PDA

Visualizza la versione completa : che malattia è???

Penny
18-11-2008, 17:23
Ciao ragazzi ho notato che negli ultimi giorni la mia femmina di labidochromis caeruleus è dimagrita molto e adesso sul suo corpo sono comparse zone scure sembrano quasi ematomi sparsi su quasi
tutto il corpo...cosa può essere?

Penny
18-11-2008, 17:23
Ciao ragazzi ho notato che negli ultimi giorni la mia femmina di labidochromis caeruleus è dimagrita molto e adesso sul suo corpo sono comparse zone scure sembrano quasi ematomi sparsi su quasi
tutto il corpo...cosa può essere?

betoken
18-11-2008, 18:51
Se sono macchie marroncine scure non ti devi preoccupare, nei L.caeruleus è possibile che vengano.
Riguardo al dimagrimento a che temperatura hai la vasca?
Vedi feci bianche e filamentose?
Devi postare valori dell'acqua, popolazione e litraggio.

betoken
18-11-2008, 18:51
Se sono macchie marroncine scure non ti devi preoccupare, nei L.caeruleus è possibile che vengano.
Riguardo al dimagrimento a che temperatura hai la vasca?
Vedi feci bianche e filamentose?
Devi postare valori dell'acqua, popolazione e litraggio.

Penny
18-11-2008, 19:10
allora t 26° feci nn ne vedo perchè da un pò sta nascosta dietro le rocce..litri 240 lordi popolazione una coppia di labidochromis caeruleus 3 pseudotropheus 3 melanochromis auratus. . x i valori oggi compro i test...cmq ho rivisto la malata ha la coda come consumata e anche il corpo sembra aver perso colore

Penny
18-11-2008, 19:10
allora t 26° feci nn ne vedo perchè da un pò sta nascosta dietro le rocce..litri 240 lordi popolazione una coppia di labidochromis caeruleus 3 pseudotropheus 3 melanochromis auratus. . x i valori oggi compro i test...cmq ho rivisto la malata ha la coda come consumata e anche il corpo sembra aver perso colore

polimarzio
18-11-2008, 22:43
Aspettiamo i valori.
Ciao

polimarzio
18-11-2008, 22:43
Aspettiamo i valori.
Ciao

betoken
19-11-2008, 16:50
I M.auratus non van bene per quella vasca: troppo piccola.
E poi QUALI Pseudotropheus hai?
é molto facile che il L.caeruleus sia così conciato per le botte

betoken
19-11-2008, 16:50
I M.auratus non van bene per quella vasca: troppo piccola.
E poi QUALI Pseudotropheus hai?
é molto facile che il L.caeruleus sia così conciato per le botte