenendo lo spirito goliardico, cerchiamo di rispettare Rompė nella sua situazione cercando di scherzarci su senza arrivare perō a deriderlo!!
, non pensare a lei che piange per te(cosa che non č vera altrimenti non sarebbero venuti a dirtelo le amiche s...e pure loro),
lei me l ha detto che gli piaceva un altro....poi appena me ne sono andato lei mi ha mandato il mex che diceva :vedi che quando te ne sei andato mi sono messa a piangere..... -20 -20 -20
ergo č z....a nel senso che č s....a perchč ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???
Guarda per esperienza lascia proprio perdere!
Hai vinto al super enalotto!
se una cosa puoi fare ora č darle solo indifferenza, e manco devi starci male, le persone cosė non meritano nulla, e non perchč ti ha lasciato, quella č una scelta, ma perchč appunta fa la VITTIMA!
Cosa che non č, quindi... a questo punto o hai il cervello di capirlo o starai tutta la vita ad essere colui che incoraggia e consola le donne che gli piacciono quando i fidanzati le lasciano!!!!!
Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"
questo č ambiguo no?
vuoi fare questa fine qui???
vuoi a un certo punto della vita trovare una che ti sfrutterā per questa tua " sensibilitā" ???
magari che ti distrugge la vita?
pensaci... sono sicuro che per quanto tu spesso dimostri di avere l'etā che hai, sei conscio di questo e lo capisci!!!
P.s. dopo il mess che ti ha mandato 5 min dopo sai dov'era??? era con un altro e lo sai da te!!!! lascio a te ogni riflessione!
Sarai l'"amico" delle donne, colui che sarā sempre quello che " ma perchč non mi sono innamorata di te!!!?? ma di quell'altro?" oppure quello che " sei come un fratello per me!!"
Mamma mia quanto mi facevano girare le palle frasi come queste.Infatti reagivo molto male, perchč scattava il vaffa a ripetizione.Caxxo non me la vuoi dare???ok, ma non prendermi per il c#@o, e dimmelo chiaramente senza girarci intorno.
Rompi le donne sembrano tutte uguali ma differenziano di poco l''una dalle altre se riesci a capire quel poco,vai a dama :-))
Pensa, devi ancora passare il fatto che, quando conosci una donna lei ti prende cosi per come sei.Poi nel tempo,man mano che il rapporto avanza,cerca di correggere i tuoi difetti,tipo:
"i tuoi atteggiamenti non mi piacciono" e tu per il suo bene e per il rapporti li modifichi.
" non mi piace pių come vesti" e tu sempre per i soliti motivi cambi.
"Cerca di parlare un pō pių correttamente" e tu modifichi il tuo linguaggio,facendolo diventa qunto pių sia possibile forbito e completo.
ect..
ect....
Poi arriva un bel giorno, e lei ti guarda con i suoi occhioni e ti dice:"Caro ti lascio perche NON SEI PIU? QUELLO CHE HO CONOSCIUTO!!
E li, dal profondo del tuo cuore...., si leva forte una voce:...."MA L'ANIMADELIMEJOMORTACCITUA SEI TU CHE VOLEVI CHE CAMBIASSI"
ergo č z....a nel senso che č s....a perchč ti lascia ma poi sta male lei!!!! ma che senso ha???
Gappunto....secondo me l amica della mia ex (che sta nella stessa classe)gli ha detto delle cose che nn sono vere ....infatti la prima volta che ci siamo litigati parlavamo di questo...
Rompė, evita di parlare con le persone attraverso altre persone!
Dammi retta hai vinto al super enalotto!
e quello che dice tuko č vero!!!
Io ero come te Rompė avevo "rispetto" e mettevo le donne su un piedistallo!!
Poi ho capito che dovevo mettere me sul piedistallo e pretendere di essere "sereno" in un rapporto!!!
Da quel momento sono stato felice!
e sensibilitā" ???
m!appunto ....non so proprio reagire ....sembro tutto spavaldo tutto forte ...e poi xuna ragazza piango...io xcolpa di queste persone non so dare +confidenza ...invece quando ero un pō +piccolo ero aperto con tutti davo confidenza con tutti ..figurati che alle medie ..avevųo discussioni con miei 2 compagni xil dispiacere mi venivano gli attacchi di panico...
vuoi un consiglio spassionato ...... mandala a cagare ....... fossero questi i prob ... goditi la vita ;-)
e non esagerare con le pugnette altrimenti non vedi + il colore dei coralli :-D :-D :-D
e poi xuna ragazza piango
questione di carattere..non sei il primo, non sei l'unico, e non č detto che sia un male farlo. se ti vā di piangere, piangi..L'unico consiglio che ti dō, č di non farne una malattia..
non farne una malattia..
YESSSS!!
anche perchč non ha senso e non serve a nulla!
lucailveru
21-11-2008, 19:48
anche io avevo pianto era proprio bellissima e quando mi veniva vicino non riuscivo piu a parlare e diventavo tutto caldo e il cuore mi batteva forte
forse ho detto che fa schifo perche non e piu mia #07
non ho avuto il coraggio di dirgli quanto le volevo bene #07
se la vita ti affanna bevi una birra e fatti una canna :-D dai domani č sabato la sera esci coi tuoi migliori amici (sambuca melė vodka) -50 -:33 -42 sarai cosė :-D
AuLuS, forse č meglio se continua a piangere per la f... che distruggersi di canne e superalcolici di sabato sera...
lucailveru
21-11-2008, 20:59
Rama, concordo pero si sta davvero male #07
allora questo pome abbiamo messsaggiato ..anzi volevo dire fino ad ora :-)) :-)) :-))
..io ieri gli ho detto cose che non pensavo (giustamente perchč stavo male xquesta storia ...)oggi gli ho mandato (devo ringraziarea zuelo che mi ha ispirato)...vi leggo il msg ...:un altra cosa č quel che penso ..ieri stavo male e ho scritto quello che non penso ..da oggi in poi ti darō solo indifferenza .e ho sbagliato starci male ...le persone cm te non meritano nulla .e non perchč non mi hai +voluto quella č una sciewlta ..ma perchč fai la vittiama cosa che non sei ..poi grz grz a te ho capito che le donne non vanno messe sul piedistallo ma vado messo io nel piedistallo e pretendere di aver un rapporto sereno ..poi grazie a te ho capito che cis ono 2xsone k troverō nella vita 1la dona della mia vita 2la stronza anzi mi devo essere fortunato xk la stronza gia l ho trovata ..cn questo sono pronto ad uscire dalla tua vita
LEI:allora smettial !!xke ora mi mi stai rompendo !excolpa tua mi hai rovinato la vita xke nn faccio che piangere xte!e ke tu mi piaci xōl non ha potuto funzionare tra di noi xke mi dicevano cose su di te troppo!!
IO a me hanno detto pure cose ..della tua infanzia molto delicate ma non perquesto ti ho detto di finirla ..se questo che dici ti sei fatta condizionare da quiello che dicono non hai fatto comandare i sentimenti mi spiace..
LEI senti ti posso chiederti una cosa?
IO si
LEIe se ci riproviamo un altra vbolta xte va bene?
IO mi spiace ,..pensa se ero +coinvolto tra noi 2 sicuramente non mi sarei ripreso ..se vuoi mi devi dimostrare k mi vuoi kol tempo .ti ricordo che questa sit l hai voluta tu!!
..raga questi sono i messaggi "principali" di tutta la discussione ...vorrei un consiglio che fare????comunque andando a quello che dicono le xsone ....l amica della mia ex ex crede (anche la mia ex ex )chel ho presa in giro ..e vadicendo a tutti questo -04 -04 -04 invece non l ho presa in giro ..comunque non mi dilungo di racconatare i particolari... #36# scusate dei messaggi con le parolacce e scusate della storiella "tipoo "beatiful -28d# ...comunque ringrazio zuello che ha trovato le parole perfette xdirgli quello che sentivo ma non lo sapevo esprimere -28d# -28d# -28d# ..un consiglio please e scusate ancora
ricordo che lei č mulatta ed č stata adottata ..
Darkstar
21-11-2008, 21:24
Rompė, ben fatto dagli tempo di riguadagnare e farti perdonare per la sofferenza....MA siete giovani dai vedrai che bello essere single e provarci con tutti e fare il cascamorto di qua e di la troppo bello....daiiii..... :-)) :-))
Se ci tieni alla tipa e se č seria ma seria, allora merita se non č seria lascia perdere ti creerā solo casini nella vita se la storia proseguirā ad oltranza e fin che morte non vi separi credimi, trova quella giusta dopo potrai stare sicuro e certo che almeno da quella parte , cioč la dolce metā non avrai problemi e pensieri e credimi che quando andrai a lavorare ecc, gia ti stressano sul lavoro se poi anche la morosa, o rompe o č biricchina che ti cornifica ma non lo sai, allora ci pensi e rodi ecc...vien fuori un disastro , in definitiva trovati quella giusta e non avere paura di restare con le palle in mano che prima o poi la trovi... ;-)
certo che ci tengo .....lei č seria ...e non credo che va a prendere in giro alle xsone ...sapendo che ci tengono molto a lei...poi č molto sensibile ...ha avuto un infanzia alquanto strana ...una domenica mattina mentre eravamo al bar c era una canzone .molto bella č ci sono affacciate le lacrime agli occhi... -20 -20 -20 -20
Darkstar
21-11-2008, 21:48
E allora sopportala, a quella etā sono ancora super condizionate dalle amichette, quindi non farci caso... ;-)
rompė 6 pagine.......6 un mito ;-) ......ma il discorso di zuello (giustissimo)dovevi dirlo con parole tue.........poi comč il fatto che tu devi stare nel piedistallo? #18 #18 :-D :-D
ma lei scrive cosė? Se sė siete fatti uno per l'altra! Sposala!..ma credo che sia solo perchč hai scritto tu in "rompese" anche quello che ha scritto lei via sms
che c'entra? E' una cosa al di fuori "di voi"
P.s: non far mai notare certe cose..ad esempio dirle che tu sapevi che č stata adottata e non l'hai fatto notare..perchč adesso lo hai fatto notare ;-)..in ogni caso MAI tirare fuori questi discorsi..perlomeno non cosė..
m
che c'entra? E' una cosa al di fuori "di voi"
no ..per far capire che anche lei sa cosa significa soffrire veramente
lei me l ha detto che č stata adottatat mi ha fatoo vedere pure sua sorella biologica -20
ma dopo tutto io non ho capito se te la vuoi fare o meno?
visto che all'inizio hai scritto che ti faceva arrapare ma poi hai anche scritto che le vuoi bene e che l'ami
guarda che se non te la fai tu se la fa un altro(sempre se nn se l'e' gia fatta) quindi ce poco da piangere -28d#
ALGRANATI
22-11-2008, 00:07
vorrei un consiglio che fare????
chiuditi in bagno x 2 giorni ;-)
sebyorof
22-11-2008, 00:58
rompė rompė .... frā 10 anni spero che avrai modo di rileggere queste tue tracce....
come ti hanno detto in tanti ti stā succedendo adesso quello che č giā capitato a noi anni fa. nulla di pių. Ti fortificherā e ti renderā uomo.
č la vita! Ed č giusto che sia cosi. Prendila solo con filosofia. Questo tuo problema č solo la punta di un mega iceberg che non vedi, nella vita ci sono ben altri problemi pių grossi che dovrai sempre affrontare di petto! ma non voltarti mai dando le spalle al problema! Risolvilo! Quindi mai parlare come il telefono senza fili! Mai mettere terze persone in mezzo! Se devi dire una cosa fallo tu tanto la lingua ti č stata data quando sono state divise!
Esci, vai a fare sport, vai in bici! Domani č sabato! Divertiti e non pensarci troppo! Contornati di amici "veri" e non pensarci.
Prenditi il tuo tempo per capire, e non dire che hai giā capito! Poi a mente serena sarai pių obiettivo e farai meno *******, lasciala libera! Se torna da te allora ti pensa e ti vuole, se non torna, voltati e volta pagina! E ricorda sempre, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE!
Ancora sei un ragazzino non puoi giā adesso chiuderti cosi e non dare pių fiducia ai tuoi coetanei per colpa di una ragazzina! Dai!
Rompė ora dalle indifferenza!
Basta chiudi sta storia e tiratela, vedrai che ti cercherā lei !
vedi che succede?
come le sbatti la realtā in faccia???
Torna a cuccia e obbedisce!
e continua pure a fare la vittima!!
Sii uomo e vatti a cercare una ragazza per bene, che ti voglia per quel che sei e non per gioco!
Che vuol dire che non poteva funzionare??
io mi imbestialisco quando leggo ste cose!
Ora non chiamarla e non risponderle al cell: capito?
poi se dopo 2 o 3 giorni continua a implorarti di tornare con lei se ne puō parlare, ma a quel punto sei tu che chiarisci le condizioni!!! ovvero pensa al tuo star bene!
Un consiglio rompė: se vuoi parlare con lei evita gli sms!
sii uomo!
e parla a voce!
e soprattutto in italiano:-)
sono contento se ti sono stato utile, magari cerca di entrare in un ottica di "morale" e di " modo di ragionare" pių che fare le cose che ti dico alla lettera, magari sbaglio e ti faccio sbagliare, ma se la cosa ti č servita a non star male... son contento!
ricorda hai vinto al super enalotto!
ok ....wow #19 il 6 dicembre c č la serata danzante #19 #19 #19 #19 non so che mi devo mettere ..poi casomai metto qualche foto se sono ancora sobrio #19 #19 #19 #19
Rompė, che cacchio c'entra???
no niente ....e perchč non sapevo cosa dire ... #12 #12
Rompė, ti hanno consigliato di ammazzarti dalle pippe,ma non quelle mentali :-D :-D :-D
Mah io pensavo che la nuova generazione fosse molto pių sgamata ma a leggere Rompė, si direbbe che si sono rin.....oniti tutti.
Rompė, pių sgamata ma a leggere Rompė, si direbbe che si sono rin.....oniti tutti.^??????????????????????
Rompė, ti insegno una cosa... a volte č meglio star zitti :-)
detto con affetto eh!!!!
non te la prendere
lo so zuello ..ma oggi č stata una giornata "strana" mi veniva di faree il cretino a scuola e infatti all ultima ora mi ha chiamato la prof di mate alla lavagna ...dimenticavo sempre qualcosa nei sistemi ...ero completamente fuori non mi veniva di stare attento ...
Snakeskin
22-11-2008, 17:57
Rompė, se hai bisogno di sfogarti piangi pure, prima o poi ti passerā. Quando la prima ragazza a cui tenevo davvero mi ha lasciato, ormai ben 10 anni fa, ci sono stato male per un anno. Poi ho incontrato una persona che c'era stato a letto e che mi ha detto: "E' proprio porca, ma in fin dei conti non ti sei perso niente", questo mi ha dato la botta definitiva e da lė a qualche tempo ho smesso di starci male. Da allora, tutte le volte che la incontro, lei mi dice quanto mi stimi e quanto mi voglia bene, che tornerebbe indietro ecc.
Morale della favola? Abbiamo tromb**o pių volte ma non mi sogno nemmeno di tornare con lei! La vita č strana, adesso ci stai male e ti sembra di aver perduto la cosa pių preziosa del mondo, pių avanti vedrai le cose da un'ottica diversa. Pensa a me, a trent'anni ho la collezione di quelle che avrebbero voluto sposarmi, ma non mi acchiappa nessuna!!! Siamo troppo preziosi per sprecarci per una sola, a meno che non sia veramente quella giusta! E poi, se veramente son rose fioriranno, se invece č aiptasia...vai di aceto!! :-D
Come si dice da me (non a Milano, dove abito solamente)...
Lassala ire e futtitinni!! :-))
PS: Volevi un consiglio? Comprati uno zingarelli e prendi ripetizioni di italiano, magari con una prof giovane, calda e tettona...
...possibilmente in bagno ti ci chiudi con lei!! :-D
PPS: Ragazzi, mi avete fatto morire dalle risate!!
R"E' proprio porca,
!mas dai proprio xquesto io non l avrei lasciata -11
mhā...non č bello ciō che č bello.....ma č bello ciō che piace eh
ma mi sembra la sorella di Calimero.....vai vai cambiare e non rompere pių i maroni con sto post...
Snakeskin
22-11-2008, 19:50
mas dai proprio xquesto io non l avrei lasciata -11
Vedi? Ragioni da quindicenne... ;-)
Lei č sempre lė, se la voglio basta una telefonata oppure un sms, ma se mi chiede pių di quanto sia disposto a darle la risposta č: NICCHIA! :-))
Il fatto č che con il tempo magari capisci che quella persona non č quella che avevi idealizzato e non ci torneresti pių (certo, lo sport č un'altra cosa...).
ma mi sembra la sorella di Calimero.......lo rovo offensiva questa frase ....nella foto non si vede bene ...appunto perchč č stata presa dal mio msn ...
marco.trento
22-11-2008, 19:54
mamma mia!!! anche io ho 15 anni ma non mi faccio tutti sti problemi!!! :-D :-D
marco.trento
22-11-2008, 19:57
FOTO EDITATA
lei
violiamo pure la privacy #07 #07
I moderatori dovrebbero avere l'accortezza di toglierla ondevitare guai :-)
Rompė, io trovo pių offensivo che tu la faccia passare da troia in un forum....
Snakeskin ha scritto:
R"E' proprio porca,
!
mas dai proprio xquesto io non l avrei lasciata
quindi prima di fare la paternale a me...rileggi quello che hai scritto tu....
poi a me continua a sembra la sorella di Calimero....
Rompė, io trovo pių offensivo che tu la faccia passare da troia in un forum....
Snakeskin ha scritto:
R"E' proprio porca,
! ..aspetta un attimo ....io dicevo alla ex di snakeskin ... ;-) ;-) ci mancherebbe che prendessi xtroia la mia ragazza ..non l ho mai pensato ne detto ne lei ne a altri ;-)
Rompė, non rigirare le cose e prendere solo le parti che ti interessano ;-)
Rompė, non rigirare limcomincio a non capire??abrta ma che ti sei fumato??' -05 -05
marco.trento
22-11-2008, 20:31
grazie per aver colto il mio messaggio :-)) ;-)
grazie per aver colto il mio messaggio :-)) ;-)si ... ;-) ma xdi +mi da fastidio che le persone commentano ..senza che si capisce bene la foto....
marco.trento
22-11-2008, 20:35
grazie per aver colto il mio messaggio :-)) ;-)si ... ;-) ma xdi +mi da fastidio che le persone commentano ..senza che si capisce bene la foto....
tradotto?
ALGRANATI
22-11-2008, 21:26
ragazzi riamniamo nel decente altrimenti ci chiudono :-D :-D
ma veramente sto restando scoinvolto da abra ...mah....ci mancherebbe che dico buttana alla mia ragazza e faccio tombola #23 #23 #23 e soprattuto in un forum ..questo voldire non avere rispetto ..e mi pare che io di rispetto per lei ne ho avuto fin troppo...
lucailveru
22-11-2008, 21:34
Rompė, sono con te
Snakeskin
22-11-2008, 22:16
Beh, Rompė, mi sembra che tu sia un po' contraddittorio...
Qui si cerca di tirarti su il morale, non prendertela! :-)
Se poi ti č passata tanto meglio, chiudiamo questo topic, ne cerchiamo un'altra e non ci pensiamo pių!
Beh, Rompė, mi sembra che tu sia un po' contraddittorio...
!si ok ....sopratttutto a zuello e a tuko devo dire grazie ..xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa ;-)
xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa
vhč che scherzavo ;-) sennō come faccio a farti arrabbiare..... :-D
ora vai di pugnette perō...
e molla Calimero :-))
xō a me sembrava che abra non scherzava ...giustamente io ho ribbadito quello che ho detto...perchč io ho scritoo una cosa ..e abra mi pare che ne sta leggendo un altra ..xk era riferito alla tua extipa
e molla Calimero :-))ma dai ..se apri msn ti facc vedere le foto mejo .. e vediamo chi č calimero ;-) ;-)
e vediamo chi č calimero
si vede che non č brutta...pistola ;-) certo che come fā a stare con un cessetto come te č inspiegabile :-))
e vediamo chi č calimero
si vede che non č brutta...pistola ;-) certo che come fā a stare con un cessetto come te č inspiegabile :-))abra ma la smetti di infierire sul piccoletto del forum :-D :-D :-D rompė se ai bisogno di aiuto noi siamo qui ;-) ....preservativi,viagra ,qualsiasi cosa
Propongo ufficialmente agli amministratori di salvare queste 8 pagine che mi hanno riportato all'infanzia :-D :-D , ne esce un libro che altro che Camilleri.... (cito Camilleri perche' solo lui e Rompi' scrivono Buttana la "B")
ALGRANATI
23-11-2008, 09:47
:-D :-D :-D GRANDE MAURO :-D :-D
e vediamo chi č calimero
si vede che non č brutta...pistola ;-) certo che come fā a stare con un cessetto come te č inspiegabile :-))[b],viagra ,no grazie :-D :-D
Daniel89
23-11-2008, 11:38
Rompė, soprattutto con il viagra, i vecchietti qui ne hanno a scatoloni interi.... :-D :-D :-D lo ordinano insieme al sale per la vasca :-)) :-)) :-))
lo immagginavo :-D :-D :-D
Rompė, soprattutto con il viagra, i vecchietti qui ne hanno a scatoloni interi.... :-D :-D :-D lo ordinano insieme al sale per la vasca :-)) :-)) :-))Daniel89 noi vecchietti lo usiamo in vasca x avere coralli sempre piu resistenti ......noi ;-)...........voi invece #07
Rompė, soprattutto con il viagra, i vecchietti qui ne hanno a scatoloni interi.... :-D :-D :-D lo ordinano insieme al sale per la vasca :-)) :-)) :-))Daniel89 noi vecchietti lo usiamo in vasca x avere coralli sempre piu resistenti ......noi ;-)...........voi invece #07
senza contare l'esperienza.....avete imparato si e no....se č messa per traverso o per la lunga :-D :-D :-D
Ragazzi mi spiace , ma č andato avanti pure troppo sto topic.. chiudo.
Rompė, ti do un consiglio , ma so giā che te ne fregherai come hai quasi sempre fatto fino ad ora .
Questo genere di topic , se č serio , se stai male puoi anche aprirlo e provare a far tesoro di quello che pių o meno seriamente ti puō essere detto di confortante , se capiamo che stai solo facendo lo stupido non faremo altro che chiuderli.
Ricordo a tutti che questo forum č pubblico e letto da tanta gente , cerchiamo di darci una calmata con il linguaggio e i consigli per cortesia..
Fa bene una battuta ogni tanto , non ci sono problemi , ma a volte esagerate .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |