Visualizza la versione completa : Tenerife 88 da allestire
raffaele1983
19-11-2008, 16:13
ciao a tutti! ecco che mi preparo ad allestire il mio preimo acquario serio!
Parto da zero, anzi no ricomincio da 3!
ho già un betta maschio, 4 platy, un black phantom, 2 panda pulitori, un pulitore di vetro grandicello (8cm) di quelli con le escrescenze sulla fronte e un piccolo pulitore sempre da vetro, altri 2 che come dimensione e forma sembrano dei neon ma di colore rosa acceso e un barbus tetrazona e un gamberetto che raramente si vede.
Tutti convivono alla grande.
Ora a parte qualche altro pesce piccolo ne vorrei mettere uno un po piu grande che mi diventi il re dell'acquario...
Poi diciamo che mi servirebbero delle indicazione su come iniziare...
diciamo delle indicazioni passo passo evitando di fare casini!
Grazie a tutti
raffaele1983
19-11-2008, 16:13
ciao a tutti! ecco che mi preparo ad allestire il mio preimo acquario serio!
Parto da zero, anzi no ricomincio da 3!
ho già un betta maschio, 4 platy, un black phantom, 2 panda pulitori, un pulitore di vetro grandicello (8cm) di quelli con le escrescenze sulla fronte e un piccolo pulitore sempre da vetro, altri 2 che come dimensione e forma sembrano dei neon ma di colore rosa acceso e un barbus tetrazona e un gamberetto che raramente si vede.
Tutti convivono alla grande.
Ora a parte qualche altro pesce piccolo ne vorrei mettere uno un po piu grande che mi diventi il re dell'acquario...
Poi diciamo che mi servirebbero delle indicazione su come iniziare...
diciamo delle indicazioni passo passo evitando di fare casini!
Grazie a tutti
raffaele1983
19-11-2008, 16:31
ho anche un piccolo aeratore che usavo in un acquario di 20 l e un sacco di sabbia da fondoche mi ha dato un amico.
raffaele1983
19-11-2008, 16:31
ho anche un piccolo aeratore che usavo in un acquario di 20 l e un sacco di sabbia da fondoche mi ha dato un amico.
1638ANGELO
20-11-2008, 11:57
il barbus convive tranquillamente?? -05 è un pesce abbastanza aggressivo soprattutto con pesci appariscenti come i betta...... comunque dovresti dire quanti litri hai a disposizione
1638ANGELO
20-11-2008, 11:57
il barbus convive tranquillamente?? -05 è un pesce abbastanza aggressivo soprattutto con pesci appariscenti come i betta...... comunque dovresti dire quanti litri hai a disposizione
raffaele1983
20-11-2008, 12:43
il betta da quando ho il barbus è in una vasca a parte, ma solo per caso perche lo stavo curando! cmq prima di riunirli aspetterò la vasca nuova.
l'acquario che avrò a disposizione è sui 140 litri.
dimenticavo che ne ho anche un altro di pesce trasparente con la spina dorsale arancione fosforescente, sapete il nome??
raffaele1983
20-11-2008, 12:43
il betta da quando ho il barbus è in una vasca a parte, ma solo per caso perche lo stavo curando! cmq prima di riunirli aspetterò la vasca nuova.
l'acquario che avrò a disposizione è sui 140 litri.
dimenticavo che ne ho anche un altro di pesce trasparente con la spina dorsale arancione fosforescente, sapete il nome??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |