Visualizza la versione completa : aiuto africano
ciao a tutti e grazie in anticipo,
mi aiutate a capire che pesci sono? le foto non sono un gran che.
li ho comprati senza sapere che fossero, lo so non e' bello ma l'amore e' amore.
AIUTO!!
ciao a tutti e grazie in anticipo,
mi aiutate a capire che pesci sono? le foto non sono un gran che.
li ho comprati senza sapere che fossero, lo so non e' bello ma l'amore e' amore.
AIUTO!!
pseudotropheus saulosi maschi?
pseudotropheus saulosi maschi?
mmm, non credo, non sono un esperto ma non mi sembrano pseudotropheus, a me per la forma e la grandezza sembrano + qualcosa del tanganika tipo lamprologus, gli occhi sono particolari, cmq gli faro foto migliori, se riesco a immobilizzarli.
sentiamo qualcunaltro che dice
mmm, non credo, non sono un esperto ma non mi sembrano pseudotropheus, a me per la forma e la grandezza sembrano + qualcosa del tanganika tipo lamprologus, gli occhi sono particolari, cmq gli faro foto migliori, se riesco a immobilizzarli.
sentiamo qualcunaltro che dice
queste sono meglio http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04297_662.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04294_191.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04293_651.jpg
pensavo fosse un giovane di saulosi in viraggio.
ora son sicuro che è un ibrido malawi, non tanganyika.
pensavo fosse un giovane di saulosi in viraggio.
ora son sicuro che è un ibrido malawi, non tanganyika.
pero un ibrido ben riuscito..hahah
pero un ibrido ben riuscito..hahah
nessun esperto vuole ribadire??
sono ibridi non meglio definiti?
nessun esperto vuole ribadire??
sono ibridi non meglio definiti?
Ha il corpo da elongatus, ma così sembra veramente un ibrido con qualcos'altro!!
Ha il corpo da elongatus, ma così sembra veramente un ibrido con qualcos'altro!!
ma dici che sono tutti maschi? pensi che quando crescono si capirà meglio?
ma dici che sono tutti maschi? pensi che quando crescono si capirà meglio?
Lorenzo Cordoni
27-11-2008, 06:12