PDA

Visualizza la versione completa : Inaugurazione negozio acquari a Roma... SABATO SE MAGNA!


Marco AP
17-11-2008, 15:45
Un utente del Forum, per la precisione Shox (Andrea), Sabato 22 Novembre, quindi questo sabato, inaugurerà il suo negozio di acquari a Roma!! L'appuntamento è per le ore 16 con tanto di buffet!!! ;-)

Vi riporto di seguito tutti i dati del nuovo negozio:

Ocean Reef Acquari
Via Fosso Dell'Osa 374/F
00132 Roma

Rivenditore ufficiale LGMAquari, oltre a tutti i prodotti delle migliori marche (Ocean Nutrition, Red Sea, Prodibio).

Vendita di acquari commerciali e su misura, pesci d'acqua dolce e vasto assortimento marino.

Non posso quindi che dirvi... soprattutto ai romani... PARTECIPATE NUMEROSI!!! Che il ragazzo merita e sicuramente farà un buon lavoro. Alla fine è uno dei tanti nuovi negozianti che nascono da AP e che grazie al nostro forum si sono formati a livello acquariofilo nel migliore dei modi.
Ciao ;-)

Marco AP
17-11-2008, 15:45
Un utente del Forum, per la precisione Shox (Andrea), Sabato 22 Novembre, quindi questo sabato, inaugurerà il suo negozio di acquari a Roma!! L'appuntamento è per le ore 16 con tanto di buffet!!! ;-)

Vi riporto di seguito tutti i dati del nuovo negozio:

Ocean Reef Acquari
Via Fosso Dell'Osa 374/F
00132 Roma

Rivenditore ufficiale LGMAquari, oltre a tutti i prodotti delle migliori marche (Ocean Nutrition, Red Sea, Prodibio).

Vendita di acquari commerciali e su misura, pesci d'acqua dolce e vasto assortimento marino.

Non posso quindi che dirvi... soprattutto ai romani... PARTECIPATE NUMEROSI!!! Che il ragazzo merita e sicuramente farà un buon lavoro. Alla fine è uno dei tanti nuovi negozianti che nascono da AP e che grazie al nostro forum si sono formati a livello acquariofilo nel migliore dei modi.
Ciao ;-)

Mr. Hyde
17-11-2008, 15:50
ANDREA -05 -05 -05 MA DAVVEROOOO e non mi dici niente!!!!

Caspita che peccato non poterci essere #07 #07 congratulazioni Andre e mi raccomando festeggia anche per me!

Mr. Hyde
17-11-2008, 15:50
ANDREA -05 -05 -05 MA DAVVEROOOO e non mi dici niente!!!!

Caspita che peccato non poterci essere #07 #07 congratulazioni Andre e mi raccomando festeggia anche per me!

Miranda
17-11-2008, 15:58
Che bella cosa! Per me non è neanche dall'altra parte di Roma. Per sabato ho un impegno improrogabile al quale non posso mancare :-) , ma in futuro di sicuro ci andrò :-))
Shox, in bocca al lupo ;-)

Miranda
17-11-2008, 15:58
Che bella cosa! Per me non è neanche dall'altra parte di Roma. Per sabato ho un impegno improrogabile al quale non posso mancare :-) , ma in futuro di sicuro ci andrò :-))
Shox, in bocca al lupo ;-)

TuKo
17-11-2008, 16:05
Ulteriore info, la via è quella che collega via collatina(che dopo Lunghezza,diventa Via Lunghezzina) a via prenestina.Strada veloce per arrivarci resta cmq la A24 in quanto resta,di poco, fuori roma.

Andrea Metteme da parte un vassoio di pasticcini :-)) :-)) :-))

TuKo
17-11-2008, 16:05
Ulteriore info, la via è quella che collega via collatina(che dopo Lunghezza,diventa Via Lunghezzina) a via prenestina.Strada veloce per arrivarci resta cmq la A24 in quanto resta,di poco, fuori roma.

Andrea Metteme da parte un vassoio di pasticcini :-)) :-)) :-))

fedede
17-11-2008, 16:21
00132 non è tufello? #24 #24 ...cmq complimenti! ;-)

fedede
17-11-2008, 16:21
00132 non è tufello? #24 #24 ...cmq complimenti! ;-)

flashg
17-11-2008, 17:22
che bello se magna!!! :-))
ci vediamo la'! :-))

flashg
17-11-2008, 17:22
che bello se magna!!! :-))
ci vediamo la'! :-))

AcquaPazza
17-11-2008, 17:30
Io lo sapevo!!! :-))
Aspettavo solo che mi dicesse "apro il negozio!! :-D

Complimentoni Andre!!!
Mangiate due salatini pure per me và! -11

AcquaPazza
17-11-2008, 17:30
Io lo sapevo!!! :-))
Aspettavo solo che mi dicesse "apro il negozio!! :-D

Complimentoni Andre!!!
Mangiate due salatini pure per me và! -11

ntinina
17-11-2008, 18:24
accipicchia questo sabato non si sono ma io sto a roma..ma non sono motorizzata e per me è irraggiungibile..che peccato sarà stupendo....auguri

ntinina
17-11-2008, 18:24
accipicchia questo sabato non si sono ma io sto a roma..ma non sono motorizzata e per me è irraggiungibile..che peccato sarà stupendo....auguri

MonstruM
17-11-2008, 18:48
Ammazza Shox apre un negozio...quindi adesso sappiamo a chi rubare le caridine... :-D :-D :-D

Apparte gli scherzi, complimenti Andrea se posso faccio un salto! :-)) #25 #25 #25

MonstruM
17-11-2008, 18:48
Ammazza Shox apre un negozio...quindi adesso sappiamo a chi rubare le caridine... :-D :-D :-D

Apparte gli scherzi, complimenti Andrea se posso faccio un salto! :-)) #25 #25 #25

FedeAsR
17-11-2008, 20:04
complimenti ad andrea per il negozio #25 ..ci farò un salto il prima possibile anche se lo ricordo appassionato per il marino spero non trascuri il lato dolce #36# :-)

FedeAsR
17-11-2008, 20:04
complimenti ad andrea per il negozio #25 ..ci farò un salto il prima possibile anche se lo ricordo appassionato per il marino spero non trascuri il lato dolce #36# :-)

ShOx
18-11-2008, 00:07
Grazie a tutti #12

Siete troppo buoni, cercherò di fare del mio meglio anche con i vostri consigli su come migliorare il tutto, come scritto nel reef bar..gli utenti di AP saranno trattati da principi :-)) (corona compresa)

Vi aspetto tutti!!

PS:Massimo, ti adoro :-D

ShOx
18-11-2008, 00:07
Grazie a tutti #12

Siete troppo buoni, cercherò di fare del mio meglio anche con i vostri consigli su come migliorare il tutto, come scritto nel reef bar..gli utenti di AP saranno trattati da principi :-)) (corona compresa)

Vi aspetto tutti!!

PS:Massimo, ti adoro :-D

The Wizard
18-11-2008, 00:50
Grazie a tutti #12

Siete troppo buoni, cercherò di fare del mio meglio anche con i vostri consigli su come migliorare il tutto, come scritto nel reef bar..gli utenti di AP saranno trattati da principi :-)) (corona compresa)

Vi aspetto tutti!!

PS:Massimo, ti adoro :-D


e BRAVO ER MUTANDA!! :-D:-D:-D

Allora... mettiamo in chiaro le cose... er primo a parlà male del negozio ho da esse IO!!! -ROTFL-

The Wizard
18-11-2008, 00:50
Grazie a tutti #12

Siete troppo buoni, cercherò di fare del mio meglio anche con i vostri consigli su come migliorare il tutto, come scritto nel reef bar..gli utenti di AP saranno trattati da principi :-)) (corona compresa)

Vi aspetto tutti!!

PS:Massimo, ti adoro :-D


e BRAVO ER MUTANDA!! :-D:-D:-D

Allora... mettiamo in chiaro le cose... er primo a parlà male del negozio ho da esse IO!!! -ROTFL-

majinbu
18-11-2008, 17:30
e sporattutto piazza le mutande all'entrata!!! :-D :-D :-D

majinbu
18-11-2008, 17:30
e sporattutto piazza le mutande all'entrata!!! :-D :-D :-D

ShOx
23-11-2008, 09:59
Un GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato, è stato un bel pomeriggio (stressante ma bello :-D )

Un GRAZIE anche ai non presenti che mi hanno fatto gli auguri :-)

Quando volete, vi aspetto!!!

ShOx
23-11-2008, 09:59
Un GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato, è stato un bel pomeriggio (stressante ma bello :-D )

Un GRAZIE anche ai non presenti che mi hanno fatto gli auguri :-)

Quando volete, vi aspetto!!!

Burner
23-11-2008, 10:44
ShOx, qualche foto dell'avvenimento? :-)

Complimentoni! ;-)

Burner
23-11-2008, 10:44
ShOx, qualche foto dell'avvenimento? :-)

Complimentoni! ;-)

The Wizard
23-11-2008, 12:59
ShOx, Andrè... po esse che dopo le partite faccia un salto... :-) in caso me porto la macchina fotografica che t'emmortalo mentre lavori!!:-)

Il negozio è bello, ordinato e pulito!! C'avrei qualcosa da ridì sui reattori de calcio... me sembrano un pò strani quelli... -ROTFL-

The Wizard
23-11-2008, 12:59
ShOx, Andrè... po esse che dopo le partite faccia un salto... :-) in caso me porto la macchina fotografica che t'emmortalo mentre lavori!!:-)

Il negozio è bello, ordinato e pulito!! C'avrei qualcosa da ridì sui reattori de calcio... me sembrano un pò strani quelli... -ROTFL-

flashg
23-11-2008, 16:44
veramente un bel negozio e soprattutto mi rimane anche abbastanza vicino , peccato che prediligie il marino che io ancora non ho allestito ma probabilmente quando lo faro' sapro' dove andare!!!!
Bellissime le vasche al centro del locale ,fanno sicuramente un bell'effetto !

flashg
23-11-2008, 16:44
veramente un bel negozio e soprattutto mi rimane anche abbastanza vicino , peccato che prediligie il marino che io ancora non ho allestito ma probabilmente quando lo faro' sapro' dove andare!!!!
Bellissime le vasche al centro del locale ,fanno sicuramente un bell'effetto !