Visualizza la versione completa : Due nuovi pezzi piu' un'altro paio di foto....
Due pezzi freschi freschi presi sabato.....
poi un paio di foto tanto per tenermi in allenamento, tra queste la Montipora Undata....
Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/acro1_885.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acro2_102.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/stilo_102.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/undata_199.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/prostrate_295.jpg
Due pezzi freschi freschi presi sabato.....
poi un paio di foto tanto per tenermi in allenamento, tra queste la Montipora Undata....
Ciao
ultima.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/echinata_164.jpg
Gilberto,complimenti...animali bellissimi #25
Mario.
Gilberto,complimenti...animali bellissimi #25
Mario.
bellissimi animali,complimenti ;-)
bellissimi animali,complimenti ;-)
Omar Rold
19-11-2008, 01:55
Belli.. Complimenti Gilberto #25 #25 #25
Omar Rold
19-11-2008, 01:55
Belli.. Complimenti Gilberto #25 #25 #25
gabrimor
19-11-2008, 05:00
Ottima scelta!!!!!!!
gabrimor
19-11-2008, 05:00
Ottima scelta!!!!!!!
L'echinata è davvero super
L'echinata è davvero super
ALGRANATI
19-11-2008, 09:00
Gille, la prima è bellissima....manda una foto a Nando che voglio sapere che è ;-)
ALGRANATI
19-11-2008, 09:00
Gille, la prima è bellissima....manda una foto a Nando che voglio sapere che è ;-)
oceanooo
19-11-2008, 10:05
animali belli.. .foto peggiori delle ultime volte.... starai mica diventando invidioso della mia tecnica "il colore sfuocato" ???
:-))
non mi picchiate... ma se dico .. Aspera??? #13
oceanooo
19-11-2008, 10:05
animali belli.. .foto peggiori delle ultime volte.... starai mica diventando invidioso della mia tecnica "il colore sfuocato" ???
:-))
non mi picchiate... ma se dico .. Aspera??? #13
Gil... che pezzi!!! -05
Comunque guarda....... le foto............ anche se non le riquadri....... capito no? #36# #23
Gil... che pezzi!!! -05
Comunque guarda....... le foto............ anche se non le riquadri....... capito no? #36# #23
Gil, paracu..o, ottimi pezzi #25 #25
Gil, paracu..o, ottimi pezzi #25 #25
Bei pezzi.. per le foto ancora non ci siamo ..
Bei pezzi.. per le foto ancora non ci siamo ..
Per le foto so che fanno pena, ma che vuoi...... la macchinetta non la ho ancora studiata e, se non erro, questa volta ero in manuale...... provero' a fare di meglio i prossimi giorni.
Ciao
P.S. Flavio..... hai gia' capito :-D
Per le foto so che fanno pena, ma che vuoi...... la macchinetta non la ho ancora studiata e, se non erro, questa volta ero in manuale...... provero' a fare di meglio i prossimi giorni.
Ciao
P.S. Flavio..... hai gia' capito :-D
Scordavo..... di Montipora undata sabato ce ne era ancora una di colore sul rosso........ vacca rana, sapessi dove metterla............
Ciao
Scordavo..... di Montipora undata sabato ce ne era ancora una di colore sul rosso........ vacca rana, sapessi dove metterla............
Ciao
ik2vov, le foto sono meglio delle altre , il problema è la macchinetta , nelle prime sono evidenti le aberrazioni cromatiche (guarda i bordi in alto , vedi che c'è come un bordo azzurro sull'animale ?) , quello è un difettino di molte compatte , la mia inclusa , che è accentuato dalle riflessioni e rifrazioni dell'acqua , prova a fare le foto a pompe spente e da angolazioni diverse (diminuisci il problema fotografando perpendicolarmente) , spesso c'è poco da fare però.
In alcune altre vedo solo una tendenza alla sfocatura.
Inoltre prova a fotografare sottoesposto a -1 e sempre in raw , poi l'esposizione se è da correggere lo fai dopo su PS .
ik2vov, le foto sono meglio delle altre , il problema è la macchinetta , nelle prime sono evidenti le aberrazioni cromatiche (guarda i bordi in alto , vedi che c'è come un bordo azzurro sull'animale ?) , quello è un difettino di molte compatte , la mia inclusa , che è accentuato dalle riflessioni e rifrazioni dell'acqua , prova a fare le foto a pompe spente e da angolazioni diverse (diminuisci il problema fotografando perpendicolarmente) , spesso c'è poco da fare però.
In alcune altre vedo solo una tendenza alla sfocatura.
Inoltre prova a fotografare sottoesposto a -1 e sempre in raw , poi l'esposizione se è da correggere lo fai dopo su PS .
#17 #17 #17 ma dove lì compri ?????
#17 #17 #17 ma dove lì compri ?????
andre reef
19-11-2008, 16:04
mi procureresti una prostrata come quella nella foto???? :-)) :-))
bei pezzi comunque
andre reef
19-11-2008, 16:04
mi procureresti una prostrata come quella nella foto???? :-)) :-))
bei pezzi comunque
ALGRANATI
19-11-2008, 19:02
andre reef,
mi procureresti una prostrata come quella nella foto????
#07 #07
ALGRANATI
19-11-2008, 19:02
andre reef,
mi procureresti una prostrata come quella nella foto????
#07 #07
Ottimi pezzi Gilberto complimenti. ;-)
Ottimi pezzi Gilberto complimenti. ;-)
#25 #25 bella lì nonno :-D
#25 #25 bella lì nonno :-D
VIC, sempre li'...... Reeflab
andre reef, senti Reeflab se ne ha ancora, se settimana prossima vado ad Alba o a Torino per lavoro, passo sicuramente da Reeflab..... ci sono ancora un paio di cosette che secondo me nella mia vasca non starebbero affatto male :-))
Comunque se lo senti e c'e' qualche cosa che ti interessa posso eventualmente ritirartelo io.
Abracadabra, c'e' lo zio, il nonno..... la zia la fa Algranati...... la nonna PFFT..... tu la nipotina? :-D
Ciao
VIC, sempre li'...... Reeflab
andre reef, senti Reeflab se ne ha ancora, se settimana prossima vado ad Alba o a Torino per lavoro, passo sicuramente da Reeflab..... ci sono ancora un paio di cosette che secondo me nella mia vasca non starebbero affatto male :-))
Comunque se lo senti e c'e' qualche cosa che ti interessa posso eventualmente ritirartelo io.
Abracadabra, c'e' lo zio, il nonno..... la zia la fa Algranati...... la nonna PFFT..... tu la nipotina? :-D
Ciao
dodarocs
19-11-2008, 21:47
Bei pezzi.... ;-)
nella foto della stylo sotto si vede la caliendrum rot e la foto dell' echinata hanno le punte bruciate, da come ho capito non sono nuovi ma li avevi gia' da prima,
cosa gli è successo? di solito possono causarla la troppa luce nessuna delle 2 gli piace, ma tu hai i neon.... #24
dodarocs
19-11-2008, 21:47
Bei pezzi.... ;-)
nella foto della stylo sotto si vede la caliendrum rot e la foto dell' echinata hanno le punte bruciate, da come ho capito non sono nuovi ma li avevi gia' da prima,
cosa gli è successo? di solito possono causarla la troppa luce nessuna delle 2 gli piace, ma tu hai i neon.... #24
Ciao Franco,
bell'occhio ;-)
Le caliendrum sono dei pezzi che si sono ripresi al 90% da un problema che ho avuto a maggio dello scorso anno e mi erano morte quasi tutte le Seriatopora e le Stilopora, una batteriosi specifica causata da una mia *******..... alla fine ho salvato solo quelle ed un paio di punte di histrix gialla..... non sono le punte rovinate, ma proprio l'interno.... se riesco dopo le faccio un paio di foto.
L'echinata non mi sembra abbia nulla....
Ciao
Ciao Franco,
bell'occhio ;-)
Le caliendrum sono dei pezzi che si sono ripresi al 90% da un problema che ho avuto a maggio dello scorso anno e mi erano morte quasi tutte le Seriatopora e le Stilopora, una batteriosi specifica causata da una mia *******..... alla fine ho salvato solo quelle ed un paio di punte di histrix gialla..... non sono le punte rovinate, ma proprio l'interno.... se riesco dopo le faccio un paio di foto.
L'echinata non mi sembra abbia nulla....
Ciao
dodarocs
19-11-2008, 22:27
Grazie dell'occhio Gil. :-))
Le foto sono un bel po sfuocate e quella dell'echinata lo è ancora di piu' per fare foto sfuocate mi fai concorrenza. :-D :-D
Ti metto la foto dove dico io che vedo le bruciature.
Ciao
Franco
http://img80.imageshack.us/img80/8799/echinata164lm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/echinata164lm6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img80/echinata164lm6.jpg/1/)
dodarocs
19-11-2008, 22:27
Grazie dell'occhio Gil. :-))
Le foto sono un bel po sfuocate e quella dell'echinata lo è ancora di piu' per fare foto sfuocate mi fai concorrenza. :-D :-D
Ti metto la foto dove dico io che vedo le bruciature.
Ciao
Franco
http://img80.imageshack.us/img80/8799/echinata164lm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img80.imageshack.us/img80/echinata164lm6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img80/echinata164lm6.jpg/1/)
Questa volta hai visto male..... indubbiamente colpa della foto, ma l'animale e' perfetto :-)
Ciao
Questa volta hai visto male..... indubbiamente colpa della foto, ma l'animale e' perfetto :-)
Ciao
bellissimi....perchè non metti una panoramica? #25
bellissimi....perchè non metti una panoramica? #25
dodarocs
19-11-2008, 23:54
Meglio cosi' Gil ;-)
dodarocs
19-11-2008, 23:54
Meglio cosi' Gil ;-)
andre reef
20-11-2008, 15:03
ik2vov, ti faccio sapere al più presto...
grazie per la disponibilità #36#
andre reef
20-11-2008, 15:03
ik2vov, ti faccio sapere al più presto...
grazie per la disponibilità #36#
andre reef
20-11-2008, 15:04
ALGRANATI, perchè matteo #24 ???
andre reef
20-11-2008, 15:04
ALGRANATI, perchè matteo #24 ???
CILIARIS
20-11-2008, 21:38
gilberto non cè che dire animali bellissimi,si vede che simone ti tratta bene #36# #36#
CILIARIS
20-11-2008, 21:38
gilberto non cè che dire animali bellissimi,si vede che simone ti tratta bene #36# #36#
bibarassa
20-11-2008, 21:47
ik2vov,
sapessi dove metterla............
le undate mettile il + vicino alla superficie e sotto il cono di luce................... vedrai che colori ti saltano fuori. Per l'undata della citazione trova un posto anche per lei........ ne vale proprio la pena
bibarassa
20-11-2008, 21:47
ik2vov,
sapessi dove metterla............
le undate mettile il + vicino alla superficie e sotto il cono di luce................... vedrai che colori ti saltano fuori. Per l'undata della citazione trova un posto anche per lei........ ne vale proprio la pena
bibarassa
20-11-2008, 21:50
CILIARIS,
si vede che simone ti tratta bene
Tratta tutti molto bene....credimi
bibarassa
20-11-2008, 21:50
CILIARIS,
si vede che simone ti tratta bene
Tratta tutti molto bene....credimi
ALGRANATI
20-11-2008, 23:07
andre reef, perchè dovrebbe essere la mia :-D
ALGRANATI
20-11-2008, 23:07
andre reef, perchè dovrebbe essere la mia :-D
andre reef
21-11-2008, 00:06
ALGRANATI, dai matteo,facciamo così...mi lasci la prostrata e ti dò una cosa che ti piace tanto tanto tanto #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
gli zoanthus :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) !!!!!!!!
no dai scherzo :-D !!!!....allora quando sarà grande me ne darai una taleuzza ;-)
andre reef
21-11-2008, 00:06
ALGRANATI, dai matteo,facciamo così...mi lasci la prostrata e ti dò una cosa che ti piace tanto tanto tanto #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
gli zoanthus :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) !!!!!!!!
no dai scherzo :-D !!!!....allora quando sarà grande me ne darai una taleuzza ;-)
Non metto in dubbio che mi tratti bene, non mi sembra di essere trattato pero' differentemente rispetto agli altri..... forse la grossa differenza e' che io spesso passo dalle sue parti per lavoro, quindi vado li', vedo quello che c'e', quello che piu' mi piace (SE NON E' GIA' PRENOTATO O VENDUTO) me lo faccio insacchettare, pago e me li porto a casa......
Ma i pezzi che ho preso io e che vedi in queste foto, sono pezzi che al 90% ha anche ora in vendita sul sito...... di Montipora undata ne ha due o tre..... di Acropora prostrata non so piu' quante ne ha..... di Acropora echinata ne aveva tante prima, ora non so se ne ha ancora.... ha delle orrida splendide, ha delle turaki etc etc etc.... per non parlare delle Montipora......
bibarassa, il problema non e' il sapere dove mettere gli animali in relazione alle necessita' di luce e di movimento, il problema e' mettere gli animali..... ovvero lo spazio non c'e' gia' da anni...... ho i coralli uno sopra l'altro..... le Montipora fogliosa sono fortunatamente delle ottime basi per gli altri coralli ;-)
Algranati, lo sai, se un giorno morira' ti regalero' lo scheletro :-D :-D :-D :-D
andre reef, io ho probabilmente dei gusti particolari, ma in questo periodo per me ha dei pezzi spettacolari e che valgono senza dubbio alcuno.....
Ciao
Non metto in dubbio che mi tratti bene, non mi sembra di essere trattato pero' differentemente rispetto agli altri..... forse la grossa differenza e' che io spesso passo dalle sue parti per lavoro, quindi vado li', vedo quello che c'e', quello che piu' mi piace (SE NON E' GIA' PRENOTATO O VENDUTO) me lo faccio insacchettare, pago e me li porto a casa......
Ma i pezzi che ho preso io e che vedi in queste foto, sono pezzi che al 90% ha anche ora in vendita sul sito...... di Montipora undata ne ha due o tre..... di Acropora prostrata non so piu' quante ne ha..... di Acropora echinata ne aveva tante prima, ora non so se ne ha ancora.... ha delle orrida splendide, ha delle turaki etc etc etc.... per non parlare delle Montipora......
bibarassa, il problema non e' il sapere dove mettere gli animali in relazione alle necessita' di luce e di movimento, il problema e' mettere gli animali..... ovvero lo spazio non c'e' gia' da anni...... ho i coralli uno sopra l'altro..... le Montipora fogliosa sono fortunatamente delle ottime basi per gli altri coralli ;-)
Algranati, lo sai, se un giorno morira' ti regalero' lo scheletro :-D :-D :-D :-D
andre reef, io ho probabilmente dei gusti particolari, ma in questo periodo per me ha dei pezzi spettacolari e che valgono senza dubbio alcuno.....
Ciao
CILIARIS
21-11-2008, 17:21
gilberto lo sò stavo scherzando :-D :-D
CILIARIS
21-11-2008, 17:21
gilberto lo sò stavo scherzando :-D :-D
andre reef
21-11-2008, 18:59
ik2vov, ma per sabato intendi domani???perchè ho sentito Simone....
andre reef
21-11-2008, 18:59
ik2vov, ma per sabato intendi domani???perchè ho sentito Simone....
andre reef, sabato???? sono andato sabato scorso..... questo no.... andro' probabilmente settimana prossima per lavoro in zona e passero' da lui.... ma nei giorni lavorativi, non il fine settimana.
Ciao
andre reef, sabato???? sono andato sabato scorso..... questo no.... andro' probabilmente settimana prossima per lavoro in zona e passero' da lui.... ma nei giorni lavorativi, non il fine settimana.
Ciao
andre reef
22-11-2008, 13:16
ik2vov, peccato...ma tante grazie comunque! ;-)
andre reef
22-11-2008, 13:16
ik2vov, peccato...ma tante grazie comunque! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |