PDA

Visualizza la versione completa : MI - POMPE ASKOLL

fedro
20-11-2008, 14:35
Ciao
ho visto in un annuncio di questo forum, un negozio di salerno, che vende anche su internet, che vendeva appunto le pompe Askoll a 9/10€.
qualcuno di voi sa dove a Milano si trovano pompe ad un prezzo così conveniente?
devo attivare un acquario da 110l qui a scuola da me e non trovo niente in regalo sul forum allora la compro io.
ciao e grazie.

fedro
20-11-2008, 14:35
Ciao
ho visto in un annuncio di questo forum, un negozio di salerno, che vende anche su internet, che vendeva appunto le pompe Askoll a 9/10€.
qualcuno di voi sa dove a Milano si trovano pompe ad un prezzo così conveniente?
devo attivare un acquario da 110l qui a scuola da me e non trovo niente in regalo sul forum allora la compro io.
ciao e grazie.

Dedalus
20-11-2008, 23:17
Ciao
ciao e grazie.

Prova da www.keroneaacquari.com a Segrate non so se ha le askoll ma in generale ha dei buoni prezzi
ciao

Dedalus
20-11-2008, 23:17
Ciao
ciao e grazie.

Prova da www.keroneaacquari.com a Segrate non so se ha le askoll ma in generale ha dei buoni prezzi
ciao

fedro
24-11-2008, 19:43
grazie mille

fedro
24-11-2008, 19:43
grazie mille

fedro
04-12-2008, 16:45
altri consigli ?
magari su Milano, visto che non guido ed ho difficoltà a spostarmi.
ciao e grazie

fedro
04-12-2008, 16:45
altri consigli ?
magari su Milano, visto che non guido ed ho difficoltà a spostarmi.
ciao e grazie