Visualizza la versione completa : 5 settimana
ciao sono alla 5 settimana e vorrei sapere quando posso cominciare ad integrare gli elementi (calcio iodio... ) nel acquario che metodo consigliate (blucoral,zeovit ecc ecc)
ciao sono alla 5 settimana e vorrei sapere quando posso cominciare ad integrare gli elementi (calcio iodio... ) nel acquario che metodo consigliate (blucoral,zeovit ecc ecc)
ALGRANATI
19-11-2008, 22:50
Eggos87, all'inizio non usare nulla..........berlinese puro.
x adesso non integrare nulla e non integrerai nulla x parecchio tempo dato che facendo i cambi ri integrerai gia a sufficenza ;-)
ALGRANATI
19-11-2008, 22:50
Eggos87, all'inizio non usare nulla..........berlinese puro.
x adesso non integrare nulla e non integrerai nulla x parecchio tempo dato che facendo i cambi ri integrerai gia a sufficenza ;-)
quindi non devo inserire nulla, calcio iodio stronzio e tutti gli altri elementi, non metto nulla di nulla? ma anche quando ci saranno gli animali? fra quanto tempo comincero ad integrare lacquario?
quindi non devo inserire nulla, calcio iodio stronzio e tutti gli altri elementi, non metto nulla di nulla? ma anche quando ci saranno gli animali? fra quanto tempo comincero ad integrare lacquario?
fra quanto tempo comincero ad integrare lacquario?
quando inserirai qualcosa che li consuma ;-)
fra quanto tempo comincero ad integrare lacquario?
quando inserirai qualcosa che li consuma ;-)
tra quanto potro inserire qualche cosa?
che marca consigliate per gli elementi?
tra quanto potro inserire qualche cosa?
che marca consigliate per gli elementi?
dopo che sarai a fotoperiodo completo a valori buoni e stabili...io uso i prolabmarine e i grotech ;-)
dopo che sarai a fotoperiodo completo a valori buoni e stabili...io uso i prolabmarine e i grotech ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |