Visualizza la versione completa : che malattia è???
Ciao ragazzi ho notato che negli ultimi giorni la mia femmina di labidochromis caeruleus è dimagrita molto e adesso sul suo corpo sono comparse zone scure sembrano quasi ematomi sparsi su quasi
tutto il corpo...cosa può essere?
Ciao ragazzi ho notato che negli ultimi giorni la mia femmina di labidochromis caeruleus è dimagrita molto e adesso sul suo corpo sono comparse zone scure sembrano quasi ematomi sparsi su quasi
tutto il corpo...cosa può essere?
Se sono macchie marroncine scure non ti devi preoccupare, nei L.caeruleus è possibile che vengano.
Riguardo al dimagrimento a che temperatura hai la vasca?
Vedi feci bianche e filamentose?
Devi postare valori dell'acqua, popolazione e litraggio.
Se sono macchie marroncine scure non ti devi preoccupare, nei L.caeruleus è possibile che vengano.
Riguardo al dimagrimento a che temperatura hai la vasca?
Vedi feci bianche e filamentose?
Devi postare valori dell'acqua, popolazione e litraggio.
allora t 26° feci nn ne vedo perchè da un pò sta nascosta dietro le rocce..litri 240 lordi popolazione una coppia di labidochromis caeruleus 3 pseudotropheus 3 melanochromis auratus. . x i valori oggi compro i test...cmq ho rivisto la malata ha la coda come consumata e anche il corpo sembra aver perso colore
allora t 26° feci nn ne vedo perchè da un pò sta nascosta dietro le rocce..litri 240 lordi popolazione una coppia di labidochromis caeruleus 3 pseudotropheus 3 melanochromis auratus. . x i valori oggi compro i test...cmq ho rivisto la malata ha la coda come consumata e anche il corpo sembra aver perso colore
polimarzio
18-11-2008, 22:43
Aspettiamo i valori.
Ciao
polimarzio
18-11-2008, 22:43
Aspettiamo i valori.
Ciao
I M.auratus non van bene per quella vasca: troppo piccola.
E poi QUALI Pseudotropheus hai?
é molto facile che il L.caeruleus sia così conciato per le botte
I M.auratus non van bene per quella vasca: troppo piccola.
E poi QUALI Pseudotropheus hai?
é molto facile che il L.caeruleus sia così conciato per le botte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |