Visualizza la versione completa : aiuto africano
ciao a tutti e grazie in anticipo,
mi aiutate a capire che pesci sono? le foto non sono un gran che.
li ho comprati senza sapere che fossero, lo so non e' bello ma l'amore e' amore.
AIUTO!!
ciao a tutti e grazie in anticipo,
mi aiutate a capire che pesci sono? le foto non sono un gran che.
li ho comprati senza sapere che fossero, lo so non e' bello ma l'amore e' amore.
AIUTO!!
pseudotropheus saulosi maschi?
pseudotropheus saulosi maschi?
mmm, non credo, non sono un esperto ma non mi sembrano pseudotropheus, a me per la forma e la grandezza sembrano + qualcosa del tanganika tipo lamprologus, gli occhi sono particolari, cmq gli faro foto migliori, se riesco a immobilizzarli.
sentiamo qualcunaltro che dice
mmm, non credo, non sono un esperto ma non mi sembrano pseudotropheus, a me per la forma e la grandezza sembrano + qualcosa del tanganika tipo lamprologus, gli occhi sono particolari, cmq gli faro foto migliori, se riesco a immobilizzarli.
sentiamo qualcunaltro che dice
queste sono meglio http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04297_662.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04294_191.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc04293_651.jpg
pensavo fosse un giovane di saulosi in viraggio.
ora son sicuro che è un ibrido malawi, non tanganyika.
pensavo fosse un giovane di saulosi in viraggio.
ora son sicuro che è un ibrido malawi, non tanganyika.
pero un ibrido ben riuscito..hahah
pero un ibrido ben riuscito..hahah
nessun esperto vuole ribadire??
sono ibridi non meglio definiti?
nessun esperto vuole ribadire??
sono ibridi non meglio definiti?
Ha il corpo da elongatus, ma così sembra veramente un ibrido con qualcos'altro!!
Ha il corpo da elongatus, ma così sembra veramente un ibrido con qualcos'altro!!
ma dici che sono tutti maschi? pensi che quando crescono si capirà meglio?
ma dici che sono tutti maschi? pensi che quando crescono si capirà meglio?
Lorenzo Cordoni
27-11-2008, 06:12
Scusate, ma non è assolutamente un ibrido, si tratta di un giovane esemplare di Tropheops sp. Red Fin un M'Buna del Malawi poco diffuso in aquariofilia, ma molto interessante. Il Maschio adulto assomiglia molto, come colorazione, al Metriaclima sp, zebra gold, anche se leggermente più scuro.
Prima dei 6-7 cm di lunghezza è molto difficile determinarne il sesso, aspetta e goditi la trasformazione. Prova a cercarlo con il nome che ti ho dato e vedrai che lo trovi sicuro.
Ciao :-) :-) :-) :-)
Lorenzo
Lorenzo Cordoni
27-11-2008, 06:12
Scusate, ma non è assolutamente un ibrido, si tratta di un giovane esemplare di Tropheops sp. Red Fin un M'Buna del Malawi poco diffuso in aquariofilia, ma molto interessante. Il Maschio adulto assomiglia molto, come colorazione, al Metriaclima sp, zebra gold, anche se leggermente più scuro.
Prima dei 6-7 cm di lunghezza è molto difficile determinarne il sesso, aspetta e goditi la trasformazione. Prova a cercarlo con il nome che ti ho dato e vedrai che lo trovi sicuro.
Ciao :-) :-) :-) :-)
Lorenzo
il muso non è da tropheops!!! ;-)
il muso non è da tropheops!!! ;-)
Lorenzo Cordoni,
mi puoi dare il link per vedere le foto?
Lorenzo Cordoni,
mi puoi dare il link per vedere le foto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |