Visualizza la versione completa : Vallisneria asiatica help
littlecharles
19-11-2008, 22:52
Help!
Cosa sta succedendo alla mia Vallisneria asiatica?
L'ho piantata 4 giorni fa e adesso è così come in foto.
Grazie
littlecharles
19-11-2008, 22:52
Help!
Cosa sta succedendo alla mia Vallisneria asiatica?
L'ho piantata 4 giorni fa e adesso è così come in foto.
Grazie
se questa pianta ha 4 giorni, è molto probabile che tu non abbia guardato bene le sue condizioni prima dell'acquisto, non bisogna mai prendere piante malaticce e con fusti moribindi.
In 4 giorni è dura ridurre una pianta sanissima così, quindi è deducibile che lo era prima.
se questa pianta ha 4 giorni, è molto probabile che tu non abbia guardato bene le sue condizioni prima dell'acquisto, non bisogna mai prendere piante malaticce e con fusti moribindi.
In 4 giorni è dura ridurre una pianta sanissima così, quindi è deducibile che lo era prima.
littlecharles
20-11-2008, 15:29
Quasi sicuramente è come hai detto tu... non era in condizioni ottimali, am nemmeno in questo stato, pensavo potesse riprendersi.
Posso fare qualcosa per salvarla?
Grazie
littlecharles
20-11-2008, 15:29
Quasi sicuramente è come hai detto tu... non era in condizioni ottimali, am nemmeno in questo stato, pensavo potesse riprendersi.
Posso fare qualcosa per salvarla?
Grazie
togli tutte le foglie marroni (che se no inquinano), tieni quelle che sono rimaste verdi, col tempo (se la rosetta è intatta) dovrebbe iniziare a fare nuove radici e nuove foglie, ma si parla di mesi ;-)
togli tutte le foglie marroni (che se no inquinano), tieni quelle che sono rimaste verdi, col tempo (se la rosetta è intatta) dovrebbe iniziare a fare nuove radici e nuove foglie, ma si parla di mesi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |