Entra

Visualizza la versione completa : cashback canon??? novità???

sebyorof
18-11-2008, 14:51
Ciao ragazzi.

ecco lo sapevo adesso mi sono fissato di prendere la 40d e non c'è scusa che tenga! :-D però onestamente se ci fosse un cashback a breve potrei aspettare un po e prenderla ed un prezzo minore.
è già partito in questi giorni il cashback in UK, sapete se per caso c'è in previsione anche in italia??? di solito canon lo fa, o non è detto che capiti anche a dicembre???

Grazie

sebyorof
18-11-2008, 14:51
Ciao ragazzi.

ecco lo sapevo adesso mi sono fissato di prendere la 40d e non c'è scusa che tenga! :-D però onestamente se ci fosse un cashback a breve potrei aspettare un po e prenderla ed un prezzo minore.
è già partito in questi giorni il cashback in UK, sapete se per caso c'è in previsione anche in italia??? di solito canon lo fa, o non è detto che capiti anche a dicembre???

Grazie

Porraz
18-11-2008, 15:55
la 40D, che possiedo, .. è ottima...
per i rimborsi... ne hanno chiuso uno da poco ... sicuramente ne faranno altri
ma 99% dopo Natale.. ciao ;-)

Porraz
18-11-2008, 15:55
la 40D, che possiedo, .. è ottima...
per i rimborsi... ne hanno chiuso uno da poco ... sicuramente ne faranno altri
ma 99% dopo Natale.. ciao ;-)

sebyorof
18-11-2008, 17:08
nooo allora mi tocca aspettare, e non è il mio forte.... #23 il fatto è che volevo prenderla per mettermela sotto l'albero di natale.... :-))
ma per curiosità, in che mese è stato chiuso l'ultimo cashback?
se già so che non ci sarà prima di natale allora mi sa che non ci penzo più e vado a prenderla....

sebyorof
18-11-2008, 17:08
nooo allora mi tocca aspettare, e non è il mio forte.... #23 il fatto è che volevo prenderla per mettermela sotto l'albero di natale.... :-))
ma per curiosità, in che mese è stato chiuso l'ultimo cashback?
se già so che non ci sarà prima di natale allora mi sa che non ci penzo più e vado a prenderla....

Porraz
18-11-2008, 17:35
credo giugno 08 con invio della richiesta entro agosto...
per il CB prima o dopo... Natale... comunque nessuno può dirlo...
nn c'è certezza..

ciao ;-)

Porraz
18-11-2008, 17:35
credo giugno 08 con invio della richiesta entro agosto...
per il CB prima o dopo... Natale... comunque nessuno può dirlo...
nn c'è certezza..

ciao ;-)