Entra

Visualizza la versione completa : come consigliate di utilizzarli??

anchanturus988
20-11-2008, 16:49
salve ho acquistato la linea elos per elimentazione coralli...
innanzi tutti complimenti per il servizio in particolare ho preso svc omega e pro skimmer volevo sapere in che quantitą utiklizzarli sul mio acquario 270l con 20 talee di piccola misura....
avevo pensato lunedi mercoledi e venerdi 2 misurini svc
martedi giovedi sabato 1 goccia mega e una pro skimmer
domenica riposo
credete sia giusto come inzio fin ora non integravo nessun alimento per coralli e a 2 settimane non si sono presenteti problemi di alimentazione

anchanturus988
20-11-2008, 16:49
salve ho acquistato la linea elos per elimentazione coralli...
innanzi tutti complimenti per il servizio in particolare ho preso svc omega e pro skimmer volevo sapere in che quantitą utiklizzarli sul mio acquario 270l con 20 talee di piccola misura....
avevo pensato lunedi mercoledi e venerdi 2 misurini svc
martedi giovedi sabato 1 goccia mega e una pro skimmer
domenica riposo
credete sia giusto come inzio fin ora non integravo nessun alimento per coralli e a 2 settimane non si sono presenteti problemi di alimentazione

***dani***
20-11-2008, 23:50
ciao anchanturus988

misura i valori in vasca prima di cominciare, e poi somministra come dici tu, ma usa un solo cucchiaino di svc per cominciare e non fare la pausa il settimo giorno, anzi fai 2 gocce omega e 2 proskimmer

poi il giorno seguente misura i valori e regolati di conseguenza

se avessi una foto potrei essere pił preciso per le dosi

***dani***
20-11-2008, 23:50
ciao anchanturus988

misura i valori in vasca prima di cominciare, e poi somministra come dici tu, ma usa un solo cucchiaino di svc per cominciare e non fare la pausa il settimo giorno, anzi fai 2 gocce omega e 2 proskimmer

poi il giorno seguente misura i valori e regolati di conseguenza

se avessi una foto potrei essere pił preciso per le dosi