Visualizza la versione completa : YES WE CAN (votate)
ecarfora
19-11-2008, 12:59
Forza ragazzi :-))
Vatete i nostri candidati
Per Mister Ap sjoplin
per Miss Ap la nostra figona Abry trovate la foto a pagina 16
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=215109&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
E che cavolo non vorrete mica che la nostra Abry compia una sciocchezza per la delusione :-D :-D
ecarfora
19-11-2008, 12:59
Forza ragazzi :-))
Vatete i nostri candidati
Per Mister Ap sjoplin
per Miss Ap la nostra figona Abry trovate la foto a pagina 16
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=215109&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
E che cavolo non vorrete mica che la nostra Abry compia una sciocchezza per la delusione :-D :-D
Vic Mackey
19-11-2008, 15:59
Io VATE!!
Sjo for president!!!
Per quanto riguarda le fimmine ce una bella gara per battere le due gnoccolone di ntinina e Stefy86!! #17
Vic Mackey
19-11-2008, 15:59
Io VATE!!
Sjo for president!!!
Per quanto riguarda le fimmine ce una bella gara per battere le due gnoccolone di ntinina e Stefy86!! #17
ecarfora
19-11-2008, 17:28
Si sjoplin presidente ma la sua First lady deve essere Abry :-D :-D :-D
Votate Votate gente
ecarfora
19-11-2008, 17:28
Si sjoplin presidente ma la sua First lady deve essere Abry :-D :-D :-D
Votate Votate gente
Abry.. ma come si fà! :-D
ho il boss a due metri (non a favore di monitor... ;-) ) e non so come fare per non sghignazzare!
fatemi ridere almeno virtualmente!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
complimento per il "fotografo"! questa batte tutte secondo me!
Abry.. ma come si fà! :-D
ho il boss a due metri (non a favore di monitor... ;-) ) e non so come fare per non sghignazzare!
fatemi ridere almeno virtualmente!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
complimento per il "fotografo"! questa batte tutte secondo me!
ecarfora, ma diventi sempre più pirla man mano passa il tempo eh :-D :-D
ecarfora, ma diventi sempre più pirla man mano passa il tempo eh :-D :-D
ecarfora
19-11-2008, 21:22
Nooooooooooooo so essere ancora piu' pirla :-D :-D :-D
Ragazzi possiamo fare di piu', Con la nostra Abri piu pelo per tutti e soprattutto visto la barba :-D :-D :-D
ecarfora
19-11-2008, 21:22
Nooooooooooooo so essere ancora piu' pirla :-D :-D :-D
Ragazzi possiamo fare di piu', Con la nostra Abri piu pelo per tutti e soprattutto visto la barba :-D :-D :-D
Abra, il ristorante non basta e devi arrotondare...? Non voglio sapere quali altre foto ha perry...
Abra, il ristorante non basta e devi arrotondare...? Non voglio sapere quali altre foto ha perry...
non sono una puttana eh -04 ...cerca di essere educato....
ma guarda te oh sti uomini #07 vedono una coscia nuda e subito a tirare conclusioni.....
non sono una puttana eh -04 ...cerca di essere educato....
ma guarda te oh sti uomini #07 vedono una coscia nuda e subito a tirare conclusioni.....
Abracadabra, dalle mie parti dicono: a pensare male si fa peccato, ma si indovina sempre... :-))
Comunque mi perdoni Abry, sono proprio un maleducato ad offendere una dama... ;-)
Ad ogni modo il mio voto l'hai preso...
Abracadabra, dalle mie parti dicono: a pensare male si fa peccato, ma si indovina sempre... :-))
Comunque mi perdoni Abry, sono proprio un maleducato ad offendere una dama... ;-)
allora te la do :-D :-D :-D
allora te la do :-D :-D :-D
Abracadabra, ti vendi per ben poco... :-))
Abracadabra, ti vendi per ben poco... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |